Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo, la CNN non sarebbe una brutta idea...:D
A meno che non sia proprio TNT e sarebbe un gran bel colpo:D:D

ale89 ha scritto:
Sulla cnn non si dice acqua? Allora potrebbe essere veramente questo...
Abbiamo parlato di Turner ... abbiamo parlato di tanta informazione ... anche internazionale....

CNN (USA) è Turner è fa informazione ... internazionale.

Ma anche Euronews (EUROPA) fa informazione ... internazionale ed è un nome che è già stato fatto....

Anche Al Jazeera ... fa informazione internazionale (ed è ... ASIA ...).

Visto come si può pensare in grande ? :D ;)

Sono solo tre nomi buttati là ... per farvi capire cosa intendo con pensare in grande ... senza schemi pre-costituiti.

Abbiamo anche parlato di intrattenimento e di canali generalisti e tematici. Abbiamo parlato di grandi editori, già presenti su altre piattaforme.... In chiaro... ;)

Vedremo che succederà ... ;)

Mmm sarà ma quì l'ipotesi sòla si fa sempre più corposa..... Secondo me non sarà nulla di che...

Stefano91 ha scritto:
Mmm sarà ma quì l'ipotesi sòla si fa sempre più corposa..... Secondo me non sarà nulla di che...
Lo credo anch'io. E in tanti qui - scettici, disfattisti e polemici a prescindere - lo meriterebbero. ;)

Ho provato a fare una piccola ricerca:
http://digital-forum.it/search.php?searchid=1000307
In ogni post trovo qualcosa di scettico/polemico/disfattista. Tu no ? :icon_rolleyes: ;)

Ultima modifica:
3750, purtroppo i polemici con il mondo ci sono dappertutto :doubt:, lasciali xdere quand'è così, sprecheresti solo fiato (o byte), consiglio disinteressato:D:D:D

PS: non ti sto dicendo di non dare + notizie, eh?:D, solo di non curarti di certi post:D:D:D

DDTV ha scritto:
consiglio disinteressato:D:D:D

PS: non ti sto dicendo di non dare + notizie, eh?:D, solo di non curarti di certi post:D:D:D
Certo, certo.... Altrimenti non sarebbe un consiglio disinteressato ... :lol: :lol: :lol: ;)

3750... spero solo che quel coso che hai per avatar stia leggendo i documenti top secret che parlano dei canali che verranno inseriti in seguito, perchè sembra molto soddisfatto!!! Dreamy, oserei dire - non riesco a tradurlo al momento! :lol: ;)

ragazzi Turner è un colosso che potrebbe fare concorrenza a mediaset...

La mia non è polemica, e vedrete anche voi che non arriverà niente di scoinvolgente... Ricordatevi questo post....
Addirittura c'è chi dice che farà concorrenza a Mediaset........
Ultima domanda, dalla cui risposta si capisce tutto: chi ha già Sky e Sat in chiaro, saranno canali inediti oppure no?

Stefano91 ha scritto:
La mia non è polemica, e vedrete anche voi che non arriverà niente di scoinvolgente... Ricordatevi questo post....
L'ho archiviato. ;)

Inutile dirlo che spero non sia così, ma purtroppo ho imparato a volare basso su certi temi :)

Stefano91 ha scritto:
Inutile dirlo che spero non sia così, ma purtroppo ho imparato a volare basso su certi temi :)

Ti dò ragione e sopratutto chissà quando arriveranno questi canali...

Anch'io, a questo giro, volo basso. Ho un sospetto (ed è per questo che mi sento di volare basso) su chi possa essere, ma non lo dico, preferisco vedere che succede...

3750... ha scritto:
Abbiamo parlato di Turner ... abbiamo parlato di tanta informazione ... anche internazionale....

CNN (USA) è Turner è fa informazione ... internazionale.

Ma anche Euronews (EUROPA) fa informazione ... internazionale ed è un nome che è già stato fatto....

Anche Al Jazeera ... fa informazione internazionale (ed è ... ASIA ...).

Visto come si può pensare in grande ? :D ;)

Sono solo tre nomi buttati là ... per farvi capire cosa intendo con pensare in grande ... senza schemi pre-costituiti.

Abbiamo anche parlato di intrattenimento e di canali generalisti e tematici. Abbiamo parlato di grandi editori, già presenti su altre piattaforme.... In chiaro... ;)

Vedremo che succederà ... ;)

La sparo grossa, ma proprio GROSSA....

Eurosport???? (anche se secondo me Sky ha un'esclusiva...)

anch'io spero Eurosport...ma non penso:doubt:
su altre piattaforme ad esempio sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso