M. Daniele
Digital-Forum Friend
3750... ha scritto:In Liguria Primocanale è rimasto. Telequattro non è più sul mux TIMB da quando è stato fatto lo SO.![]()
Ok grazie per l'info.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:In Liguria Primocanale è rimasto. Telequattro non è più sul mux TIMB da quando è stato fatto lo SO.![]()
Catanzaro tutto OK....puoi dormire sonni tranquilli....3750... ha scritto:Attività completate.
Fatemi sapere se è tutto ok (LCN, EPG, ecc.).![]()
Non mi risulta. E' rimasto TIMB2 NAZIONALE.Omnitel ha scritto:mux TIMB 2 NAZIONALE che da stamane è stato nuovamente rinominato Mbone.
Mi confermi che c'è sia frisbee, sia K2, sia Primocanale ?djandrea ha scritto:a sanremo non c'è k2
edit: fatta la ricerca ora ed è arrivato .. prima no
3750... ha scritto:Non mi risulta. E' rimasto TIMB2 NAZIONALE.![]()
da dove ricevi?M. Daniele ha scritto:Confermo anche qui è rimasto TIMB 2 NAZIONALE.
alessandro21 ha scritto:da dove ricevi?
perchè io non ricevo ne K2 ne Frisbee
io Modugno, CH 28...M. Daniele ha scritto:Io ricevo dall'Impalata (Monopoli - BA)
Se è Modugno CH28, devi riceverli entrambi.alessandro21 ha scritto:io Modugno, CH 28...
e non c'è ne frisbee ne K2
alessandro21 ha scritto:io Modugno, CH 28...
e non c'è ne frisbee ne K2
si tutti e 33750... ha scritto:Mi confermi che c'è sia frisbee, sia K2, sia Primocanale ?![]()
![]()
adesso sto riaggiornando la lista, ti faccio sapere3750... ha scritto:Se è Modugno CH28, devi riceverli entrambi.
il TIMB 1 non mi risulta sia a Cassano, io lo ricevo da:Se invece è il 28 da Cassano ... quello è il TIMB1, non il TIMB2.![]()
Premium Calcio 7, 8, 9, 10, ecc...djandrea ha scritto:non capisco perchè ci siano quasi 13 mbps liberi
e quasi 7 nel timb1
djandrea ha scritto:che p.... co sto calcio
ma mettere qualche camnale hd??? anche 1
e in effetti Cartoon Network, Pleyhouse Disney e Disney Channel +1 che adesso stanno sul Mediaset 1 non sono canali Mediasetale89 ha scritto:Non penso ci andranno canali mediaset... ma se no mai i nuovi canali che dovrebbero arrivare...
Che fantasiaalessandro21 ha scritto:e in effetti Cartoon Network, Pleyhouse Disney e Disney Channel +1 che adesso stanno sul Mediaset 1 non sono canali Mediaset![]()
si sposteranno e lasceranno il posto ai canali calcio, se togli anche steel+1 che andrà al posto di disney chanel+1 nel mux mediaset 5...