Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Su Facebook li stanno insultando di brutto...
praticamente non si vedono nemmeno nelle
regione digitalizzate.....da nord a sud si
lanciano gridi di dolore...:doubt:
Inconcepibile...STOP...:mad:

Hahahah già ho letto su Facebook sulla pagina ufficiale (sembra curata da SI) e tutti giustamente si lamentano della mancata ricezione.
Ammetto che non andavo matto per vedere SI, SI2 e SI24, però sono sempre tre canali che ho perso anchio oggi e un pò girano...figuriamoci a chi le trovava interessanti! :mad:

e pensare che io ho abbondato tutte le minchiate su mediaset-rai per vedere tutte le trasmissioni (alatamente professionali) di calcio su sport italia tutte lòe sante sere :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

landtools ha scritto:
bene, hai fatto un paragone tra Tvitalia e la tre...Praticamente identici....Roaming a Vita....
che significa?
vedi che la tv si può vedere anche in totale assenza di copertura 3 ;)

3750... ha scritto:
Evidentemente HSE24 ... paga di più ... ;)

Non lo metto in dubbio, so che c'erano problemi finanziari tra Sportitalia e TI media, però fatto sta che abbiamo perso tre ottimi canali sportivi e ci siamo ritrovati con un canale di televendite che sicuramente avrà un suo target di interesse ma comunque, credo, nettamente inferiore a quello che poteva avere Sportitalia ;)

Serj85 ha scritto:
Non lo metto in dubbio, so che c'erano problemi finanziari tra Sportitalia e TI media, però fatto sta che abbiamo perso tre ottimi canali sportivi e ci siamo ritrovati con un canale di televendite che sicuramente avrà un suo target di interesse ma comunque, credo, nettamente inferiore a quello che poteva avere Sportitalia ;)
pare stia arrivando dell' altro ;) almeno un canale :icon_bounce:
tempo al tempo! :happy3: :D

Il canale comunque sarà 1 solo non 2 ;)
E da quel che si sa sarà di un operatore che ha già un canale nel mux TIMB...

Quindi:
TIMB
Switchover media
Viacom
Qvc

No mediaset....

agostino31 ha scritto:
è infatti sono BBC e discovery:eusa_think:
infatti partono il 1 marzo...
:lol: :lol: Ma fanno sempre parte di mediaset ;) Poi ha fatto intuire che fosse free e sarà solo 1 canale non due... e mediaset penso li metta insieme nello stesso mux i 2 canali doc ;)

E poi ha specificato: "No. Sarà un canale free (non Mediaset). Di un grande editore già presente sui MUX TIMB ... e dovrebbe avere una LCN ... "importante" ... "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso