• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cessione di MTV non comporterebbe la cessione di un mux? L'assegnazione di 3 mux era legata alle due/tre concessioni analogiche o sbaglio?
 
per quanto riguarda Dmt, non poteva cercare di acquistarla la stessa telecom?
Domanda retorica dalla facile risposta?
Figurarsi se Telecom strappava la società all'azienda del presidente del consiglio....in un paese normale sicuramente, ma in Italia....
ora mi sembrano lacrime da coccodrillo:crybaby2:
 
cicsu ha scritto:
Sono previsti 2 nuovi canali e nel mux Timb 2 aree no-switch-off c'è lo spazio per 2 nuovi canali e anzi ne avanza
Si ma apparte questi due canali riempiranno il mux no? Quindi è inevitabile che qualche canale rimanga solo per le zone all digital :)
 
ale89 ha scritto:
No escludi quelli di SOM perchè va sul TIMB1... si sa solo 2 canali nel Mux TIMB2... poi quali siano non si sa :D ;)

Quindi i due canali menzionati da Stella saranno per tutti o solo per gli all-digital?
 
Finchè 3750... non torna con le novità che tutti aspettiamo è inutile scrivere
 
alessandro21 ha scritto:
where is 3750? :D :D :D
We have breaking news?
che sarà...l'inglese lo conoscete?:D :D :D
beh no l'inglese non lo conosco (ma tanto c'è san google) e a dire il vero ho seri problemi (regole grammaticali e coniugazione dei verbi) anche con l'italiano :D

io avrei una domanda
visto che se non erro S.O.M. l'anno scorso a fatto partire frisbee all'inizio di giugno pensate che ci sia la possibilità che si ripeta ?
 
maomin ha scritto:
beh no l'inglese non lo conosco (ma tanto c'è san google) e a dire il vero ho seri problemi (regole grammaticali e coniugazione dei verbi) anche con l'italiano :D

io avrei una domanda
visto che se non erro S.O.M. l'anno scorso a fatto partire frisbee all'inizio di giugno pensate che ci sia la possibilità che si ripeta ?

Il google translate è come l'italiano parlato da un siciliano...
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Il google translate è come l'italiano parlato da un siciliano...
E da un Barese, che ha per fare uns domanda, invece di seguire le regole, ha fatto un affermazione ed ha messo il punto interrogativo.... Chiedendo AGLI ALTRI se sapessero l'inglese :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso