Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:C'e' molto di peggio in tv
Se è per questo, true blood ha copiato lo schema vampiro e lupo che si contendono una ragazza, da twilight, e lo stesso credo che abbia fatto the vampire diaries (anche se non l'ho mai seguito).Burchio ha scritto:un siparietto per modelli che poi faranno gli attori impegnati...
abbandonata dopo che hanno messo tutte le categorie di true blood (mutaforma licantropi buffy e tutto il cucuzzaro) in una puntata
tarocco34 ha scritto:Se è per questo, true blood ha copiato lo schema vampiro e lupo che si contendono una ragazza, da twilight, e lo stesso credo che abbia fatto the vampire diaries (anche se non l'ho mai seguito).
siciliana75 ha scritto:Sapete se ci sarà una terza stagione?
Per me non è certo una bella notizia, già adesso ci sono stati episodi un pò inutili e noiosi, non oso immaginare che faranno in 24 episodi, mi sa che mi fermo alla seconda stagione....alex89 ha scritto:Si certo, la terza serie sarà composta da ben 24 episodi.
tarocco34 ha scritto:Per me non è certo una bella notizia, già adesso ci sono stati episodi un pò inutili e noiosi, non oso immaginare che faranno in 24 episodi, mi sa che mi fermo alla seconda stagione....
noel77 ha scritto:A me è piaciuta questa seconda stagione, la trama ha avuto un suo senso logico e riguardo ai fotomodelli/e degli attori.. beh é pur sempre una serie per teenager ma adatta anche ai più grandi... Io do un voto più che positivo![]()
Contento ovviamente in una terza serie, ma 24 episodi rischiano di rovinare tutto, troppi; vedremo cosa viene fuori.
Non mi è piaciuta Fox, una serie di 12 episodi non la devi fare di due episodi a settimana perchè poi ti finisce troppo presto![]()