Sitoto 90 ha scritto:ragazzi ma questo canale sara visibile solo nelle zone swicht off?
Spero che il logo non si orribile... ma si puo già dire il nome... a questo punto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sitoto 90 ha scritto:ragazzi ma questo canale sara visibile solo nelle zone swicht off?
ale89 ha scritto:SiMux TIMB1 solo zone all digital
Spero che il logo non si orribile... ma si puo già dire il nome... a questo punto![]()
Il logo a me pare davvero ben fatto. Come quello degli altri fratellini ... del resto ...ale89 ha scritto:Spero che il logo non si orribile...
3750... ha scritto:Magari è solo uno scherzo ...![]()
![]()
Si fa sempre in tempo ad inserire qualche altro canale di televendite ... o qualche +1 ... o qualche doppione ... o qualche plus ...![]()
![]()
3750... ha scritto:Un bel fratellOne ...![]()
Credo ci sarà anche il Wrestling ...![]()
Credo che Ercolino già lo sappia ... e cmq sarà fatto a tempo debito ...maomin ha scritto:certo che potresti comunicare nome e lcn almeno ad ercolino cosi si porta avanti con il lavoro visto che dovra inserirlo nei vari elenchi
![]()
3750... ha scritto:Il logo a me pare davvero ben fatto. Come quello degli altri fratellini ... del resto ...
Per quanto riguarda il nome del canale ... ho già dato indicazioni. Non aggiungo altro ...![]()
ale89 ha scritto:Quindi il canale si dovrebbe chiamare One andrà nel mux TIMB1 solo per le zone all digital e probabilmente avrà lcn 45![]()
Dovrebbe rimanere nel Mux TIMb1 per le zone all digital e mux timb1 per le altre zone... anche perchè sul mux timb2 non c'è spazio. Almeno pensoM. Daniele ha scritto:Menomale va...ma RTL 102.5 andrà nel TIMB 1 per tutti?![]()
ale89 ha scritto:Se si sanno i contenuti si fa presto ad associarlo
Beh sono contento che ritorni il wrestling sul dtt freeSpero anche in programmi un po nuovi e non solo repliche già andate su k2 o frisbee
![]()
ale89 ha scritto:Dovrebbe rimanere nel Mux TIMb1 per le zone all digital e mux timb1 per le altre zone... anche perchè sul mux timb2 non c'è spazio. Almeno penso
Non esattamente. O almeno non credo. Ma ora non dico più nulla.ale89 ha scritto:Quindi il canale si dovrebbe chiamare One andrà nel mux TIMB1 solo per le zone all digital e probabilmente avrà lcn 45Oppure lcn 33 se non lo mettono insieme ai canali per ragazzi/bambini
![]()
Vabbè poi vedremo per ste cose intanto non è che se si sanno prima servono a molto3750... ha scritto:Non esattamente. O almeno non credo. Ma ora non dico più nulla.![]()
Mah insomma tanto spazio no...Nicola47 ha scritto:Toglietemi una curiosità.
Ma se va solo nelle zone swich off Perchè non lo inseriscono nel timb 3?
Li c'è spazio.
Nel Timb3 non c'è spazio. Solo La7 prende oltre 6 Mb/s. Poi ci sono le applicazioni interattive/on demand e gli OTA. Nulla si fa per caso, e nulla gratis.Nicola47 ha scritto:Toglietemi una curiosità.
Ma se va solo nelle zone swich off Perchè non lo inseriscono nel timb 3?
Li c'è spazio.
3750... ha scritto:Nel Timb3 non c'è spazio. Solo La7 prende oltre 6 Mb/s. Poi ci sono le applicazioni interattive/on demand e gli OTA. Nulla si fa per caso, e nulla gratis.![]()