TBS 5925 Usb su Vu+Duo2 si puo' fare !!!

Credevo si fosse capito, Duo2, Uno, Uno, Openbox SX6.

Z.K.;)
Ma il duo2 ha Loop out sul tuner?? Se così è io la sfrutterei per mandarlo su la tbs.. E quando vai a vedere in multi stream, la tbs entra in funzione

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

[COLOR=#07759G]____Innanzitutto....... Buongiorno a Tutti gli Utenti del Forum, e Auguri di Buon Natale !

x pupido______ Ho fatto un test sul mio Vu+Duo2, ed ho capito che non serve installare plugin......

Nel caso del canale Euronews in HD da trasformare con audio in italiano, avevo gia' in lista i 2 canali EuroNews,
memorizzati uno accanto all'altro nel Bouquet "News" creatomi apposta per seguire i Tg e i vari notiziari dal mondo.

PROCEDURA:
Premere il tasto BLU 2 volte _______si attivera' il PIP
Visualizzare il canale da modificare nel riquadro grande della Tv.... ( zapping telecomando )
Quando visualizzato, bisogna portarlo nel riquadro piccolo_____aiutarsi premendo tasto BLU + GIALLO = ( scambiare i canali )
Premere il tasto BLU seguito dal VERDE_______si attivera' un Menu' di scelta per i formati vari del PIP.....
Premere a piu' riprese il tasto 0 (zero) del telecomando finche' troveremo la voce del formato schermo che + ci necessita....
.... nel nostro caso imposteremo PIP ESTESO.
L'immagine di EuroNews HD e' ora sullo schermo intera, pero' facendo zapping abbiamo modo di sostituire l'audio inglese con quello italiano.
Quando non avremo + bisogno delle impostazioni, e' sempre utile riportare il PIP alla modalità' STANDARD,
ed uscire completamente dal menu', con tasto BLU premuto 2 volte.

Ho il dubbio che il Vu+Zero, non abbia risorse hardware sufficienti per gestire il PIP.....:dontknow:.... ma potrei sbagliarmi.....[/COLOR]

Ma il duo2 ha Loop out sul tuner?

Non hai letto bene il mio post, ho 3 calate indipendenti che arrivano al DUO 2, il dual tuner non ha il loop di uscita. Una delle tre calate va diretta alla TBS quando la utilizzo.
Il Loop out del tuner lo utilizzo sul secondo UNO per alimentare l'Openbox SX6 quando voglio vedere Fransat. Sono costretto ad utilizzare l'Openbox in quanto l'immagine DreamStreamGr non ha il supporto del CI+ Fino a giugno scorso utilizzavo Il DUO2 con la VTI 8.2.2 che ha il supporto CI+ per utilizzare la Cam di Fransat, poi sono passato alla DreamStreamGr di conseguenza ho dovuto utilizzare l'OpenBox molto piu' pratico nella gestione rispetto al flusso multistream che cmq posso vedere con la DreamStreamGr e TBS sul Duo2.

Z.K.;)

[COLOR=#07759G]____Innanzitutto....... Buongiorno a Tutti gli Utenti del Forum, e Auguri di Buon Natale !

x pupido______ Ho fatto un test sul mio Vu+Duo2, ed ho capito che non serve installare plugin......

Nel caso del canale Euronews in HD da trasformare con audio in italiano, avevo gia' in lista i 2 canali EuroNews,
memorizzati uno accanto all'altro nel Bouquet "News" creatomi apposta per seguire i Tg e i vari notiziari dal mondo.

PROCEDURA:
Premere il tasto BLU 2 volte _______si attivera' il PIP
Visualizzare il canale da modificare nel riquadro grande della Tv.... ( zapping telecomando )
Quando visualizzato, bisogna portarlo nel riquadro piccolo_____aiutarsi premendo tasto BLU + GIALLO = ( scambiare i canali )
Premere il tasto BLU seguito dal VERDE_______si attivera' un Menu' di scelta per i formati vari del PIP.....
Premere a piu' riprese il tasto 0 (zero) del telecomando finche' troveremo la voce del formato schermo che + ci necessita....
.... nel nostro caso imposteremo PIP ESTESO.
L'immagine di EuroNews HD e' ora sullo schermo intera, pero' facendo zapping abbiamo modo di sostituire l'audio inglese con quello italiano.
Quando non avremo + bisogno delle impostazioni, e' sempre utile riportare il PIP alla modalità' STANDARD,
ed uscire completamente dal menu', con tasto BLU premuto 2 volte.

