• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tele Tuscia Sabina 2000

Se TS2000 era interessata a farsi vedere anche a Viterbo Nord, sarebbe entrata in un altro mux ;)
 
Corry744 ha scritto:
Si certo l'ho capito che TS2000 ti serve per seguire le news su Viterbo e Provincia, era solo per dirti che sicuramente il mux di Europa TV non arriverà in tempi brevi su Monte Argentario, visto che altri come Europa 7 HD già dovevano attivare da tempo. ;)
Per il numero di telefono di Europa 7 HD mi spiace ma non ce l'ho. :sad:
Lo so che Europa TV è molto difficile ma ci riprova ancora e poi vediamo. C'è ancora tempo.
 
Stefano91 ha scritto:
Se TS2000 era interessata a farsi vedere anche a Viterbo Nord, sarebbe entrata in un altro mux ;)
Ho già contattato con mux TV9 ha detto che non ci sono problemi, aspetta qualcuno un canale aggiungerebbe su mux TV9 che si accetta subito. Se se se se TS2000 telefonerebbe a mux TV9 poi inserirebbe un nuovo canale TS2000 su mux TV9. TV9 non c'entra perchè aspetta qualcuno. Cari TS2000, svegliatevi!!!!!!
 
Stefano91 ha scritto:
Se TS2000 era interessata a farsi vedere anche a Viterbo Nord, sarebbe entrata in un altro mux ;)
E' come dici tu!! lo fanno anche per risparmiare,visto che nel mux ci sono ben 9 canali,e la banda a disposizione è poca!!Te la ricordi la vecchia videocassetta VHS,forse si vedeva meglio.....:5eek: Ciao ;)
 
Sono d'accordo con apollo, nelle zone secondarie specie i mux regionali scelgono la modalità "convenienza economica" del risparmio, non attivano l'impianto o se l'attivano poi possono decidere con il tempo o per altre ragioni di spegnerlo anche solo momentaneamente. :icon_rolleyes:
 
Mac_66 ha scritto:
Allora è meglio di attivare mux Europa TV sul Monte Argentario.
Questo non avverrà mai, fidati...
Non attivano neanche coloro che hanno una frequenza assegnata, figuriamoci loro
 
Stefano91 ha scritto:
Questo non avverrà mai, fidati...
Non attivano neanche coloro che hanno una frequenza assegnata, figuriamoci loro
Lo sapevo. Se non attiva mai altrimenti diremo addio TS2000, giusto o no?
Unica soluzione è TS2000 potrebbe ospitare a mux TV9 o Telestudio o Teleroma56!!! Solo questo e basta!
 
In analogico la ricevevi?
Perché da me non si è mai ricevuta...
In fin dei conti non è cambiato niente rispetto a prima dello switch off
 
Stefano91 ha scritto:
In analogico la ricevevi?
Perché da me non si è mai ricevuta...
In fin dei conti non è cambiato niente rispetto a prima dello switch off
Non ho mai ricevuto ts2000 in analogico. Però dopo switch off doveva attivare tuuta la provincia di Viterbo invece non l'ha fatto niente! Non serve per rispetto pima dello switch off! Parlo quelllo Ministero delle comunicaziona che si aspetta di dare le autorizzazioni per attivare dal Monte Argentario oppure ospitare qualccuno mux.
 
Mac_66 ha scritto:
Non ho mai ricevuto ts2000 in analogico. Però dopo switch off doveva attivare tuuta la provincia di Viterbo invece non l'ha fatto niente! Non serve per rispetto pima dello switch off! Parlo quelllo Ministero delle comunicaziona che si aspetta di dare le autorizzazioni per attivare dal Monte Argentario oppure ospitare qualccuno mux.

TS2000 è stata escusa dalla graduatoria, perchè è arrivata al 23° posto,quindi non può essere operatore di rete,ma soltanto tv di contenuti,in sostanza deve andare soltanto in affitto da quelli che sono arrivati nei 18 posti disponibili!! Ciao ;)
 
apollo ha scritto:
TS2000 è stata escusa dalla graduatoria, perchè è arrivata al 23° posto,quindi non può essere operatore di rete,ma soltanto tv di contenuti,in sostanza deve andare soltanto in affitto da quelli che sono arrivati nei 18 posti disponibili!! Ciao ;)
Ok, addio mux Europa TV :(
Almeno spero TS2000 in affitto dal Monte Argentario che è possibile mux TV9 o Telestudio o Teleroma56.
 
Stamattina l'antennista è venuto a casa mia. La nuovissima antenna (ultima generazione) che si vede benissimo tutti i mux anche i segnali sono ottimi dal Monte Argentario, non ci sono più "vanno e vengono"!!!!! Finalmente sono contento!!!!
 
Mac_66 ha scritto:
Non ho mai ricevuto ts2000 in analogico. Però dopo switch off doveva attivare tuuta la provincia di Viterbo invece non l'ha fatto niente! Non serve per rispetto pima dello switch off! Parlo quelllo Ministero delle comunicaziona che si aspetta di dare le autorizzazioni per attivare dal Monte Argentario oppure ospitare qualccuno mux.
Tu avere tanta ragione, provato io guardare TeleTusciaSabina in streaming ora diventato mio canale preferito, oh yeah ;)
 
EteriX ha scritto:
Tu avere tanta ragione, provato io guardare TeleTusciaSabina in streaming ora diventato mio canale preferito, oh yeah ;)
Perfetto!!! :) Però preferisco la TV di quello streaming perchè è più comodo.
 
Non è ancora finito di lavorare l'antenna. Lavoreranno lunedì per finire il lavoro. Ecco le tre antenne (due per UHF e uno per VHF).

 
Indietro
Alto Basso