luna75
Digital-Forum Senior Master
giovedi' sera hanno hatto il finale di stagione, sapete se faranno la 2 stagione e quando?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:Comunque mi devo ricredere e' una bella serie tv e' stato bello il finale
dario92 ha scritto:abbastanza,ma speriamo in una seconda serie,cosi' e' un po' inconcluso
Assolutamente no, pero (non è riferito solo a te) chiedere appena terminata una stagione quando arriverà quella successiva quando si sa benissimo che vi vuole circa un'anno non è proprio belloluna75 ha scritto:perche' non si puo' chiedere e' un reato?
Quello è un caso diverso, non la normalità. Parte ad aprile solo perchè AMC ha deciso di fare arrivare in tutto il mondo la seconda stagione in contemporanea e poi dalla seconda alla terza (sempre se ci sarà) dovremmo aspettare un'annoSwordfish ha scritto:The Killing, ebbene, la seconda stagione parte ad aprile.
alex89 ha scritto:Diciamo la verità (senza fare polemica) la pigrizia è una brutta cosa![]()
Non vorrei contribuire alla polemica, ma non hai preso una serie a caso, anch'io ho pensato a the killing, proprio perchè è una rara eccezione, infatti seguo moltissime serie, ma non conosco altri casi in cui l'attesa per la stagione seguente sia così breve...Swordfish ha scritto:Serie tv a caso, The Killing, ebbene, la seconda stagione parte ad aprile.
Non ho ancora visto gli episodi di questa sera (quindi ho visto solo i primi quattro epidosi) e per adesso mi sembra migliore della seconda anche se troppe cose mi sembrano scontantesarios ha scritto:che ve ne pare di questa 2a stagione?
sarios ha scritto:che ve ne pare di questa 2a stagione?