Ho il dubbio che il Vu+Zero, non abbia risorse hardware sufficienti per gestire il PIP.....:dontknow:.... ma potrei sbagliarmi.....[/COLOR]

Se premo il tasto blu 2 volte purtroppo non si attiva il PIP.

Buongiorno e buon anno a tutti. Ho letto un po di pagine di questa discussione ma una cosa non mi è chiara. Attualmente con un decoder Zgemma H.2H è possibile installare la suddetta scheda STB 5925? Oppure non si troverebbere i driver? In pratica vorrei smanettare un pochetto sul satellite 5W e beccare qualche canali in piu, visto che nella mia zona non ho copertura del digitale terrestre. in pratica vorrei vedere i premium di Mediaset con regolare abbonamento. Grazie a tutti.

Buongiorno e buon anno a tutti. Ho letto un po di pagine di questa discussione ma una cosa non mi è chiara. Attualmente con un decoder Zgemma H.2H è possibile installare la suddetta scheda STB 5925? Oppure non si troverebbere i driver? In pratica vorrei smanettare un pochetto sul satellite 5W e beccare qualche canali in piu, visto che nella mia zona non ho copertura del digitale terrestre. in pratica vorrei vedere i premium di Mediaset con regolare abbonamento. Grazie a tutti.

Direi che la tua richiesta qui è O.T. in quanto si parla di installare la schea TB5925 sui Vu+.
Forse otterresti più risposte se postasti qui: https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?155-Altri-ricevitori-linux-based dove è stata fatta la stessa domanda su un altro ricevitore.

ciao a tutti!
ho vu ultimo e tbs5925 con satdream.dopo 5 minuti di visione mediaset premium mi viene fuori "nessun data sul trasponder" o sintonia fallita.devo riavviare il decoder per avere di nuovo visione su mediaset premium 5w.il segnale e intorno a 56% ma non credo che sia il segnale.

[COLOR=#07759G]____Innanzitutto Benvenuto nel Forum !
Giusto per darti un'idea dell'evoluzione Immagine SatDreamGR....
attualmente sul mio Vu+Duo2 ho attualmente installata una vecchia immagine datata 30/04/2016.... e funziona molto bene !
Tempo addietro effettuavo tutti gli aggiornamenti online, ma ottenevo solo "problemi".......:eusa_wall:...... zapping lento, impallamenti
e casini vari...

:dontknow:______Non ho mai capito, se gli aggiornamenti.... mal si sposavano con il mio backup....
.....praticamente immagine nuova, all'ultimo grido, super-aggiornata.... non e' detto che sia la migliore...[/COLOR]

da quello che io so non e possibile.il team satdream non supporta il tuo decoder

da quello che io so non e possibile.il team satdream non supporta il tuo decoder
Intanto grazie per la risposta. Mi sapresti indicare un decoder in grado di beccare Mediaset Premium sui 5w e dare luce con regolare abbonamento? Se è possibile, grazie.

Intanto grazie per la risposta. Mi sapresti indicare un decoder in grado di beccare Mediaset Premium sui 5w e dare luce con regolare abbonamento? Se è possibile, grazie.

dipende un po da quello che vuoi spendere.cmq a parte i costi il miglior decoder per fare quello che vuoi in questo periodo secondo il mio parere sarebbe il octagon 4008 4k con tuner dvb sx2.

Dove è scritto...??? ULTIMO è supportato di sicuro. Funziona l'UNO che è una meraviglia con la 5925 figuriamoci se non va VU+ULTIMO. L'user che ha problemi, li dovra' cercare da qualche altra parte, i base Linux bisogna saperli configurare, non è certo la compatibilità tra HW ricevitore, TBS, immagine e driver.
I driver che utilizza la Experimental sull' UNO sono centrati, idem quelli del DUO2 non vedo perchè non debba funzionare ULTIMO.
Nell'UNO ho caricato l'immagine del 15 di dicembre u.s. idem nel DUO2.

Z.K.;)

Dove è scritto...??? ULTIMO è supportato di sicuro. Funziona l'UNO che è una meraviglia con la 5925 figuriamoci se non va VU+ULTIMO. L'user che ha problemi, li dovra' cercare da qualche altra parte, i base Linux bisogna saperli configurare, non è certo la compatibilità tra HW ricevitore, TBS, immagine e driver.
I driver che utilizza la Experimental sull' UNO sono centrati, idem quelli del DUO2 non vedo perchè non debba funzionare ULTIMO.

Z.K.;)

scusa ma mi sono perso,davvero...cosa centra il VU+ ULTIMO???

Z.K.;)
Zio si riferiva ad una precedente domanda di forzaNapoli su Zgemma.

Indietro
Alto Basso