• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tele Tuscia Sabina 2000

apollo ha scritto:
Per quanto riguarda il mux,non è male come contenuti,peccato che la qualità video è scarsa!! A proposito di rotore....in questi giorni è sempre in movimento!! La Corsica è quella più gettonata,specialmente in HD,che con il nuovo televisore è tutta un'altra musica....:D Ciao ;)
P.S.Se capiti in zona,vienimi a trovare,mi fa molto piacere!! ;)
Allora TF1 HD, France 2 HD e M6 HD a rota :D
 
chiedo scusa per la mia ignoranza, da dove deriva il nome di questa tv? Tuscia Sabina è un area geografica?
 
EteriX ha scritto:
chiedo scusa per la mia ignoranza, da dove deriva il nome di questa tv? Tuscia Sabina è un area geografica?
Tele Tuscia Sabina 2000 è un ex-Televiterbo che si trova a Viterbo nel Lazio.
 
EteriX ha scritto:
chiedo scusa per la mia ignoranza, da dove deriva il nome di questa tv? Tuscia Sabina è un area geografica?
TS2000 prima aveva la sede a Rieti,e si chiamava Telesabina 2000,poi c'è stato lo spostamento della sede a Viterbo,e il nome è cambiato in Teletuscia Sabina 2000,anche se il logo è rimasto lo stesso. ;)
 
Stefano91 ha scritto:
Allora TF1 HD, France 2 HD e M6 HD a rota :D
Sono gli unici che ricevo regolarmente,anche senza propagazioni,visto che la frequenza 37 è libera!!Per adesso...:D Ciao ;)
 
Ier TS2000 mi ha ripreso un sacco di volte, peccato non potermi rivedere :D
 
Stefano91 ha scritto:
Ier TS2000 mi ha ripreso un sacco di volte, peccato non potermi rivedere :D
In questo momento non posso vederti nemmeno io,visto che il mux è spento da un paio di giorni!! ;)
 
Oggi l'antennista è venuto a casa mia ha detto che ricevo solo Monte Argentario e non Poggio Nibbio. Ha controllato le antenne ha detto che le antenne non sono buone perchè "vanno e vengono". Cambierà la nuova antenna per ricevere meglio il segnale che si eviterà "vanno e vengono". Presto avrò la nuova antenna.

Mux Europa TV accenderà dal Monte Argentario se daranno le autorizzazioni dal ministero delle comunicazioni!!!!!
 
Ormai ho perso le speranze...
Sono mesi che si parla di accensioni dall'Argentario, ad oggi non è avvenuta nessuna (se non quelle imminenti post-switch off)
Ormai è passato anche il tempo utile, se non sbaglio...
 
Stefano91 ha scritto:
Ormai ho perso le speranze...
Sono mesi che si parla di accensioni dall'Argentario, ad oggi non è avvenuta nessuna (se non quelle imminenti post-switch off)
Ormai è passato anche il tempo utile, se non sbaglio...
- Ch 29-39-45 sono ancora in attesa di autorizzare dal Ministero delle comunicazioni.

- Ch 22 è ancora in attesa di autorizzare dall'ARPA Toscana.

- Ch 57 stanno lavorando che spera di essere operativo al più presto.

- Altre frequenze sono ancora in attesa di autorizzare dal Ministero delle comunicazioni.
 
Purtroppo bisognerà ancora pazientare un po prima che accendino anche gli altri operatori da Monte Argentario, proprio a causa di quanto indicato dall'utente"Mac_66" e cioè si devono attendere le autorizzazioni dal Ministero.
Tuttavia ci sono ritardi massici per quanto riguarda le attivazioni che già dovevano essere effettuate ad esempio già da più di un anno (ricordo che mi risposero tramite e-mail) da Monte Argentario doveva essere attivato in III Banda VHF il mux di Europa 7 HD sul CH E8 VHF, speriamo che si ricorino quelli di Europa 7 HD ad attivarlo. :icon_rolleyes:
Chiunque comunque voglia scrivere alla loro redazione per saperne di più può farlo direttamente al seguente indirizzo e-mail:
segnalazioni@europa7.it
ritornando in tema se non accendono per primi questi operatori previsti già da tempo, figuriamoci il mux Europa TV, ci vorrà ancora purtroppo tempo per vedere accesi questi mux. :icon_rolleyes:
 
Corry744 ha scritto:
Purtroppo bisognerà ancora pazientare un po prima che accendino anche gli altri operatori da Monte Argentario, proprio a causa di quanto indicato dall'utente"Mac_66" e cioè si devono attendere le autorizzazioni dal Ministero.
Tuttavia ci sono ritardi massici per quanto riguarda le attivazioni che già dovevano essere effettuate ad esempio già da più di un anno (ricordo che mi risposero tramite e-mail) da Monte Argentario doveva essere attivato in III Banda VHF il mux di Europa 7 HD sul CH E8 VHF, speriamo che si ricorino quelli di Europa 7 HD ad attivarlo. :icon_rolleyes:
Chiunque comunque voglia scrivere alla loro redazione per saperne di più può farlo direttamente al seguente indirizzo e-mail:
segnalazioni@europa7.it
ritornando in tema se non accendono per primi questi operatori previsti già da tempo, figuriamoci il mux Europa TV, ci vorrà ancora purtroppo tempo per vedere accesi questi mux. :icon_rolleyes:
Ho già inviato email ad Europa 7 HD. Vediamo cosa dice. Hai il numero di telefono per Europa 7 HD?
Quello Europa TV mi serve ancora tanto perchè c'è Tele Tusica Sabina 2000 che si parla telegiornale Viterbo. E' molto importante. Capisci?
 
Si certo l'ho capito che TS2000 ti serve per seguire le news su Viterbo e Provincia, era solo per dirti che sicuramente il mux di Europa TV non arriverà in tempi brevi su Monte Argentario, visto che altri come Europa 7 HD già dovevano attivare da tempo. ;)
Per il numero di telefono di Europa 7 HD mi spiace ma non ce l'ho. :sad:
 
Indietro
Alto Basso