Teen Wolf - Dal 8 Dicembre(21.00) su Fox

luna75 ha scritto:
Comunque mi devo ricredere e' una bella serie tv e' stato bello il finale

abbastanza,ma speriamo in una seconda serie,cosi' e' un po' inconcluso

dario92 ha scritto:
abbastanza,ma speriamo in una seconda serie,cosi' e' un po' inconcluso

ma la seconda stagione è già stata confermata, se no chi se lo vedeva. :evil5:

Ultima modifica:
Non capisco perchè quando finisce una serie c'e' sempre qualcuno che chiede quando inizia quella successiva..quando si sa benissimo che ci vuole un'annetto circa :D

luna75 ha scritto:
perche' non si puo' chiedere e' un reato?
Assolutamente no, pero (non è riferito solo a te) chiedere appena terminata una stagione quando arriverà quella successiva quando si sa benissimo che vi vuole circa un'anno non è proprio bello :D

Dado perdonami, ma non sempre passa un anno tra una stagione ed un altra! Serie tv a caso, The Killing, ebbene, la seconda stagione parte ad aprile. Non ci vedo niente di male nel chiedere quando comincia qualcosa, e non vedo perchè una persona dovrebbe rispondere piccata.

Buona domenica.

Ero rimasto che la seconda stagione (confermata) è in attesa di decisione da parte di MTV se farla di 12 episodi oppure di 24 con una pausa dopo i primi 12. Credo che tutt'ora non ci sia nessuna decisione ufficiale

Swordfish ha scritto:
The Killing, ebbene, la seconda stagione parte ad aprile.
Quello è un caso diverso, non la normalità. Parte ad aprile solo perchè AMC ha deciso di fare arrivare in tutto il mondo la seconda stagione in contemporanea e poi dalla seconda alla terza (sempre se ci sarà) dovremmo aspettare un'anno ;)

Grazie swordfish in questo forum partono tutti in quinta non si puo' chiedere nulla e poi non e' vero che dopo un anno fanno ci sara' il seguito chi l'ha detto

Swordfish ha scritto:
Serie tv a caso, The Killing, ebbene, la seconda stagione parte ad aprile.
Non vorrei contribuire alla polemica, ma non hai preso una serie a caso, anch'io ho pensato a the killing, proprio perchè è una rara eccezione, infatti seguo moltissime serie, ma non conosco altri casi in cui l'attesa per la stagione seguente sia così breve...

sarios ha scritto:
che ve ne pare di questa 2a stagione?
Non ho ancora visto gli episodi di questa sera (quindi ho visto solo i primi quattro epidosi) e per adesso mi sembra migliore della seconda anche se troppe cose mi sembrano scontante

sarios ha scritto:
che ve ne pare di questa 2a stagione?

un siparietto per modelli che poi faranno gli attori impegnati...

abbandonata dopo che hanno messo tutte le categorie di true blood (mutaforma licantropi buffy e tutto il cucuzzaro) in una puntata

Indietro
Alto Basso