Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Johnny977 ha scritto:
La7 ha ancora i cinevideo studio come sede milanese dell'emittente?
Sì, ci sono. G-Day, ad esempio, va in diretta da lì. ;)

Johnny977 ha scritto:
Non converrebbe costruire o comprare un centro di produzione tv?
Sono decisioni TIMedia. Credo che se convenisse, l'avrebbero già fatto. ;)

ragazzi ma i nuovi canali?:D :D :D dovevano arrivare chi fine marzo chi inizi di aprile:D

forse marzo del 2015 specialmente in Sicilia che nemmeno vediamo quelli locali alcuni fanno un mux con tanti canali x ma tutti a schermo nero.........non c'e' nemmeno seriete nelle tv locali siciliane.....................un esempio il gruppo Ciancio ha un mux interessante con propri canali piu' Cielo Poker 24 e TG Norba e morale della favola il mux non e' attivo su montelauro dove vi sono piu' zone servite ct-cl-rg-en-sr invece niente tante e mail al gruppo nessuna risposta.....vedi al nord sono 100 anni avanti:eusa_wall: :badgrin: :icon_rolleyes: :evil5:

cuciuzzo ha scritto:
forse marzo del 2015 specialmente in Sicilia che nemmeno vediamo quelli locali alcuni fanno un mux con tanti canali x ma tutti a schermo nero.........non c'e' nemmeno seriete nelle tv locali siciliane.....................un esempio il gruppo Ciancio ha un mux interessante con propri canali piu' Cielo Poker 24 e TG Norba e morale della favola il mux non e' attivo su montelauro dove vi sono piu' zone servite ct-cl-rg-en-sr invece niente tante e mail al gruppo nessuna risposta.....vedi al nord sono 100 anni avanti:eusa_wall: :badgrin: :icon_rolleyes: :evil5:
Vabbè che ormai in questo thread si parla di tutto ... e di più ... ma cosa c'entra TIMB con Cielo, TG Norba & affini ? :icon_rolleyes:

Qui non c'è nemmeno più nulla da moderare...

Basta con queste sciocche richieste!
I nuovi canali partiranno quando gli editori lo decideranno, e lo comunicheranno alla stampa solo quando lo riterranno opportuno.

3750... ha scritto:

Che studi erano ? Con la fame di studi che hanno li hanno dismessi?
I due studi di via novaro sono dei ripostigli.

Oggi il tgla7 è andato in onda da Milano. Non ho capito se con uno studio gemello o con uno sfondo virtuale. Di questo passo mentana postrebbe andare in onda da casa sua

Johnny977 ha scritto:
Che studi erano ?
La7 Sport (dal 2005 al 2007) ... ;)

Johnny977 ha scritto:
Con la fame di studi che hanno li hanno dismessi?
Evidentemente TIMedia non la pensa come te ... ;)

Johnny977 ha scritto:
I due studi di via novaro sono dei ripostigli.
Il TG La7 va in onda da uno di quei "ripostigli". ;)

Johnny977 ha scritto:
Oggi il tgla7 è andato in onda da Milano. Non ho capito se con uno studio gemello o con uno sfondo virtuale.
Studio virtuale. Chroma key ... ;)

Johnny977 ha scritto:
Di questo passo mentana postrebbe andare in onda da casa sua
Se lo volesse ... sì. ;)

Ultima domanda, giuro che non proseguirò con l'OT

sono delle idea che spargere le produzioni in una serie di studi in nolo sia dispendioso e poco sinergico, ma magari mi sbaglio e si risparmia ma apparentemente non sembra così.

sugli studi di pianeta sacchetti sapevo che erano stati adattati per la7sport ma vorrei sapere che centro di produzione fosse, quanti studi ? Grandi o a ripostiglio??

Il chroma key mentana lo può usare perchè la scenografia è molto semplice per cui facile da riprodurre

Johnny977 ha scritto:
sugli studi di pianeta sacchetti sapevo che erano stati adattati per la7sport ma vorrei sapere che centro di produzione fosse, quanti studi ? Grandi o a ripostiglio??
Da quanto so, non erano grandi ... ;)

ZWOBOT ha scritto:

I nuovi canali partiranno quando gli editori lo decideranno, e lo comunicheranno alla stampa solo quando lo riterranno opportuno.
Mi hai preceduto di un paio d'ore... ;)
Oramai in questo thread si legge tutto e il contrario di tutto. :doubt:

3750... ha scritto:
Studio virtuale. Chroma key ... ;)
Bella questa! :D :D :D

ZWOBOT ha scritto:

quindi meglio cambiare titolo....Con TIMB.. di tutto d+...

pietrino82 ha scritto:
@3750

sai in anticipo quale codifica utilizzeranno per criptare i canali a 12.5°W

grazie per la tua risposta

ciao
Biss + altre contromisure ... ;)

3750... ha scritto:
Biss + altre contromisure ... ;)

grazie

(e te pareva che criptavano con la stessa codifica di tivusat... non ne va una giusta)

L'hanno voluto loro. Vuol dire che vedrò Retecapri e Tiziana sat!

pietrino82 ha scritto:
grazie

(e te pareva che criptavano con la stessa codifica di tivusat... non ne va una giusta)

L'hanno voluto loro. Vuol dire che vedrò Retecapri e Tiziana sat!

Non c'era nemmeno da prendere in considerazione la codifica di Tivusat.
Quello è un segnale di servizio, avrebbe potuto essere codificato da sempre.

ZWOBOT ha scritto:
Non c'era nemmeno da prendere in considerazione la codifica di Tivusat.
Quello è un segnale di servizio, avrebbe potuto essere codificato da sempre.
decriptarlo? impossibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso