Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
E' normale che Frisbee il decoder me l'ha memorizzato sul 855? :eusa_think:
No non è normale... dovrebbe essere sul 44 ;)
C'è da vedere se hanno già attivato la lcn al canale oppure se hai conflitti con qualche tv locale...

ale89 ha scritto:
No non è normale... dovrebbe essere sul 44 ;)
C'è da vedere se hanno già attivato la lcn al canale oppure se hai conflitti con qualche tv locale...

In effetti è stranissimo perchè ora ho fatto la risintonizzazione all'lcd Sharp e Frisbee lo mette regolarmente sul 44. Ora sto facendo una nuova risintonizzazione del decoder esterno.

Intanto è stata attivata anche l'epg di Frisbee prima non era attiva. Ma Frisbee si vede anche nelle zone all digital sul TIMB 2?

M. Daniele ha scritto:
In effetti è stranissimo perchè ora ho fatto la risintonizzazione all'lcd Sharp e Frisbee lo mette regolarmente sul 44. Ora sto facendo una nuova risintonizzazione del decoder esterno.

Intanto è stata attivata anche l'epg di Frisbee prima non era attiva. Ma Frisbee si vede anche nelle zone all digital sul TIMB 2?
Work in progress :D

M. Daniele ha scritto:
Aggiunto sul 44 anche sull'I-Can 2000T. :D

Sull'855 ora c'è ROVI.

Ragazzi mi serve questa informazione. Frisbee è visibile anche sul mux TIMB 2 aree all digital?
No nelle zone all digital rimane sul Mux TIMB3 ;)
Ps: Rovi non ha LCN :)

Attività completate.

Anche in Liguria ora dovrebbero esserci sia Frisbee ... sia K2 ... :D ;)

Fatemi sapere se è tutto ok (LCN, EPG, ecc.). ;)

Anche a Cosenza, in Calabria, è stato aggiunto frisbee nel mux TIMB 2 NAZIONALE che da stamane è stato nuovamente rinominato Mbone.
Numerazione LCN 44. Il mio tv Samsung ha sbattuto in ultima posizione un canale locale che occupava precedentemente la posizione 44 non appena mi sono sintonizzato su La7, che si trova appunto nel mux Mbone che io ricevo sul canale H.

3750... ha scritto:
Attività completate.

Anche in Liguria ora dovrebbero esserci sia Frisbee ... sia K2 ... :D ;)

Fatemi sapere se è tutto ok (LCN, EPG, ecc.). ;)

Da me ora tutto ok con LCN e EPG. Cancellato regolarmente anche il canale DAHLIA TV sul 401.

@3750: E' stato cancellato in Liguria Primocanale e in Friuli Telequattro?

M. Daniele ha scritto:
@3750: E' stato cancellato in Liguria Primocanale e in Friuli Telequattro?
In Liguria Primocanale è rimasto. Telequattro non è più sul mux TIMB da quando è stato fatto lo SO. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso