Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L_Rogue ha scritto:
Non è vietata, la legge Gasparri lo permette.

Il fatto, però, di avere i requisiti per ottenere la concessione come operatore nazionale non vuol dire che:

1) tu faccia la domanda per ottenerla;
2) il Ministero ti dia la concessione.

Non esiste nessun automatismo.
Ma scusa dopo che hai totalizzato un bottino di mux regionali che tivù fai viaggiare su quelle frequenze se permane il divieto di veicolare le tv NAZIONALI sui mux LOCALI? Se la legge resta quella che è non penso sia una strada praticabile passare dai mux locali per disegnare un mux nazionale. Un conto è pensare di farlo, altro conto è appurare se lo puoi fare.

Nicola47 ha scritto:
Il divieto è di non veicolare canali nazionali su mux locali.
Infatti sta avvenendo proprio questo ... e per di più stanno usando l'LCN nazionale su mux locali. Non mi risulta che abbiano già acquisito le frequenze locali, nè che abbiano avuto l'autorizzazione ... :icon_rolleyes: ;)

3750... ha scritto:

Specifico: non è vietato acquisire frequenze per diventare "operatore nazionale" da locale. E' questo che permette la Gasparri e si sono dimenticati di abrogarlo.

EteriX ha scritto:
Ma scusa dopo che hai totalizzato un bottino di mux regionali che tivù fai viaggiare su quelle frequenze se permane il divieto di veicolare le tv NAZIONALI sui mux LOCALI? Se la legge resta quella che è non penso sia una strada praticabile passare dai mux locali per disegnare un mux nazionale. Un conto è pensare di farlo, altro conto è appurare se lo puoi fare.

Screen service ha acquistato tanto quando ancora non c'era nemmeno l'idea del divieto di veicolare i canali su MUX locali con LCN nazionale. Avevano in mente, come tutti, un altro tipo di business.

Secondo me ciò che sta accadendo col MUX di Studio Nord in Piemonte e probabilmente altrove è un tentativo di forzare la mano proprio su questo divieto.

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Infatti sta avvenendo proprio questo ... e per di più stanno usando l'LCN nazionale su mux locali. Non mi risulta che abbiano già acquisito le frequenze locali, nè che abbiano avuto l'autorizzazione ... :icon_rolleyes: ;)

Per me Assisteremo ad altri operatori come screen service che vorranno diventare operatori nazionali tramite l'acquisto di mux locali.

è solo la mia inpressione o quelli di switchover media hanno in mente un piano molto piu ampio cioè sono partiti con K2 canale per bambini poi frisbee canale per preadolescenti e poi a quanto pare arrivera un nuovo canale ...

secondo me hanno le idee ben chire su cio che stanno facendo

:eusa_whistle:
maomin ha scritto:
è solo la mia inpressione o quelli di switchover media hanno in mente un piano molto piu ampio cioè sono partiti con K2 canale per bambini poi frisbee canale per preadolescenti e poi a quanto pare arrivera un nuovo canale ...

secondo me hanno le idee ben chire su cio che stanno facendo

Stiamo a vedere.
Io non capisco Perchè viacom e sitcom non investono sul digitale terrestre come da swichover media.

Nicola47 ha scritto:
Ma non dice tanto.
dal link
''l'editore sta valutando altri progetti non piu rivolti al mercato kids''
iniziamo con altri progetti quindi piu di uno
non piu rivolti a kids e abbastanza chiara come intenzione

e tutto in una frase

maomin ha scritto:
dal link
''l'editore sta valutando altri progetti non piu rivolti al mercato kids''
iniziamo con altri progetti quindi piu di uno
non piu rivolti a kids e abbastanza chiara come intenzione

e tutto in una frase

Quindi anche piu di un canale?
Non è che anche swichover media vuole partecipare al beauty contest?

Nicola47 ha scritto:
Quindi anche piu di un canale?
Non è che anche swichover media vuole partecipare al beauty contest?
anche io ho lo stesso dubbio e quando senti che vogliono diventae editori a 360 gradi con un offerta completa fa pensare ad un progetto a lungo termine pero partecipare al contest vorrebbe dire mettersi in condizione di dover creare una rete di trasmettitori bho non so se gli conviene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso