Sulla cnn non si dice acqua? Allora potrebbe essere veramente questo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo parlato di Turner ... abbiamo parlato di tanta informazione ... anche internazionale....ale89 ha scritto:Sulla cnn non si dice acqua? Allora potrebbe essere veramente questo...
Lo credo anch'io. E in tanti qui - scettici, disfattisti e polemici a prescindere - lo meriterebbero.Stefano91 ha scritto:Mmm sarà ma quì l'ipotesi sòla si fa sempre più corposa..... Secondo me non sarà nulla di che...
Certo, certo.... Altrimenti non sarebbe un consiglio disinteressato ...DDTV ha scritto:consiglio disinteressato
PS: non ti sto dicendo di non dare + notizie, eh?, solo di non curarti di certi post
![]()
L'ho archiviato.Stefano91 ha scritto:La mia non è polemica, e vedrete anche voi che non arriverà niente di scoinvolgente... Ricordatevi questo post....
Stefano91 ha scritto:Inutile dirlo che spero non sia così, ma purtroppo ho imparato a volare basso su certi temi![]()
3750... ha scritto:Abbiamo parlato di Turner ... abbiamo parlato di tanta informazione ... anche internazionale....
CNN (USA) è Turner è fa informazione ... internazionale.
Ma anche Euronews (EUROPA) fa informazione ... internazionale ed è un nome che è già stato fatto....
Anche Al Jazeera ... fa informazione internazionale (ed è ... ASIA ...).
Visto come si può pensare in grande ?![]()
![]()
Sono solo tre nomi buttati là ... per farvi capire cosa intendo con pensare in grande ... senza schemi pre-costituiti.
Abbiamo anche parlato di intrattenimento e di canali generalisti e tematici. Abbiamo parlato di grandi editori, già presenti su altre piattaforme.... In chiaro...
Vedremo che succederà ...![]()
xumet ha scritto:La sparo grossa, ma proprio GROSSA....
Eurosport???? (anche se secondo me Sky ha un'esclusiva...)
Ciro.S ha scritto:anch'io spero Eurosport...ma non penso
su altre piattaforme ad esempio sky?