Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche la provincia di Napoli perderà questi canali. Che dire, dopo aver perso una delle loro più importanti esclusive (il calcio sudamericano) spero che esser visti dalla metà delle persone rispetto a prima gli faccia capire che senza investire soldi, anche per ampliare la copertura, canali come quelli sono destinati a chiudere.

Concordo per la copertura di Tivuitalia,comunque io i SI li vedi ancora sul TIMB e sulla propria LCN,ma ancora per poco! :D

io lo ricevo dal Faito, e devo dire che ieri sera la qualita' video, a occhio, mi sembrava migliore che sul timb, la trasmissione da studio sembrava avere un bitrate migliore rispetto al timb. ma ovviamente non ho fatto misurazioni.

Nicola47 ha scritto:
Alla fine della trasmissione iniziata alle ore 23 di lunedì 7 febbraio 2011 sul canale sportitalia. michele criscitiello ha detto che dall 06.00 del 8 febbraio 2011 bisogna fare la risintonizzazione.
Saranno visibili solo sul mux tivuitalia.

Per vedere se siete coperti dal segnale di tivuitalia andate sul link che posto sotto:
http://www.infocopertura.net/

Io mi perderò i canali sportitalia.
ma vi rendete conto cosa ha aggiunto poi? ha avuto il "coraggio" di affermare che questo passaggio garantirà più qualità e copertura del segnale...a volte bisognerebbe tacere per non prendere per il c....la gente che ascolta, a'ridicolo...:5eek::mad:

Ultima modifica:
ahò ma siete di coccio??? se prima SI pagava il doppio su timb rispetto a tivuitalia..un motivo ci sarà non credete??

se ben ammar non vuole cacciare soldi..non vedo perchè continuate a girare attorno al problema accampando altre questioni che non c'entrano un fico secco

Sportitalia ha un suo mux...che potrebbe ospitare i suoi canali e affittare il rimanente avendo comunque buoni guadagni..invece no

Aveva spazio su timb che aveva buona copertura e se ne vanno anche da quì.....e adesso tanti di voi a invocare che tivùitalia allarghi la copertura!!!!

liebherr ha scritto:
ahò ma siete di coccio??? se prima SI pagava il doppio su timb rispetto a tivuitalia..un motivo ci sarà non credete??

se ben ammar non vuole cacciare soldi..non vedo perchè continuate a girare attorno al problema accampando altre questioni che non c'entrano un fico secco

Sportitalia ha un suo mux...che potrebbe ospitare i suoi canali e affittare il rimanente avendo comunque buoni guadagni..invece no

Aveva spazio su timb che aveva buona copertura e se ne vanno anche da quì.....e adesso tanti di voi a invocare che tivùitalia allarghi la copertura!!!!
Beh scusa eh ma tivù italia ha concessione nazionale? Beh allora deve avere anche la copertura se no che glila tolghino la concessione se non vuole ampliarla...

credo che tivuitalia e giustamente..ha frequenze abbastanza scarsine..visto che in pratica ha tirato su una rete accendendo canali A e B in estremis

Cioè credo che su molte delle sue frequenze possa usare coperture + limitate rispetto alle altre nazionali per capirci tipo le locali

per fare un esempio non credo che possa accendere a valcava a potenza e copertura analoga a quelle delle altre nazionali e così in altri siti

non è che trasmettono + bassi perchè non hanno i "trasmettitori" + potenti

Su infocopertura interrogando il motore di ricerca quando metto il mio paese oltre al Calenzone (che con i recenti cambi noi non puntiamo praticamente più) indicano pure Monte Zanone sul canale F...Non avevo mai sentito questa località: ne ho trovata una con quel nome nell' Appennino ligure!...
Hem io sopra Brescia dovrei ricevere dalla Liguria?

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Su infocopertura interrogando il motore di ricerca quando metto il mio paese oltre al Calenzone (che con i recenti cambi noi non puntiamo praticamente più) indicano pure Monte Zanone sul canale F...Non avevo mai sentito questa località: ne ho trovata una con quel nome nell' Appennino ligure!...

:D fossi in te ci proverei almeno per curiosita casomai quelli della neuro li mandi da me :D

maomin ha scritto:
:D fossi in te ci proverei almeno per curiosita casomai quelli della neuro li mandi da me :D
ok sennò entro sabato telefono in sede a bs e chiedo direttamente...
:D :icon_bounce: ;)

EteriX ha scritto:
Io ho trovato questa località nel comune di Medesano (Parma), dubito che arrivi al mio paese (il sito poi dà copertura del Calenzone anche a Capovalle :lol: ), quindi bye bye SI.

james93 ha scritto:
Io ho trovato questa località nel comune di Medesano (Parma), dubito che arrivi al mio paese (il sito poi dà copertura del Calenzone anche a Capovalle :lol: ), quindi bye bye SI.
allora è una specie di Monte Canate...
sono sempre più curioso di sentirli al tel...
:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso