Teen Wolf - Dal 8 Dicembre(21.00) su Fox

Burchio ha scritto:
un siparietto per modelli che poi faranno gli attori impegnati...

abbandonata dopo che hanno messo tutte le categorie di true blood (mutaforma licantropi buffy e tutto il cucuzzaro) in una puntata
Se è per questo, true blood ha copiato lo schema vampiro e lupo che si contendono una ragazza, da twilight, e lo stesso credo che abbia fatto the vampire diaries (anche se non l'ho mai seguito).

tarocco34 ha scritto:
Se è per questo, true blood ha copiato lo schema vampiro e lupo che si contendono una ragazza, da twilight, e lo stesso credo che abbia fatto the vampire diaries (anche se non l'ho mai seguito).

intendevo dire che si adatta + alle mie corde un true blood rispetto a teen wolf...la prima serie mi aveva piacevolmente stupito xkè essendo cmq teen c'era una trama ecc ecc...ora ci sono molto spesso 2 ore di primi piani tipo telenovelas spagnola...o alla ocean13:lol:

Se calcoliamo che è una serie MTV quindi teen-oriented è discreta seconda me.. Oltre a esserci di peggio.. Tutto sommato la trama c'è.. Che poi inseriscono un po' di telenovelas è quasi scontato....

La prima serie non mi è piaciuta per nulla però la moglie mi ha convinto a vedere l'inizio di questa seconda.

Le prime puntate non mi hanno esaltato, le ultime due però hanno dato un'impennata. Mi piace come si è messa la storia, vediamo se continua così oppure rientra nei ranghi.

...la serie è carina...ma un paio di puntate mi hanno deluso..non vorrei che si andasse verso una deriva sentimentale...;)

ed anche questa seconda stagione è terminata...... è terminata troppo presto....spero in una terza imminente.

alex89 ha scritto:
Si certo, la terza serie sarà composta da ben 24 episodi.
Per me non è certo una bella notizia, già adesso ci sono stati episodi un pò inutili e noiosi, non oso immaginare che faranno in 24 episodi, mi sa che mi fermo alla seconda stagione....

tarocco34 ha scritto:
Per me non è certo una bella notizia, già adesso ci sono stati episodi un pò inutili e noiosi, non oso immaginare che faranno in 24 episodi, mi sa che mi fermo alla seconda stagione....

Lo so, io apprezzo molto di più serie da 10-12 episodi, ma ho anche il vizio o virtù di finire tutto cio che inizio, quindi anche questa va conclusa, visto che non è manco tanto male :)

A me è piaciuta questa seconda stagione, la trama ha avuto un suo senso logico e riguardo ai fotomodelli/e degli attori.. beh é pur sempre una serie per teenager ma adatta anche ai più grandi... Io do un voto più che positivo ;)
Contento ovviamente in una terza serie, ma 24 episodi rischiano di rovinare tutto, troppi; vedremo cosa viene fuori.
Non mi è piaciuta Fox, una serie di 12 episodi non la devi fare di due episodi a settimana perchè poi ti finisce troppo presto :eusa_naughty:

Gli ultimi 4 episodi sono stati molto belli, per essere un serie teen è davvero molto ben fatta..pessimo il comportamento di Fox che ha voluto ascoltare i bimbominkia su facebook (insieme a The Walking Dead è la serie che si discuta di più nella pagina facebook e una delle richieste e proprio di avere due episodi) e ha fatto finire la serie in soli sei settimane...la terza stagione è si composta da 24 episodi ma è divisa in due parti, quindi è come avere due stagioni in una (almeno nei USA, dobbiamo vedere cosa farà Fox)

noel77 ha scritto:
A me è piaciuta questa seconda stagione, la trama ha avuto un suo senso logico e riguardo ai fotomodelli/e degli attori.. beh é pur sempre una serie per teenager ma adatta anche ai più grandi... Io do un voto più che positivo ;)
Contento ovviamente in una terza serie, ma 24 episodi rischiano di rovinare tutto, troppi; vedremo cosa viene fuori.
Non mi è piaciuta Fox, una serie di 12 episodi non la devi fare di due episodi a settimana perchè poi ti finisce troppo presto :eusa_naughty:

bella davvero,e pensare che mi aspettavo il classico teen in vece mi ha sorpreso soprattutto le ultime puntate di questa stagione. in america va in onda su mtv e sarà divisa in due parti come è di moda nei canali cavo quando una serie supera i classici 12-13 episodi se posso dirlo senza spoilerare(c'era scritto su tutti i blog che parlano di televisione) l'attore che interpreta jackson ha deciso di uscire dal cast e andare a recitare in arrowspspero di non aver fatto disastri ma m'incuriosisce sapere come si evolverà la storia

La terza serie deve ancora andare in onda su MTV US, quindi qui da noi credo proprio che prima della nuova stagione autunno inverno 2013/2014 non se ne parla ;)

Indietro
Alto Basso