• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tele Tuscia Sabina 2000

Mac_66

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
1.930
Località
Carpi (MO)
Ciao a tutti,
Parliamo Tele Tuscia Sabina 2000 che si parla telegiornale Viterbo e provincia. Tele Tuscia Sabina 2000 si trova su mux Supernova (gia' acceso Monte Paradiso e Monte Cavo). Voglio che mux Supernova accendono i 4 postazioni: Monte Argentario (ricevo io), Monte Amiata, Monte Peglia e Poggio Nibbio per ricevere Viterbo e provincia, Grosseto e provincia, Siena e provincia, Umbria. Perche' io e i miei amici viterbesi vogliono guardare telegiornale Viterbo e provincia su Tele Tuscia Sabina 2000 (mux Supernova). Si prega di accendere Tele Tuscia Sabina 2000 al piu' presto perche' e' molto importante. Spero che riaccendera' al piu' presto.
 
Ultima modifica:
Peglia, Amiata e Argentario è impossibile
Nibbio dovrebbe essere acceso (o comunque un sito che serve Viterbo)
 
Stefano91 ha scritto:
Peglia, Amiata e Argentario e' impossibile
Nibbio dovrebbe essere acceso (o comunque un sito che serve Viterbo)
Volevo ricevere da Poggio Nibbio pero' manca la Rai. Se la Rai accenderebbe da Poggio Nibbio che cambierei subito l'antenna.
 
Ho ripensato bene. Noi vogliamo anche Monte Argentario, Monte Amiata, Monte Peglia per accendere Tele Tuscia Sabina 2000.
 
Ma si tratta di postazioni situate in Toscana ed Umbria...
Poi non credere, il canale non è niente di che...
Poi da Argentario sembrava dovessero arrivare un sacco di locali ed interregionali, ma ad oggi, 7 mesi dallo switch off ancora mancano mux del calibro di Tivuitalia, 7Gold, Odeon, Europa7, figuriamoci Tusciasabina
 
Stefano91 ha scritto:
Ma si tratta di postazioni situate in Toscana ed Umbria...
Poi non credere, il canale non è niente di che...
Poi da Argentario sembrava dovessero arrivare un sacco di locali ed interregionali, ma ad oggi, 7 mesi dallo switch off ancora mancano mux del calibro di Tivuitalia, 7Gold, Odeon, Europa7, figuriamoci Tusciasabina
Manca anche ReteCapri. Ieri ho inviato email a mux Supernova (dentro c'è Tele Tuscia Sabina 2000), poi stamattina mi ha risposto che lui ha fatto la richiesta di accendere sul ripetitore di Monte Argentario. Accetta solo tra Bassa Toscana ed Alto Lazio. Guarda questo UHF 44 è ancora libero (o altra frequenza) se prende da mux Supernova oppure in VHF.
 
Per Viterbo città dovrebbe essere visibile sul 53 O da Monte Iugo, mux Europa TV.
Vedi OTGTV qui.
 
tvrlaser ha scritto:
Per Viterbo città dovrebbe essere visibile sul 53 O da Monte Iugo, mux Europa TV.
Vedi OTGTV qui.
Perchè Monte Iugo non quello Poggio Nibbio? Ricevo dal Monte Argentario e forse anche avrò una nuova antenna verso Poggio Nibbio. Si può ricevere Europa TV se prendo Poggio Nibbio?

PS:
Avrò due nuove antenne: uno per Monte Argentario e uno per Poggio Nibbio.
 
Ultima modifica:
tvrlaser ha scritto:
Per Viterbo città dovrebbe essere visibile sul 53 O da Monte Iugo, mux Europa TV.
Vedi OTGTV qui.
Esatto!! Adesso trasmette anche dalla postazione Edifizio,direzione Viterbo.Ciao ;)
 
apollo ha scritto:
Questo non lo so,non è facile contattare il responsabile del gruppo Gari Tv.Ciao ;)
Alcuni giorni fa ho ricevuto email ha scritto:
"Salve. In riferimento alla richiesta da lei fatta per accendere un ripetitore sul monte argentario, le comunico che presto attiveremo un ripetitore proprio a Latera. A presto"

Hai visto? Spero presto al Monte Argentario!!!!
 
apollo ha scritto:
Esatto!! Adesso trasmette anche dalla postazione Edifizio,direzione Viterbo.Ciao ;)
Ciao Apollo. Ma continuano con la loro "numerazione selvaggia" e la qualità è sempre scadente come ai tempi pre-switch off?
 
tvrlaser ha scritto:
Ciao Apollo. Ma continuano con la loro "numerazione selvaggia" e la qualità è sempre scadente come ai tempi pre-switch off?
Ci sono la bellezza di 9 canali all'interno del mux....è chiaro che va sempre a discapito della qualità!! Per la numerazione essendo (AMICI TV) di persone importanti.... fanno quello che gli pare!!! :eusa_whistle: Ciao ;)
P.S.Visto che ci sono...volevo sapere se riesci a vedere 7 Gold,sulla frequenza 45,visto che IesTv da poggio Nibbio è spenta da una settimana circa,adesso su questa frequenza ricevo il mux di RTUA,che trasmette da Colonnetta di Prodo,sotto il M.Peglia.
 
Ultima modifica:
apollo ha scritto:
Ci sono la bellezza di 9 canali all'interno del mux....è chiaro che va sempre a discapito della qualità!! Per la numerazione essendo (AMICI TV) di persone importanti.... fanno quello che gli pare!!! :eusa_whistle: Ciao ;)
P.S.Visto che ci sono...volevo sapere se riesci a vedere 7 Gold,sulla frequenza 45,visto che IesTv da poggio Nibbio è spenta da una settimana circa,adesso su questa frequenza ricevo il mux di RTUA,che trasmette da Colonnetta di Prodo,sotto il M.Peglia.
Quindi per Amici TV mi sa che non mi perdo un granché.
Per il 45 fatto ora il controllo: non lo ricevo. Tuttavia non ho l'antenna diretta verso l'Amiata. La notizia però mi incuriosisce e forse mi spingerà a risalire sul tetto per fare la prova (non avendo il rotore come qualcuno.....!).
Un saluto.
 
Ieri a Viterbo nel mio ufficio ha un'antenna vecchissima verso Poggio Nibbio che si riceve mux Europa TV anche TS 2000, Gari Tv, Amici TV, Supernova TV, Europa TV ecc....
Mi sembra mux Europa si riceve anche dal Poggio Nibbio!
 
Mac_66 ha scritto:
Ieri a Viterbo nel mio ufficio ha un'antenna vecchissima verso Poggio Nibbio che si riceve mux Europa TV anche TS 2000, Gari Tv, Amici TV, Supernova TV, Europa TV ecc....
Mi sembra mux Europa si riceve anche dal Poggio Nibbio!
No da Poggio Nibbio è spento! trasmette dal M.Iugo, che ricevi ugualmente perchè il ripetitore è nelle vicinanze di Viterbo.Ciao ;)
 
tvrlaser ha scritto:
Quindi per Amici TV mi sa che non mi perdo un granché.
Per il 45 fatto ora il controllo: non lo ricevo. Tuttavia non ho l'antenna diretta verso l'Amiata. La notizia però mi incuriosisce e forse mi spingerà a risalire sul tetto per fare la prova (non avendo il rotore come qualcuno.....!).
Un saluto.
Per quanto riguarda il mux,non è male come contenuti,peccato che la qualità video è scarsa!! A proposito di rotore....in questi giorni è sempre in movimento!! La Corsica è quella più gettonata,specialmente in HD,che con il nuovo televisore è tutta un'altra musica....:D Ciao ;)
P.S.Se capiti in zona,vienimi a trovare,mi fa molto piacere!! ;)
 
apollo ha scritto:
No da Poggio Nibbio è spento! trasmette dal M.Iugo, che ricevi ugualmente perchè il ripetitore è nelle vicinanze di Viterbo.Ciao ;)
Ho capito bene. Nel futuro comprerò una nuova antenna per Poggio Nibbio anche altra nuova antenna per Monte Argentario (sostituirà le vecchie antenne). Poi tutte le stanze verso Monte Argentario e solo una stanza verso Poggio Nibbio che sarà più comodo.
PS:
A Latera si può ricevere ugualmente mux Europa TV se prendo un'antenna verso Poggio Nibbio?
 
Mac_66 ha scritto:
Ho capito bene. Nel futuro comprerò una nuova antenna per Poggio Nibbio anche altra nuova antenna per Monte Argentario (sostituirà le vecchie antenne). Poi tutte le stanze verso Monte Argentario e solo una stanza verso Poggio Nibbio che sarà più comodo.
PS:
A Latera si può ricevere ugualmente mux Europa TV se prendo un'antenna verso Poggio Nibbio?
A Latera, Europa Tv si riceverà solo quando sarà acceso anche Poggio Nibbio. ;)
 
Indietro
Alto Basso