Telecolor e Primarete Lombardia in DTT

Piova ha scritto:
Grazie EteriX!

Comunque spero nel ch34 anche io, dato che è l'unico che ricevo decentemente :D
qualche tempo fa faceva i test notturni...mi è capitato di vederlo un paio di volte...e il segnale era ottimo! speriamo in bene :D

mighty mom ha scritto:
qualche tempo fa faceva i test notturni...mi è capitato di vederlo un paio di volte...e il segnale era ottimo! speriamo in bene :D
MER. 01 SETTEMBRE H 11
CAN. 34 UHF Ancora analogico!...
Stiamo a vedere...

mighty mom ha scritto:
sapete se gli altri sono in digitale?
Di Telecolor per adesso solo il can. 25 uhf sulla città di CREMONA e hinterland..
Tutto quello che hanno in digitale appartiene a Primarete..
Nell' annuncio di digitalizzazione di Telecolor a questo punto non capisco a quali impianti alludano..

EteriX ha scritto:
Di Telecolor per adesso solo il can. 25 uhf sulla città di CREMONA e hinterland..
Tutto quello che hanno in digitale appartiene a Primarete..
Nell' annuncio di digitalizzazione di Telecolor a questo punto non capisco a quali impianti alludano..
forse solo quelli di Primarete in analogico...però sarebbe stupido...

mighty mom ha scritto:
forse solo quelli di Primarete in analogico...però sarebbe stupido...
Fai conto che a parte il solito 60 (regionale) di Primarete:
il 65 di Primarete su Vedetta a Brescia è digitalizzato da un bel po'...
attendiamo se nelle prossime ore passano in digitale
ancora il famoso 34 di Telecolor..
(che poi è l' impianto principale di Telecolor)

mighty mom ha scritto:
il 34 ancora in analogico...bah...
Ok, grazie all' ottima Chiara Delogu di Telecolor/Primarete ho avuto il numero della regia delle due emittenti che ho ho formulato un attimo fa...Un tecnico molto gentile mi ha spiegato che indicativamente pensano di digitalizzare il can. 34 fra un mesetto...

iena73 ha scritto:
E' sparita anche TRS TV dal mux...

In realtà c'è, ma viene trasmessa con dati errati (probabilmente il mux è sovraccarico... mi ricorda molto quanto successo tempo fa al mux de L'Espresso quando aggiunsero Rete4+1 e Mediashopping, anche se all'epoca il mux si "bloccò" tutto quanto).

Anche perchè Trs TV non può sparire...visto che c'è stato un accordo qualche anno fa fra Primarete e Trs TV per scambiarsi le frequenze...
Primarete aveva il 51 dalla Roncola e il 60 su Milano e Trs Tv aveva il 60 su Roncola
Primarete era interferita perchè a Milano sul 51 c'èra All Music e sul 60 dalla Roncola c'èra Trs Tv, quindi ha ceduto il suo 51 a Trs Tv in cambio del 60 così da eliminare l'emissione da Milano e portare tutto a Valcava.
Con questa "scusa" Trs Tv ha colto l'occasione per farsi vedere in tutto il bacino coperto dal 60 di Valcava (Primarete).

confermo che TRS TV è stata rimossa nel MUX Telecolor ;)

TRS TV che comunque resta sempre presente nel MUX di Videobergamo, forse è per questo che l'hanno rimossa dal CH60, un po' come è avvenuto per Fashion Tv rimosso dal MUX di Rete55 e rimasto solo su quello di Telecolor

Io FashionTV sul mux di PrimaRete lo vedo sempre a schermo nero...e continuo da 2 settimane ormai a non veder più il mux di VideoBergamo...

Indietro
Alto Basso