Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EteriX ha scritto:
Penso che questi discorsi giusti possono valere per tutti i settori però la comunicazione và disciplinata con dei garanti della libera concorrenza, delle authority, delle regole severe e un monitoraggio continuo di tutte le movimentazioni...Non si può lasciare che ognuno faccia come gli pare.

dai siamo onesti le lobby sono sempre esistite e sempre esisteranno ormai viviamo in un mondo dove conta solo il grano da molto tempo ...

poi non potendo scendere in politica è difficile continuare questo discorso ... ed è per questo che dico che sarebbe bello se scaduti i contratti ognuno si tenesse tutto il suo mux e decidesse di non affittarlo piu vorrei vedere cosa succede ... sarebbe da ridere...

landtools ha scritto:
non ti fissare..... è la stessa cosa di elettronica industriale e mds, la7 e timb....il mux di d-free è stato dato per nazionale a sportitalia.... se ora questa tv non viene trasmessa piu, il mux non ha il diritto di essere nazionale...deve essere venduto....
spero di sbagliarmi...il problema credo sia che Prima Tv (nata ai tempi di Telepiù) è una società fittizia di copertura di Mediaset...per quello diventa complicato che prenda iniziative autonome...

Nicola47 ha scritto:
il mux è di prima tv non di sportitalia.
tarak ben ammar è uno dei soci e da quello che sto capendo lui vorrebbe uscirne da sportitalia e lasciare mano libera a bugarelli.
allora, se è coem dici tu(che non è cosi) perche d-free ha avuto per diritto ad una frequenza nazionale??

landtools ha scritto:
non ti fissare..... è la stessa cosa di elettronica industriale e mds, la7 e timb....il mux di d-free è stato dato per nazionale a sportitalia.... se ora questa tv non viene trasmessa piu, il mux non ha il diritto di essere nazionale...deve essere venduto....

forse sembrano delle sottigliezze ma ti assicuro che non è cosi il fatto che una societa possegga un altra o solo una parte di essa non è uguale ad avere solo gli stessi propietari

EteriX ha scritto:
spero di sbagliarmi...il problema credo sia che Prima Tv (nata ai tempi di Telepiù) è una società fittizia di copertura di Mediaset...per quello diventa complicato che prenda iniziative autonome...

moderiamo i termini.
non ci sono prove.

Nicola47 ha scritto:
moderiamo i termini.
non ci sono prove.
senti, piantala di bacchettarmi.. non ho detto niente di diverso da ciò che probabilmente è, tu in perfetto italian-style sei allergico a qualunque tipo di regola e con questo la chiudo sapendo che gente come te minimizza e legalizza ogni genere di mostruosità invece di denunciarla e di combatterla...

landtools ha scritto:
allora, se è coem dici tu(che non è cosi) perche d-free ha avuto per diritto ad una frequenza nazionale??

perchè gia l'aveva prima e la legge su questo è stata chiarissima nazionale eri nazionale resti ...

... chissa come mai ...

EteriX ha scritto:
senti, piantala di bacchettarmi.. non ho detto niente di diverso da ciò che probabilmente è, tu in perfetto italian-style sei allergico a qualunque tipo di regola e con questo la chiudo sapendo che gente come te minimizza e legalizza ogni genere di mostruosità invece di denunciarla e di combatterla...

siamo su un forum.

cmq il popolo è sovrano. vedrete quando la gente non vedrà più i canali Sport Italia e al posto loro vedrà dei canali criptati (sempre e solo di Mediaset ovviamente) cosa succede... Telecom non sarà affatto contenta :lol:

Anakin83 ha scritto:
cmq il popolo è sovrano. vedrete quando la gente non vedrà più i canali Sport Italia e al posto loro vedrà dei canali criptati (sempre e solo di Mediaset ovviamente) cosa succede... Telecom non sarà affatto contenta :lol:

in Italia

mmm non sono convinto

proprio perchè siamo in Italia al contrario! togli 3 canali di calcio per canali di documentari a pagamento che interesseranno sì o no a un migliaio di abbonati MP diciamoci la verità!

Anakin83 ha scritto:
proprio perchè siamo in Italia al contrario! togli 3 canali di calcio per canali di documentari a pagamento che interesseranno sì o no a un migliaio di abbonati MP diciamoci la verità!

su questo hai ragione io mi riferivo al fatto che a telecom potesse interessare qualcosa degli utenti che non vedono piu SI o di quelli che si lamentano per altre cose

SCUSATE SE VADO LEGGERMENTE FUORI TEMA...
VOGLIO LASCIARE UNA NOTA DI RIFLESSIONE
SU COME LA LEGGE IN ITALIA NON VENGA RISPETTATA...

Il calcolo di mux spettanti non poteva/doveva partire dalle 3 reti analogiche possedute + una rete sperimentale in quanto in analogico a livello europeo lo stesso soggetto non poteva avere più di due televisioni nazionali, quindi i mux per la tv in chiaro spettanti a qualunque operatore televisivo nazionale PRIVATO non dovevano essere più di due...
Anche per questo non riesco a tollerare che vada su altri mux
chi di MUX ne ha avuti molti più di quelli che gli si spettavano.

Peccato che sempre in perfetto italian-style si fanno i processi prima di vedere il "delitto". State dando per scontato che il trasferimento di SportItalia dal mux Timb a quello di TivuItalia sia stato orchestrato per permette l'approdo su quel mux dei nuovi canali Mediaset Premium. Cosa succede se non verranno messi quei canali che credete vengano messi? Chi vi dice che Timb non abbia sloggiato SportItalia perchè non pagava le sue frequenze? Chi vi dice che SportItalia abbia trovato un mux meno costoso e quindi abbia deciso di cambiare? Non sarebbe più saggio parlare solo dopo il "misfatto"? Naturalmente se no succederà nulla di quello che preannunciate voi, sempre in perfetto italian-style, riempirete questo topic di mille e mille messaggi di scuse, per aver pensato male... ne sono convinto!!! :mad:

Anakin83 ha scritto:
Alla gente interessa Sport Italia. e quando non li vedrà più se ne accorgerà eccome.
Anakin83 ha scritto:
su questo non sono d'accordo,sportitalia la vedono in pochi,protesteranno solo quelli a cui interessa il canale(pochi e sempre gli stessi:crybaby2: )

agostino31 ha scritto:
su questo non sono d'accordo,sportitalia la vedono in pochi,protesteranno solo quelli a cui interessa il canale(pochi e sempre gli stessi:crybaby2: )
molti di più di quelli che vedranno i canali di documentari a pagamento. guarda un po' sulla pagina di Facebook già gli insulti a SI che ovviamente non risponde.. invece dei documentari di Premium interessa a pochissimi.

Boomer ha scritto:
Peccato che sempre in perfetto italian-style si fanno i processi prima di vedere il "delitto". State dando per scontato che il trasferimento di SportItalia dal mux Timb a quello di TivuItalia sia stato orchestrato per permette l'approdo su quel mux dei nuovi canali Mediaset Premium. Cosa succede se non verranno messi quei canali che credete vengano messi? Chi vi dice che Timb non abbia sloggiato SportItalia perchè non pagava le sue frequenze? Chi vi dice che SportItalia abbia trovato un mux meno costoso e quindi abbia deciso di cambiare? Non sarebbe più saggio parlare solo dopo il "misfatto"? Naturalmente se no succederà nulla di quello che preannunciate voi, sempre in perfetto italian-style, riempirete questo topic di mille e mille messaggi di scuse, per aver pensato male... ne sono convinto!!! :mad:

Mi porto avanti a chierdere scusa ma sai a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina comunque nel primo post di questa discussione mi era sembrato di aver chiesto non solo notizie certe ma anche un pò di fuffa

ma solo a me risulta stano che non ci siano ancora comunicati ufficiali
bho
ma piu passa il tempo e piu penso che non sara mds a occupare gli spazi vuoti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso