semeagol394
Digital-Forum Senior Master
Sparito di gia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djandrea ha scritto:che p.... co sto calcio
ma mettere qualche camnale hd??? anche 1
toto 90 ha scritto:ragazzi ma primo canale che trasmette? poi volevo chiedere se frisbee trasmette il wresling? grz a chi mi risponde
skywolfer ha scritto:Sapete dirmi se queste ultime novità riguardano anche la Sicilia? Grazie
M. Daniele ha scritto:Risintonizza troverai Frisbee sul mux TIMB 2 al posto di "DAHLIA TV"
Non non c'è ma dovrebbe tornare con il nuovo canale della switch over media "One"toto 90 ha scritto:ragazzi ma primo canale che trasmette? poi volevo chiedere se frisbee trasmette il wresling? grz a chi mi risponde
ale89 ha scritto:Non non c'è ma dovrebbe tornare con il nuovo canale della switch over media "One"![]()
ZoroEntoni ha scritto:ma questo "One" sarà free sul DTT????
si fantasticaale89 ha scritto:Che fantasia![]()
![]()
Non faranno mai dei stravolgimenti del genere
Poi non penso proprio che per 3/4 canali accesi qualche ora a settimana vadano a spendere soldi in affittoFaranno tutto con i canali che hanno già a disposizione
![]()
M. Daniele ha scritto:Sì ma molto probabilmente sarà solo per i switchati.
E stato detto che sarà solo nel Mux TIMB1 zone all digital e trasmetterà serie tv oltre che cartoni e appunto forse il wrestling... altro non si saZoroEntoni ha scritto:si sa niente di quello che trasmetteranno????cmq ma spero che sia anche nelle regioni non all digital, considerando che adesso lo spazio c'è su quelli di telecom per via di Dhalia che ha chiuso i battenti....!!!
Ora anche in Liguria è TIMB2 NAZIONALE.LuProduction ha scritto:Sì, nel mux trovo Primocanale, Frisbee e K-2... però me lo chiama ancora MBONE...
Non è possibile. Nelle aree All Digital nulla è cambiato e frisbee è sempre rimasto al suo posto sul TIMB3.semeagol394 ha scritto:Da me è sparito freesbee sul mux da mezzogiorno in pratcia è durato sulo due ore