Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ati ha scritto:Ah se per te è normale che la prima paytv in italia non riesca nemmeno a trasmettere senza corruzione video.....fosse la prima volta, da quanto ci lamentiamo della cosa?
Swordfish ha scritto:Qualche problema video ieri c'è stato ed è stato anche abbastanza fastidioso, anche perchè l'intera puntata è stata girata al buio. Problemi audio invece, non ne ho riscontrati francamente.
Secondo me o ci sei o ci fai! I difetti video che affligono la nostra paytv sono ben noti e soprattutto nelle scene notturne (secondo un mio punto di vista opinabile o meno), sono molto più visibili e fastidiosi. A questo mi riferisco quando parlo di SCENE BUIE, non a telecamere difettose e/o master tarocchi. Riesci a capire adesso o ti devo fare uno schemino?ati ha scritto:Io sono calmissimo. Il fatto è che se ci dobbiamo prendere in giro allora evito di perdere tempo. E non mi pare di averti offeso in alcun modo quindi evita di farmi la predica. Come diavolo fai a continuare a parlare di difetti video riferendoti al fatto che sia stata girata al buio? Il master è PERFETTO. Non mi risulta che le telecamere abbiano mai avuto problemi col buio. Piuttosto il problema è di sky che non sa trasmettere (vuoi perchè non sanno usare gli encoder ecc...) e questo risulta chiaramente visibile nelle scene buie.
Swordfish ha scritto:Secondo me o ci sei o ci fai! I difetti video che affligono la nostra paytv sono ben noti e soprattutto nelle scene notturne (secondo un mio punto di vista opinabile o meno), sono molto più visibili e fastidiosi. A questo mi riferisco quando parlo di SCENE BUIE, non a telecamere difettose e/o master tarocchi. Riesci a capire adesso o ti devo fare uno schemino?
Se tu non capisci non è un mio problemaati ha scritto:Io leggo e comprendo l'italiano, non i pensieri delle persone. Se tu continui a scrivere GIRARE significa che ti riferisci alle telecamere. Se avessi evitato di scrivere per ben 2 volte "scene girate al buio", avremmo evitato tutto ciò, dato che i problemi sono di encoding![]()
darkmoon ha scritto:ragazzi questa serie l'ho guardata ma non mi convince
e un pensiero comune o no![]()