Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZWOBOT ha scritto:
Certo, è vero che può sembrare 1+1=2! :D

Però volevo solo sottolineare come non si debba dar le cose per scontate, quando ancora nessuno ha comunicato nulla.
In molti capiscono la questione, ma poi altri danno tutto per scontato, e si inizia a riempire pagine e pagine di commenti su una non notizia. E' solo questo quello che cerco di evitare. ;)
direi che è una cosa giusta e sensata quella che hai detto..... ma qui tutti sanno ma nessuno dice la verita..... quindia volte è meglio aspettare che dire cavolate......

ZWOBOT ha scritto:
Dove trovo il comunicato stampa che dice che i due nuovi canali Mediaset andranno nel mux TIMB? :evil5:
Voglio leggerlo, così posso commentare anch'io!
O magari non hanno ancora detto nulla?

Perchè non chiediamo a Reese?

dangerfamily ha scritto:
credo che si sia arrabbiato dopo la faccenda della "piccola rivoluzione" :D
comunque mentre tutti ci stavamo scatenando e fantasticando su che canale fosse ME, è stato lui che ci ha dato l'indicazione che ci ha portato sulla strada di Mediashopping :D

Alla fine della trasmissione iniziata alle ore 23 di lunedì 7 febbraio 2011 sul canale sportitalia. michele criscitiello ha detto che dall 06.00 del 8 febbraio 2011 bisogna fare la risintonizzazione.
Saranno visibili solo sul mux tivuitalia.

Per vedere se siete coperti dal segnale di tivuitalia andate sul link che posto sotto:
http://www.infocopertura.net/

Io mi perderò i canali sportitalia.

Nicola47 ha scritto:
Alla fine della trasmissione iniziata alle ore 23 di lunedì 7 febbraio 2011 sul canale sportitalia. michele criscitiello ha detto che dall 06.00 del 8 febbraio 2011 bisogna fare la risintonizzazione.

Per vedere se siete coperti dal segnale di tivuitalia andate sul link che posto sotto:

In questo momento ci sono ancora sul Timb. ;)

Nicola47 ha scritto:
Noto anche io.
Lui così aveva detto.
io qui in provincia di bologna suk ch27 come dice il sito non aggancia nulla e su tim b c'è ancora,forse spengono un po' alla volta giorno dopo giorno è accendono

Nicola47 ha scritto:

Evidentemente i canali al momento sono presenti sia sul TIMB 1 che su TivùItalia quindi a momenti i canali Sportitalia potrebbero sparire dal mux TIMB 1. Peccato...:sad:

ale89 ha scritto:
Beh vediamo se in giornata spariranno....

Addio sportitalia.... :(

Io gli ho mandato un email spiegandogli Perchè la mia zona non potrà più vedere i canali sportitalia dopo che saranno solo sul mux di tivuitalia.
Magari fanno qualcosa.

Nicola47 ha scritto:
Io gli ho mandato un email spiegandogli Perchè la mia zona non potrà più vedere i canali sportitalia dopo che saranno solo sul mux di tivuitalia.
Magari fanno qualcosa.

e che devono fare, lo sapevano già da prima che tivuitalia si vede in mezza italia

Mi ha confermato un mio amico che riceve il mux di TivùItalia in provincia di Lecce che i canali Sportitalia (Sportitalia 1, Sportitalia 2 e Sportitalia 24) sono stati già inseriti in quel mux che purtroppo ricevono 4 gatti. In Puglia copre solo il Salento. :doubt:

Una mossa però decisamente stupida... avrebbero dovuto lasciare timb solo a switch-off nazionale completo e vedendo come sarebbe andato il beauty contest. Così ci rimettono solo i telespettatori che perdono due/tre (qualitativamente orribili ma apprezzabili) canali.

allora diciamo addio a SI in Piemonte. Per fortuna che sono su Sky... peccato che non tutti l'hanno e i loro ascolti crolleranno verticalmente. contenti loro contenti tutti.

Anakin83 ha scritto:
allora diciamo addio a SI in Piemonte. Per fortuna che sono su Sky... peccato che non tutti l'hanno e i loro ascolti crolleranno verticalmente. contenti loro contenti tutti.

la mia personale battaglia è perche inseriscano anche lo streaming di SI 1 e 2

meglio di niente! e si puo' se geolocalizzato (escluse le esclusive assolute)

Continuano a trasmettere i canali Sportitalia sui mux TIMB...forse temporeggiano in modo tale che chi riceve il mux di TivùItalia facciano la risintonizzazione per agganciarli sul nuovo mux.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso