Bo-Sky-Olo
Digital-Forum Senior Master
...
sicuro? Non penso sia uno scherzo c'è scritto su italia in digitale !
sicuro? Non penso sia uno scherzo c'è scritto su italia in digitale !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BO-SKY-OLO ha scritto:sicuro? Non penso sia uno scherzo c'è scritto su italia in digitale !
Sicurissimo !!!!!BO-SKY-OLO ha scritto:sicuro? Non penso sia uno scherzo c'è scritto su italia in digitale !
paolo68 ha scritto:A me stranamente sul mux TIMB nazionale 2 è comparso questo messaggio: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2267688&postcount=2041
maomin ha scritto:bhe io sono fortunato non ho potuto fare la scansione perchè le bimbe stavano guardando i cartoni![]()
però era bello come pesce peccato sia stato scoperto subito, avremmo potuto avere 100 pagine in un ora
![]()
3750... ha scritto:Quasi quasi ci avevo creduto anch'io ...![]()
![]()
sì... e 200 per smentirlamaomin ha scritto:però era bello come pesce peccato sia stato scoperto subito, avremmo potuto avere 100 pagine in un ora
![]()
Vabbè ... ma allora questo canale c'è o non c'è? Qualcuno può fare un riassunto?CHRIS 86 ha scritto:![]()
![]()
sì... e 200 per smentirla
![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:sì... e 200 per smentirla![]()
![]()
3750... ha scritto:Vabbè ... ma allora questo canale c'è o non c'è? Qualcuno può fare un riassunto?![]()
![]()
Secondo me ormai non partono più. Se anche dovessero partire, non saranno nulla di che. A meno che non siano canali pay Mediaset o Sky. E sempre che Timb nel frattempo non falisca...Serj85 ha scritto:Già mi immagino quando partiranno veramente nuovi canali il caos che ci sarà![]()
![]()
3750... ha scritto:Vabbè ... ma allora questo canale c'è o non c'è? Qualcuno può fare un riassunto?![]()
![]()
ANDREA1P ha scritto:Avete sgamato subito che era uno scherzo, vi volevo far impazzire fino a mezzanotte a fare le nuove ricerche canali, chi disperato non riusciva a trovare il canale, però qualcuno ci è cascato.......
Poi l'ho fatto inserire apposta in questo post sapendo che 3750 avrebbe svelato subito lo scherzo.
Vabbè lo scherzo è bello quando dura poco..... e intanto beccateve questo
![]()
Complimenti a CHRIS 86 che aveva capito che ero io l'autore...
e avevi ragione..... so dovuto passare di qui....
Ringrazio BO-SKY-OLO per la collaborazione.
E se poi partono?AG-BRASC ha scritto:Intervengo con un suggerimento.
Smettete di postare, anzi, di guardarlo proprio questo thread, esattamente per un'ora e un quarto.
Passati questi 75 minuti, sarà il 2 Aprile a saremo tutti più tranquilli!![]()
![]()