Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@3750
Vedo che te la sei presa.
I ritardi dei canali soprattutto per quello di swichover media fa pensare.
Soprattutto al fatto che non si stanno lamentando seriamente col ministero per questo ritardo.
La mia è una constatazione.
Probabilmente il tempo darà ragione a te e arriveranno ma non possiamo stare in silenzio a guardare le mosce e senza farci venire dubbi.

Nicola47 ha scritto:
@3750
Vedo che te la sei presa.
I ritardi dei canali soprattutto per quello di swichover media fa pensare.
Soprattutto al fatto che non si stanno lamentando seriamente col ministero per questo ritardo.
La mia è una constatazione.
Probabilmente il tempo darà ragione a te e arriveranno ma non possiamo stare in silenzio a guardare le mosce e senza farci venire dubbi.

ma si sta parlando di CANALI TELEVISIVI o di DUBBI ESISTENZIALI sull'esistenza umana?!...
perchè non si abbassano un tantino ma poco poco i toni?! Non ho letto tutte le conversazioni ma penso che sicuramente qualche "vergogna" ci sarà sicuramente stato perchè il logo di la7 è messo li è non sopra è colorato e non trasparente, il mio tv per questo motivo è andato in ferie e non si vuole sintonizzare su la7, i canali non arrivano ed è colpa di qualcuno quindi "vergogna"... dai ragazzi serietà!!!! Non saranno i canali tv che vi cambieranno la vita!

Poi se guardiamo agli ultimi canali arrivati... è arrivato solo Radio Italia Tv che era da tempo che si sapeva che arrivava...
E il tempo è stata proprio l'attesa probabilmente per l'assegnazione al numeretto... dai su attendiamo ;)
Nicola... non vuoi crederci pazienza ;)
Io come ho già detto mi attengo a quello che dice 3750 che sicuramente sa più di te poichè anche se non ci lavora avrà conoscenze o cose simili... ;)

ale89 ha scritto:
Poi se guardiamo agli ultimi canali arrivati... è arrivato solo Radio Italia Tv che era da tempo che si sapeva che arrivava...
E il tempo è stata proprio l'attesa probabilmente per l'assegnazione al numeretto... dai su attendiamo ;)
Nicola... non vuoi crederci pazienza ;)
Io come ho già detto mi attengo a quello che dice 3750 che sicuramente sa più di te poichè anche se non ci lavora avrà conoscenze o cose simili... ;)

@ale89
io mi sto adeguando ad andarci piano sulle cose visto che anche ercolino la pensa così.
attendo sempre riscontri su tutto.
a me il termine prossimamente non mi piace tanto.
se sto sto sbagliando non sta certo a te dirlo ma riceverò un richiamo da ercolino.
il mondo della tv è un mondo dove la certezza non esiste e ti posso fare degli esempi.
dahlia che si salvava e poi sappiamo come è finita con mio dispiacere.
bis annunciato insieme ad iris e mai partito.
annunciato più volte italia 2 e ancora non si sa quanto parte.
l'arrivo in sordina di mediaset extra e di me.
l'arrivo di sy-fy come nuovo canale premium presunto che da molto tempo viene annunciato.
se vuoi posso continuare.
io mi attengo ai fatti giornalieri.
dobbiamo mettere in conto che una società può cambiare idea.

Ciao Nicola :)
Fai benissimo e io non dico nulla ;) Ho solo constatato un paio di cose :)
Si è vero quel che dici ma è anche vero che apparte bis che era stato ufficializzato l'arrivo insieme a iris le altre no... italia2 è solo stato annunciato ma senza una data precisa sy-fy dovrebbe arrivare a breve (si parla di giugno)
e cosi via :)

Il fatto che arrivino o no beh è anche probabile ma non penso che 3750 l'avrebbe detto se non fosse sicuro del loro arrivo :)
Tutto qui ;) Ciao

ale89 ha scritto:
Ciao Nicola :)
Fai benissimo e io non dico nulla ;) Ho solo constatato un paio di cose :)
Si è vero quel che dici ma è anche vero che apparte bis che era stato ufficializzato l'arrivo insieme a iris le altre no... italia2 è solo stato annunciato ma senza una data precisa sy-fy dovrebbe arrivare a breve (si parla di giugno)
e cosi via :)

