Non è la prima volta, ma fuori ot non si può proprio sentire..Nicola47 ha scritto:non ne voglio parlare della rai che poi andiamo fuori ot.
ho fatto solo un esempio.
comunque speriamo che arrivino questi canali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è la prima volta, ma fuori ot non si può proprio sentire..Nicola47 ha scritto:non ne voglio parlare della rai che poi andiamo fuori ot.
ho fatto solo un esempio.
comunque speriamo che arrivino questi canali.
devo dire che come prima novità mi delude un pò,vabbè...3750... ha scritto:Domani sarà tolto anche l'ultimo canale Dahlia TV (LCN 401).
Inoltre, da domani "frisbee" sarà anche sul mux TIMB2 delle aree non all digital ...![]()
![]()
gabrale ha scritto:devo dire che come prima novità mi delude un pò,vabbè...![]()
si ok sarà pure alternativo ma sempre canale con quel target è...si moltiplicano come i funghiAnakin83 ha scritto:beh è un canale piuttosto apprezzato peròalternativo alla solita programmazione per bimbi di cui il DTT oggettivamente stroppia!
bhe è vero però io nonostante i miei 40 anni lo apprezzo moltogabrale ha scritto:si ok sarà pure alternativo ma sempre canale con quel target è...si moltiplicano come i funghi
3750... ha scritto:Domani sarà tolto anche l'ultimo canale Dahlia TV (LCN 401).
Inoltre, da domani "frisbee" sarà anche sul mux TIMB2 delle aree non all digital ...![]()
![]()
anche se ormai è solo un cartello mette tristezza3750... ha scritto:Domani sarà tolto anche l'ultimo canale Dahlia TV (LCN 401).
Bella domandaNicola47 ha scritto:@3750
Ha ancora senso nel mux timb 2 che alle ore 01.00 fino alle ore 07.00 mettono un cartello su k2 interrompendo le trasmissioni?
ale89 ha scritto:Bella domanda
Ma probabilmente il contratto fatto è cosi... anche nelle zone all digital all'1 vengo interrotte...
EsattamenteNicola47 ha scritto:Questo Perchè da come ho capito dal trasfonder del satellite viene trasmesso con l'interruzione in tutta Italia fino alle ore 01.00 e viene messo il cartello fino alle ore 07.00 per il digitale terrestre.
Su tivusat e SKY si vede completo.
Diverso è invece con Disney *channel +1 che trasmette due segnali dal trasfonder del satellite sul digitale terrestre,uno con le interruzioni e l'altro senza interruzioni.
Visto che frisbee andrà sul timb 2 per le zone non all digital pensavo che potevano trasmettere in modo completo k2.
Non si il contratto che swichover media ha con ti media per k2.
fino ad un certo punto...ale89 ha scritto:Esattamente![]()
E' così.ale89 ha scritto:Ma probabilmente il contratto fatto è cosi... anche nelle zone all digital all'1 vengo interrotte...
mgmgra ha scritto:Ho chiamato alla 7 per parlare con un tipo che alla fine mi ha confermato di Freisbee Tv sul timb2, ma mi ha anche detto che ad inizio aprile potrebbe riaprirsi il discorso della dislocazione canali sui mux in aree non digitali (a me questo interessa, essendo siciliano). Pare che a k2 e frisbee (dello stesso editore) verranno associato il la7 e il la7D, ma la decisione dovra essere ancora vagliata meglio per i soliti motivi di conflitto nella numerazione dei canali. Insomma l'attuale 107 di La7 potrebbe divenire un La7D ? Vediamo cosa accade
E come mai questa scelta? (se si sa)..3750... ha scritto:E' così.![]()
Ti riferisci a catania per esempio? A Catania è sul 55 ma in alcune zone e provincia è su altre frequenze dove non occupate da TIMBlanus ha scritto:@3750
Sul sito di Cielo copertura Sicilia danno il canale sul alcune freq. di Timb 2.
Può essere ???