• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TBS 6925 Non aggancia + le frequenze DVB-S2

a dire il vero, il problema è più delle schede madri, che della scheda sat... perchè la scheda madre dovrebbe garantire la retrocompatibilità ed alcune in questo caso non lo fanno (ed è un male), non riconoscendo la PCIe 1.0a, su cui è basata la 6983... in base alla costruzione sulla politica del risparmio, già è un miracolo che una scheda sat o altre parti del PC, duri 4~5 anni....
Sarà pure vero, ma se la TBS non funziona, sei tu quello che se lo prende in quel posto, non di certo loro.

poi dove hai letto che la 6983, è fuori produzione?

Chiedi alla TBS.
Poi, che senso ha far uscire un nuovo modello e continuare a produrre il vecchio con problemi?

..comunque comprare un modello da poco uscito, non è proprio saggio.. si possono riscontrare problemi di compatibilità con i vari software, oltre al rischio di incappare in qualche difetto di "gioventù" (come è avvenuto per la 6925).

Per quanto riguarda la compatibilità con i vari software, sei stato tu il primo a dire che la 6903, è identica alla 6983 a parte il chip del controller.
Adesso dici che ci potrebbero essere problemi di gioventù?

Comunque appena mi arriva la proverò se funziona bene o no. al limite se cosi non fosse attenderò eventuali aggiornamenti software.
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda la compatibilità con i vari software, sei stato tu il primo a dire che la 6903, è identica alla 6983 a parte il chip del controller.
Adesso dici che ci potrebbero essere problemi di gioventù?

Appunto, il chip del controller è diverso e non è poco... comunque grossi problemi non c'è ne dovrebbero essere.. visto che per il tuner e demod l'apri pista la fatta la 6983 e per il controller la 6908... Per un eventuale problema di gioventù e incompatibilità varie, era riferito ad un discorso più in generale....

Da quello che ho visto cercando in rete, è perfettamente compatibile con crazyscan e ebs pro.. mi faresti un grande favore, testare la 5520, con crazyscan ed ebs pro.. se è compatibile e magari allegare qualche screenshot, della RFscan ed eventuale RFscan2, del crazyscan... sono interessato anch'io ad acquistare la 5520, però se è incompatibile con crazyscan, non so cosa farmene... Grazie.

Update: sembra che la tbs ha aggiornato il sito dello shop, adesso la 6983 risulta fuori produzione...

PS: la 6903 a differenza sella 6983, non ha il sensore IR e il relativo telecomando
 
Ultima modifica:
mi faresti un grande favore, testare la 5520, con crazyscan ed ebs pro.. se è compatibile e magari allegare qualche screenshot, della RFscan ed eventuale RFscan2, del crazyscan... sono interessato anch'io ad acquistare la 5520, però se è incompatibile con crazyscan, non so cosa farmene... Grazie.
La 5520, non funziona ne con crazy, ne con ebs.
Con tutti gli altri software Prog dvb, dvbdream, dvbwiew, ecc funziona bene.
Un po macchinoso passare da DVB-S/S2 a DVB-T, serve un tool della TBS (TBS5520 ChangeMode Tool)
Praticamente o fuziona il sat, o il terrestre.
Un po deluso per la 5520.
Prodotto fortemente sconsigliato.

Mentre per la 6903, per il poco che ho potuto testarla, è identica alla 6925.funziona tutto

Resto della mia opinione.
TBS di 4/5 anni fa, non ha nulla a che fare con la TBS di oggi.
Molto meglio quella di una volta.
 
La 5520, non funziona ne con crazy, ne con ebs.
Con tutti gli altri software Prog dvb, dvbdream, dvbwiew, ecc funziona bene.
Un po macchinoso passare da DVB-S/S2 a DVB-T, serve un tool della TBS (TBS5520 ChangeMode Tool)
Praticamente o fuziona il sat, o il terrestre.
Un po deluso per la 5520.
Prodotto fortemente sconsigliato.

Mentre per la 6903, per il poco che ho potuto testarla, è identica alla 6925.funziona tutto

Resto della mia opinione.
TBS di 4/5 anni fa, non ha nulla a che fare con la TBS di oggi.
Molto meglio quella di una volta.

quindi hanno peggiorato le cose, nel senso uno prende una scheda combo e poi la deve usare una alla volta o dtt o sat
se è cosi meglio averne 2 separate che le usi contemporaneamente, nel mio caso posso avviare la 6925 x il sat ed entrambi tuner della 5280, così ho tre immagini in contemporanea se avessi la 6983 ne avrei 4 svincolate una dall'altra

la nostra dogana quanto ti ha ESTORTO come riscatto per avere la tua spedizione?
 
quindi hanno peggiorato le cose, nel senso uno prende una scheda combo e poi la deve usare una alla volta o dtt o sat
Si purtroppo la 5520 funziona così

la nostra dogana quanto ti ha ESTORTO come riscatto per avere la tua spedizione?
Piu che la dogana sono quelle carogne/farabutti/figli di put/ della DHL, che per anticipare il denaro che poi avrebbero recuperato il giorno dopo, mi hanno estorto 12€ + iva.
40,75€ + iva, oneri doganali (qui si sapeva)
12€ + iva, spese amministrative per anticipo oneri DHL (Qui non si sapeva)! LADRONI FARABUTTI!!!!
Tot: 55,39 euri
Mai + DHL!!!
 
Indietro
Alto Basso