Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
djandrea ha scritto:
:mad: che p.... co sto calcio :D ma mettere qualche camnale hd??? anche 1

Non è vero stava fantasticando. :D

E poi Piersilvio ha detto che non chiederà a TIMB banda per mettere nuovi canali calcio anzi ha detto che c'è spazio sufficiente.

Sì, nel mux trovo Primocanale, Frisbee e K-2... però me lo chiama ancora MBONE... il TIMB1 invece me lo segna come TIMB1 NAZIONALE

ragazzi ma primo canale che trasmette? poi volevo chiedere se frisbee trasmette il wresling? grz a chi mi risponde

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma primo canale che trasmette? poi volevo chiedere se frisbee trasmette il wresling? grz a chi mi risponde

Primocanale è una tv ligure visibile nel mux TIMB 2 esclusivamente in Liguria.

Credo che Frisbee non trasmette wrestling.

ale89 ha scritto:
Che fantasia :D :lol: :) Non faranno mai dei stravolgimenti del genere ;)
Poi non penso proprio che per 3/4 canali accesi qualche ora a settimana vadano a spendere soldi in affitto ;) Faranno tutto con i canali che hanno già a disposizione ;)
si fantastica :D

M. Daniele ha scritto:
Sì ma molto probabilmente sarà solo per i switchati.

si sa niente di quello che trasmetteranno????cmq ma spero che sia anche nelle regioni non all digital, considerando che adesso lo spazio c'è su quelli di telecom per via di Dhalia che ha chiuso i battenti....!!!

peccato per i primi canali che dovevano arrivare tra fine marzo-aprile...non si vede neanche l'ombra:D :D

ZoroEntoni ha scritto:
si sa niente di quello che trasmetteranno????cmq ma spero che sia anche nelle regioni non all digital, considerando che adesso lo spazio c'è su quelli di telecom per via di Dhalia che ha chiuso i battenti....!!!
E stato detto che sarà solo nel Mux TIMB1 zone all digital e trasmetterà serie tv oltre che cartoni e appunto forse il wrestling... altro non si sa :)

LuProduction ha scritto:
Sì, nel mux trovo Primocanale, Frisbee e K-2... però me lo chiama ancora MBONE...
Ora anche in Liguria è TIMB2 NAZIONALE. ;)

semeagol394 ha scritto:
Da me è sparito freesbee sul mux da mezzogiorno in pratcia è durato sulo due ore
Non è possibile. Nelle aree All Digital nulla è cambiato e frisbee è sempre rimasto al suo posto sul TIMB3.
La7 la ricevi ? :icon_rolleyes:
Fai una ricerca sul ch 48 UHF ... e troverai come sempre frisbee alla posizione 44 della lista canali. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso