Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari è solo uno scherzo ... :D ;)

Si fa sempre in tempo ad inserire qualche altro canale di televendite ... o qualche +1 ... o qualche doppione ... o qualche plus ... :5eek: ;)

ale89 ha scritto:
Si ;) Mux TIMB1 solo zone all digital :)

Spero che il logo non si orribile... ma si puo già dire il nome... a questo punto :)

Ah solo per le zone all digital? Pensavo fosse per tutti allora rimangono vive le speranze per i due canali di Premium nel TIMB 1 non all digital.

ale89 ha scritto:
Spero che il logo non si orribile...
Il logo a me pare davvero ben fatto. Come quello degli altri fratellini ... del resto ... ;)

Per quanto riguarda il nome del canale ... ho già dato indicazioni. Non aggiungo altro ... ;)

3750... ha scritto:
Magari è solo uno scherzo ... :D ;)

Si fa sempre in tempo ad inserire qualche altro canale di televendite ... o qualche +1 ... o qualche doppione ... o qualche plus ... :5eek: ;)

:D certo che potresti comunicare nome e lcn almeno ad ercolino cosi si porta avanti con il lavoro visto che dovra inserirlo nei vari elenchi :D

maomin ha scritto:
:D certo che potresti comunicare nome e lcn almeno ad ercolino cosi si porta avanti con il lavoro visto che dovra inserirlo nei vari elenchi :D
Credo che Ercolino già lo sappia ... e cmq sarà fatto a tempo debito ... :D ;)

E poi ... di LCN "nazionali" libere ... non è che ce ne siano poi così tante ... ;)

3750... ha scritto:
Il logo a me pare davvero ben fatto. Come quello degli altri fratellini ... del resto ... ;)

Per quanto riguarda il nome del canale ... ho già dato indicazioni. Non aggiungo altro ... ;)

qui hai ragione, come sempre, anche se un po mi hanno stancato ma la colpa è delle mie bimbe e non dei canali

Quindi il canale si dovrebbe chiamare One andrà nel mux TIMB1 solo per le zone all digital e probabilmente avrà lcn 45 :) Oppure lcn 33 se non lo mettono insieme ai canali per ragazzi/bambini :)

M. Daniele ha scritto:
Menomale va...ma RTL 102.5 andrà nel TIMB 1 per tutti? :eusa_think:
Dovrebbe rimanere nel Mux TIMb1 per le zone all digital e mux timb1 per le altre zone... anche perchè sul mux timb2 non c'è spazio. Almeno penso

ale89 ha scritto:
Se si sanno i contenuti si fa presto ad associarlo ;)

Beh sono contento che ritorni il wrestling sul dtt free ;) Spero anche in programmi un po nuovi e non solo repliche già andate su k2 o frisbee :)

Ma che canale è?

ale89 ha scritto:
Dovrebbe rimanere nel Mux TIMb1 per le zone all digital e mux timb1 per le altre zone... anche perchè sul mux timb2 non c'è spazio. Almeno penso

Spero sempre che i due canali di documentari li mettono nel TIMB 1 per i non switchati

ale89 ha scritto:
Quindi il canale si dovrebbe chiamare One andrà nel mux TIMB1 solo per le zone all digital e probabilmente avrà lcn 45 :) Oppure lcn 33 se non lo mettono insieme ai canali per ragazzi/bambini :)
Non esattamente. O almeno non credo. Ma ora non dico più nulla. ;)

Toglietemi una curiosità.
Ma se va solo nelle zone swich off Perchè non lo inseriscono nel timb 3?
Li c'è spazio.

Nicola47 ha scritto:
Toglietemi una curiosità.
Ma se va solo nelle zone swich off Perchè non lo inseriscono nel timb 3?
Li c'è spazio.
Nel Timb3 non c'è spazio. Solo La7 prende oltre 6 Mb/s. Poi ci sono le applicazioni interattive/on demand e gli OTA. Nulla si fa per caso, e nulla gratis. ;)

Alla fine ci avevo azzeccato che era un canale edito dagli stessi di K2 e frisbee :D
Spero che sia cmq orientato anche ai grandi e non solo ai piccoli, e basta con tutti sti canali per bambini!

3750... ha scritto:
Nel Timb3 non c'è spazio. Solo La7 prende oltre 6 Mb/s. Poi ci sono le applicazioni interattive/on demand e gli OTA. Nulla si fa per caso, e nulla gratis. ;)

Secondo il ragiamento che da Mediaset con i suoi mux ci vanno 8 canali in un mux, vedi il mux Mediaset 2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso