• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tele Sol Regina - Lombardia tv Canale uhf 28

stascar ha scritto:
videocremona e solregina tv hanno unificato il palinsesto..
ne consegue che lo slot VideoCremona ha cessato d' esistere...
VideoCremona continua la sua vita su Solreginatv diventando un unica rete denominata "Solregina Tv VideoCremona"...
 
AntennistiParmensi ha scritto:
Per gli amici di Tele Solregina, tranquilli che dalle misure di ieri pomeriggio e di questa mattina non abbiamo visto nessun disturbo, qui è tutto ok, comunque manteniamo il controllato, ciao Buon Anno
Ovviamente da me il ch 28 risulta vuoto...
 
Otg Tv ha scritto:
Non lo dico, lascia che quelli di Telesolregina facciano fare un po' di misure e se lo scoprano da soli!!
E' ancora presto per sapere chi ha acceso e da dove? :eusa_whistle:
Io sul 28 non vedo nulla... :eusa_wall:
 
Da me la potenza e la qualità dl 28 sono simili alla potenza e alla qualità del 29 di Telecolor: si vede bene!.
 
Axelone ha scritto:
E' ancora presto per sapere chi ha acceso e da dove? :eusa_whistle:
Io sul 28 non vedo nulla... :eusa_wall:
Erano dei test per l'attivazione di un network che cambia frequenza per chiudere un contenzioso. Ti basta?
 
Oggi ho sentito al telefono il responsabile commerciale di VideoCremona il signor Danio per una mia richiesta di informazioni in quanto interessato all' acquisto di uno spazio, vorrei testimoniare che lo staff è molto disponibile e che le tariffe pubblicitarie sono le migliori sulla piazza.
Assolutamente soddisfatto :D
 
cla91 ha scritto:
Invito chiunque a postare la ricezione della tv che opera in Lombardia sul ch 28. grazie in anticipo...

milano città bene fino a poco fa.
ma in lombardia il 28 non era riservato al beauty contest come il 25,54,55(occupati da più blu o telemilano in maniera poco lecita)?

spiegatemi,chi ha assegnato a solregina il 28!?

ma i funzionari del ministero sanno usare un televisore digitale?...non vedono presenze strane nell'etere lombardo?!
 
Ultima modifica:
roby82 ha scritto:
Semplice risposta: il Ministero...
Evidentemente la questione del contest verrà affrontata in futuro...

ho visto le lcn di soresina ma le avete viste?Non sono un po' troppo belle?!telelombardia è messa peggio...non so se mi spiego!
 
kazuyamishima ha scritto:
ho visto le lcn di soresina ma le avete viste?Non sono un po' troppo belle?!telelombardia è messa peggio...non so se mi spiego!

Con LCN 10 (Telelombardia) e 11 (Antennatre)?? Ma che dici ?!?
 
kazuyamishima ha scritto:
milano città bene fino a poco fa.
ma in lombardia il 28 non era riservato al beauty contest come il 25,54,55(occupati da più blu o telemilano in maniera poco lecita)?

spiegatemi,chi ha assegnato a solregina il 28!?

ma i funzionari del ministero sanno usare un televisore digitale?...non vedono presenze strane nell'etere lombardo?!
perchè le definisci "presenze strane"?..
non hai idea di quanto impegno c'è dietro...
...i risultati positivi iniziano a vederli.
 
EteriX ha scritto:
perchè le definisci "presenze strane"?..
non hai idea di quanto impegno c'è dietro...
...i risultati positivi iniziano a vederli.
Secondo te perché tutti quelli che capiscono qualcosa di questo settore le definiscono "presenze strane"? :)
 
kazuyamishima ha scritto:
ho visto le lcn di soresina ma le avete viste?Non sono un po' troppo belle?!telelombardia è messa peggio...non so se mi spiego!


si e' vero in settimana ho accesso la mia tv e con lcn avevano spostato telelombardia e antennatre e al loro posto ho trovato sul n.10 della lcn solreginatv e sul.11 della lcn lombardia tv, poi volevo segnalare ieri sera sul n. canale della lcn 21 che e' rai4 ieri sera mi e' apparso evregrenn ma cosa sta succedendo?
 
agassi2006 ha scritto:
si e' vero in settimana ho accesso la mia tv e con lcn avevano spostato telelombardia e antennatre e al loro posto ho trovato sul n.10 della lcn solreginatv e sul.11 della lcn lombardia tv, poi volevo segnalare ieri sera sul n. canale della lcn 21 che e' rai4 ieri sera mi e' apparso evregrenn ma cosa sta succedendo?
Ah, quindi anche loro si stanno dando alla pazza gioia visto che per ora non ci sono regole...
(messaggio "demoniaco" 666... :D )
 
Indietro
Alto Basso