Il fatto che arrivino o no beh è anche probabile ma non penso che 3750 l'avrebbe detto se non fosse sicuro del loro arrivo :)
Tutto qui ;) Ciao

gia si parla che il nome potrebbe non essere italia 2.
poi sy-fy si dice da molto tempo.
ti faccio altri esempi a questo punto
in rai parlavano di rai 6.
e tanti altri esempi.
devi capire che questi soggetti e telecom posso sempre cambiare idea.
altrimenti se sono certi uno o telecom o chi andrà sul timb2 farà un comunicato ufficiale come ha fatto cielo e gli altri canali.
magari l'esito positivo del presunto contratto è soggetto all'ottenuta autorizzazione del ministero che dovrebbe dare il numerino.
nei contratti ci sono anche clausole che posso renderlo nulla del tipo io non posso aspettare i porci comodi del ministero nell'autorizzazione per trasmettere e rescindo il contratto.
i network internazionali di cui fa capire 3750 non mi pare che siano soggetti disposti ad aspettare per lungo tempo.
uno prima o poi si stufa.
senza contare che per loro potrebbe anche non convenire più trasmettere o anche arriva mediaset o un altro soggetto diverso e offre il doppio a ti media magari offrendosi di pagare anche l'eventuale penale del contratto sottoscritto con i presunti soggetti.
ricordiamoci che siamo in italia.

Si ma anche per Rai6 non c'era nulla di ufficiale :) Erano solo voci :) Comunque qui siamo OT
Se arriveranno speriamo entro aprile :D Ciao ;)

ale89 ha scritto:
Si ma anche per Rai6 non c'era nulla di ufficiale :) Erano solo voci :) Comunque qui siamo OT
Se arriveranno speriamo entro aprile :D Ciao ;)

voci di dirigenti in alto.
fine ot.
voglio farti capire che gli imprevisti sono all'ordine del giorno.
io non so che hanno firmato.
se un pre contratto, un compromesso, un contratto o se hanno solo una parola a voce.
non so quali clausole e penali sono contenute nell'accordo scritto.
qui c'è imprevisto che può far cambiare tutto.
spero che ora hai capito.
ciao

Di Rai 6 erano sempre e state solo ipotesi.. In Rai non si è mai detto che dovesse partire veramente ;)

Stefano91 ha scritto:
Di Rai 6 erano sempre e state solo ipotesi.. In Rai non si è mai detto che dovesse partire veramente ;)
non ne voglio parlare della rai che poi andiamo fuori ot.
ho fatto solo un esempio.
comunque speriamo che arrivino questi canali.

Stefano91 ha scritto:
E resteranno ipotesi...Non gli funziona Rai5, non gli vanno le due tv di sport, non si afferma RaiGulp..parlare di una Rai6 non è il caso...
possono al limite mettere in qualche mux RaiScuola...

Nicola47 ha scritto:

Nicola ma che lavori al Ministero delle Comunicazioni ( o come si chiama ora ) ??? :eusa_think:
Che ne sai che non si stiano lamentando ???? :eusa_think:

X3750
Tutti quì del forum hanno un'area PM anche tu ;) :lol: :lol: :lol: ! Basta che vedi sopra dove c'è scritto Benvenuto 3750 c'è la scritta "Messaggi Privati ":eusa_whistle:

stefio ha scritto:
Nicola ma che lavori al Ministero delle Comunicazioni ( o come si chiama ora ) ??? :eusa_think:
Che ne sai che non si stiano lamentando ???? :eusa_think:

X3750
Tutti quì del forum hanno un'area PM anche tu ;) :lol: :lol: :lol: ! Basta che vedi sopra dove c'è scritto Benvenuto 3750 c'è la scritta "Messaggi Privati ":eusa_whistle:

se si lamentavano le maggiori agenzie di informazioni su inernet ne avrebbero data notizia

Domani sarà tolto anche l'ultimo canale Dahlia TV (LCN 401).

Inoltre, da domani "frisbee" sarà anche sul mux TIMB2 delle aree non all digital ... :D ;)

intanto mediaset..

ANSA) - MILANO, 30 MAR - Elettronica industriale, società posseduta al 100% da Mediaset, e Dmt (Digital multimedia technologies) hanno avviato una trattativa in esclusiva per la definizione di un progetto di integrazione industriale tra gli asset posseduti nel settore delle torri di broadcasting e telefonia. Lo rende noto un comunicato congiunto. Secondo la nota, il progetto di integrazione prevederà la scissione del ramo di azienda delle torri di broadcasting di Elettronica industriale in Dmt o in una società di nuova costituzione che sarà fusa in Dmt, che è quotata in Borsa a Milano. Per effetto dell’operazione di integrazione è previsto che Rti, società posseduta al 100% da Mediaset, avrà una partecipazione non inferiore al 60% di Dmt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso