Teen Wolf - Dal 8 Dicembre(21.00) su Fox

Ah se per te è normale che la prima paytv in italia non riesca nemmeno a trasmettere senza corruzione video.....fosse la prima volta, da quanto ci lamentiamo della cosa?

ati ha scritto:
Ah se per te è normale che la prima paytv in italia non riesca nemmeno a trasmettere senza corruzione video.....fosse la prima volta, da quanto ci lamentiamo della cosa?

questo non credo sia lo stesso problema dei freeze

Quindi ogni problema anche se nuovo deve essere tollerato. La prossima volta metteranno non so, un flash ogni 15min però siccome è un problema nuovo, dovrà essere tollerato.

Dammi una spiegazione perchè non capisco come si faccia a difendere sky in queste situazioni, spiegamelo.

Ultima modifica:
Qualche problema video ieri c'è stato ed è stato anche abbastanza fastidioso, anche perchè l'intera puntata è stata girata al buio. Problemi audio invece, non ne ho riscontrati francamente.

Allora era il mio decoder non so che dire... Però stranamente durante la pubblicità l'audio era normale, al contrario del telefilm che si sentiva come accelerato.

Swordfish ha scritto:
Qualche problema video ieri c'è stato ed è stato anche abbastanza fastidioso, anche perchè l'intera puntata è stata girata al buio. Problemi audio invece, non ne ho riscontrati francamente.

Adesso mi spieghi cosa c'entra se la puntata è stata girata al buio.
Vuoi forse dire che quello è un problema della fonte? Vuoi forse dire che riprendono con telecamere non all'altezza. Per favore, non inventiamoci le cose...:doubt:

Il problema te lo dico io qual è stato: non sono capaci di trasmettere decentemente. Quello è un classico problema di encoding.

ati tu in un forum pubblico devi imparare a stare calmo ed ad interloquire con estrema educazione, caratteristica che spesso non si confà alla tua persona.
Detto questo quando parlo di puntata girata al buio, intendo dire che alcuni difetti video sono molto più visibili, non che vengono utilizzate attrezzature non all'altezza.

Il concetto credevo fosse stato espresso in maniera abbastanza chiara, ma ahimè non è così.

Ammeto che anche io ho notato problemi audio ad un certo punto, spariti dolo la 1° o 2° pubblicità (poch minuti di salti nell'audio).

Se avete tv LCD (cosa che ormai è quasi scontata) le scene di scuro sono il parrucchiere per un rasta (non vanno d'accordo), a meno di non avere tv di alta gamma.

Io ripeto ho notato dei problemi solo a livello video nelle scene più scure (ho un plasma), audio invece pressochè perfetto, avevo l'home theatre acceso e non ho notato nessun difetto, ma potrei anche sbagliare.

Io sono calmissimo. Il fatto è che se ci dobbiamo prendere in giro allora evito di perdere tempo. E non mi pare di averti offeso in alcun modo quindi evita di farmi la predica. Come diavolo fai a continuare a parlare di difetti video riferendoti al fatto che sia stata girata al buio? Il master è PERFETTO. Non mi risulta che le telecamere abbiano mai avuto problemi col buio. Piuttosto il problema è di sky che non sa trasmettere (vuoi perchè non sanno usare gli encoder ecc...) e questo risulta chiaramente visibile nelle scene buie.

ati ha scritto:
Io sono calmissimo. Il fatto è che se ci dobbiamo prendere in giro allora evito di perdere tempo. E non mi pare di averti offeso in alcun modo quindi evita di farmi la predica. Come diavolo fai a continuare a parlare di difetti video riferendoti al fatto che sia stata girata al buio? Il master è PERFETTO. Non mi risulta che le telecamere abbiano mai avuto problemi col buio. Piuttosto il problema è di sky che non sa trasmettere (vuoi perchè non sanno usare gli encoder ecc...) e questo risulta chiaramente visibile nelle scene buie.
Secondo me o ci sei o ci fai! I difetti video che affligono la nostra paytv sono ben noti e soprattutto nelle scene notturne (secondo un mio punto di vista opinabile o meno), sono molto più visibili e fastidiosi. A questo mi riferisco quando parlo di SCENE BUIE, non a telecamere difettose e/o master tarocchi. Riesci a capire adesso o ti devo fare uno schemino?

Ultima modifica:
Ieri per curiosità su Foxhd ho guardato un minuto di questo telefilm e si è ripresentato lo stesso problema audio, quando pronunciavano la lettera esse in particolare era come sibilante.
Mi sembra davvero strano che abbia avuto solo io questo problema visto che si è presentato solo per Teen Wolf...

Swordfish ha scritto:
Secondo me o ci sei o ci fai! I difetti video che affligono la nostra paytv sono ben noti e soprattutto nelle scene notturne (secondo un mio punto di vista opinabile o meno), sono molto più visibili e fastidiosi. A questo mi riferisco quando parlo di SCENE BUIE, non a telecamere difettose e/o master tarocchi. Riesci a capire adesso o ti devo fare uno schemino?

Io leggo e comprendo l'italiano, non i pensieri delle persone. Se tu continui a scrivere GIRARE significa che ti riferisci alle telecamere. Se avessi evitato di scrivere per ben 2 volte "scene girate al buio", avremmo evitato tutto ciò, dato che i problemi sono di encoding ;)

ati ha scritto:
Io leggo e comprendo l'italiano, non i pensieri delle persone. Se tu continui a scrivere GIRARE significa che ti riferisci alle telecamere. Se avessi evitato di scrivere per ben 2 volte "scene girate al buio", avremmo evitato tutto ciò, dato che i problemi sono di encoding ;)
Se tu non capisci non è un mio problema :) tanto è vero che solo tu non hai capito, gli altri utenti non hanno "aggredito" (come al tuo solito) tirando in ballo telecamere è master. Era lapalissiano il primo messaggio, ma ahimè non hai capito, e per girarla in polemica (come al solito), te ne sei uscito con 2-3 post sconclusionati, aggredendo un utente del forum, solo perchè non sei riuscito ad interpretare "l'italiano" del suddetto.

La prossima volta, prima di partire in quarta (come al solito) ti invito a riflettere, o quanto meno a moderare un tantino i tuoi post, senza sparare fesserie su telecamere e master.

E qui chiudo, sperando che non ci sia (come al solito) da parte tua l'ennesima risposta :) Impara a rispettare il pensiero degli altri, anche se non lo condividi, rispettalo, cosa che tu ahimè non fai. :) Ciau!

Ahahah ridicolo come sempre:
-non sai accettare le critiche
-sei aggredito da tutti
-dici sempre agli altri di moderarsi

stammi bene :)

darkmoon ha scritto:
ragazzi questa serie l'ho guardata ma non mi convince
e un pensiero comune o no :eusa_think:

beh non e' una grandissima serie,ma e' godibile secondo me ;)

Indietro
Alto Basso