M. Daniele
Digital-Forum Friend
BeRsErK ha scritto:per sapere i canali nuovi su timb, devi rileggerti tutti i post perchè 3750... ha seminato indizi ovunque il thread...
ciao![]()
Ci vuole una giornata per andare a trovarli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeRsErK ha scritto:per sapere i canali nuovi su timb, devi rileggerti tutti i post perchè 3750... ha seminato indizi ovunque il thread...
ciao![]()
ciao![]()
No non è normale... dovrebbe essere sul 44M. Daniele ha scritto:E' normale che Frisbee il decoder me l'ha memorizzato sul 855?![]()
ale89 ha scritto:No non è normale... dovrebbe essere sul 44
C'è da vedere se hanno già attivato la lcn al canale oppure se hai conflitti con qualche tv locale...
Work in progressM. Daniele ha scritto:In effetti è stranissimo perchè ora ho fatto la risintonizzazione all'lcd Sharp e Frisbee lo mette regolarmente sul 44. Ora sto facendo una nuova risintonizzazione del decoder esterno.
Intanto è stata attivata anche l'epg di Frisbee prima non era attiva. Ma Frisbee si vede anche nelle zone all digital sul TIMB 2?
ale89 ha scritto:Work in progress![]()
No nelle zone all digital rimane sul Mux TIMB3M. Daniele ha scritto:Aggiunto sul 44 anche sull'I-Can 2000T.![]()
Sull'855 ora c'è ROVI.
Ragazzi mi serve questa informazione. Frisbee è visibile anche sul mux TIMB 2 aree all digital?
io preferirei rai hd passano piu cose in hdcheguevara63 ha scritto:Oppure LA7 HD, così potremo goderci quella
macchia gialla in Alta Definizione...![]()
3750... ha scritto:Attività completate.
Anche in Liguria ora dovrebbero esserci sia Frisbee ... sia K2 ...![]()
![]()
Fatemi sapere se è tutto ok (LCN, EPG, ecc.).![]()
In Liguria Primocanale è rimasto. Telequattro non è più sul mux TIMB da quando è stato fatto lo SO.M. Daniele ha scritto:@3750: E' stato cancellato in Liguria Primocanale e in Friuli Telequattro?