Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mediaset per correttezza visto che ha acquistato la serie b dovrebbe spostare hiro e cartoon network sul mux Timb2 in quanto adesso gli oscuramenti saranno massicci e 7 giorni su 7 non è giusto che ci trattino così

Stefano91 ha scritto:
Ciò non toglie che.... meglio se mi autocensuro va.... -.-"

La mia è una constatazione caro.
:)
E ogni tanto fai un sorriso che allunga la vita.

@3750
Caro 3750
Come tu hai potuto notare,Mediaset ci ha messo 5 minuti per fare tre nuovi canali pay.
Questo cosa ti fa pensare?

Nicola47 ha scritto:
@3750
Caro 3750
Come tu hai potuto notare,Mediaset ci ha messo 5 minuti per fare tre nuovi canali pay.
Questo cosa ti fa pensare?
che stanno comunque su un loro Mux dove possono aprire un canale qualunque contenuto in un attimo. Non hanno bisogno di autorizzazioni varie in quel multiplex. lo spazio digitale è loro e ne fanno ciò che vogliono.
Il discorso è diverso per editori esterni che vogliono entrare.

detto questo... dove vorresti arrivare visto che Mediaset non andrà sul Mux 2 con i suoi canali?

ale89 ha scritto:
Penso che tu abbia avuto la risposta :D Mux Mediaset 1 3 canali premium serie B :D
E ora aspettiamo i canali free nel Mux TIMb2 :)
Ale fai presto tu. Fossi in te ci andrei molto cauto. Come mi avete insegnato, su queste cose occorre andarci con i piedi di piombo.

Io, finché su questi tre nuovi canali Mediaset Premium non vedrò le partite di B non ci crederò. Io continuo invece a credere che alla fine andranno sui mux Timb! Anzi, è anche possibile che Timb paghi Mediaset per poter mettere questi canali nei propri mux. Altrimenti non si spiegherebbe come mai i nuovi canali sul Timb2 non siano ancora partiti. E come mai questi grandi editori ancora non si siano incaxxati. E poi si sa: TIMedia non versa in buone acque e sicuramente ci saranno cambi al vertice che non lasciano presagire nulla di buono.

Su queste cose non si può mai dire nulla per certo... e occorre fare come S. Tommaso. O forse no? :lol: :D ;)

PS: ... qualcuno sa se Premiun Cinema HD è poi realmente partito ? :lol: ;)

PPS: anankin83, mi sa che tu sei anche più permaloso di me. :D ;)

3750... ha scritto:
Ale fai presto tu. Fossi in te ci andrei molto cauto. Come mi avete insegnato, su queste cose occorre andarci con i piedi di piombo.

Io, finché su questi tre nuovi canali Mediaset Premium non vedrò le partite di B non ci crederò. Io continuo invece a credere che alla fine andranno sui mux Timb! Anzi, è anche possibile che Timb paghi Mediaset per poter mettere questi canali nei propri mux. Altrimenti non si spiegherebbe come mai i nuovi canali sul Timb2 non siano ancora partiti. E come mai questi grandi editori ancora non si siano incaxxati. E poi si sa: TIMedia non versa in buone acque e sicuramente ci saranno cambi al vertice che non lasciano presagire nulla di buono.

Su queste cose non si può mai dire nulla per certo... e occorre fare come S. Tommaso. O forse no? :lol: :D ;)

che cattivo che sei :D

3750... ha scritto:

:lol: :lol:

Anakin83 ha scritto:
che stanno comunque su un loro Mux dove possono aprire un canale qualunque contenuto in un attimo. Non hanno bisogno di autorizzazioni varie in quel multiplex. lo spazio digitale è loro e ne fanno ciò che vogliono.
Il discorso è diverso per editori esterni che vogliono entrare.

detto questo... dove vorresti arrivare visto che Mediaset non andrà sul Mux 2 con i suoi canali?
*

I canali pay hanno una diversa procedura diversa ai free.
Mi permetto di rispondere a 3750 che gli piace scherzare.
Ma quando partono questi canali sul timb 2?
Domani che è il primo aprile o magari il 1 maggio?
Per premium cinema hd visto che lo possono vedere solo chi wè in zona swich off molte persone non possono vederlo pur pagando l'abbonamento tramite easy pay o con l'acquisto di un pacchetto con la prepagata.
Sul fatto che non andranno sul mux timb2 questi nuovi canali dipende dal fatto che Mediaset non ha ritenuto anche contando il poco tempo di poter chiudere presto una trattativa con ti media e chiuderla in giornata.
Infatti devono incominciare da domani a trasmettere.
Mostra un Po di solidarietà caro 3750 agli abbonati di fantasy.
Loro erano i primi che tifavano per un approdo sul timb 2.
Ti vedo nervoso da un Po caro 3750.
Posso offrirti una camomilla?
:) :) :)

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
che cattivo che sei :D

No ma dai.
Sta solo esprimendo il suo pensiero.
Fino a quanto non viola le regole del forum e della buona educazione può fare quello che vuole.
Qui abbiamo tanti moderatori che controllano la situazione senza dimenticarci di ercolino.

Nicola47 ha scritto:
No ma dai.
Sta solo esprimendo il suo pensiero.
Fino a quanto non viola le regole del forum e della buona educazione può fare quello che vuole.
Qui abbiamo tanti moderatori che controllano la situazione senza dimenticarci di ercolino.

Guarda che 3750 & Anakin83 erano ironici l'uno con l'altro!(notare faccine) ..purtroppo non tutti riescono a leggere tra le righe!! :D

comunque torniamo in tema che è meglio va!.

3750... ha scritto:

Quindi i canali Premium Serie B andranno nel mux TIMB 2? :eek:

@ ZWOBOT e REDNEX
Vero. :)
Del resto, quando ci sono delle persone che non solo non apprezzano le info e le anteprime di chi è ben informato (e che, tra l'altro, certamente non è neppure obbligato a dare informazioni), ma che non tollerano neppure qualche spunto di simpatia e spensieratezza... :icon_rolleyes:

Dal'osservatorio io non invento nulla:
* DVB-T * Nel mux Telecom-Dahlia (60d/VLC+RPB) al posto della test card di Dahlia (che scompare definitivamente, abbandonando quindi ogni traccia su tale mux) è stato aggiunto il canale Frisbee, già presente sul canale 47d/VLC+RPB.

semeagol394 ha scritto:
Dal'osservatorio io non invento nulla:
* DVB-T * Nel mux Telecom-Dahlia (60d/VLC+RPB) al posto della test card di Dahlia (che scompare definitivamente, abbandonando quindi ogni traccia su tale mux) è stato aggiunto il canale Frisbee, già presente sul canale 47d/VLC+RPB.
Mi sa che hanno preso un abbaglio e hanno fatto confusione come qualche utente qui sul forum :D

ale89 ha scritto:
Mi sa che hanno preso un abbaglio e hanno fatto confusione come qualche utente qui sul forum :D
abbaglio doppio visto che frisbee sul timb3 è sul ch48 :D capita anche ai migliori (come è sicuramente daxmedia) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso