Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
ci provo anch'io: TG Mediaset :D :D :D
secondo me France 24, mi pare che su rete A non ci sia più;
oppure BBC world, anche se la logica direbbe Euronews.
Te dove vai le spari... E' stato detto NESSUN AFFITTO A MEDIASET.....almeno 50 volte... arrivi te e....TG Mediaset -.-"

Qualsiasi cosa arriverà sarà ben accetta l'importante che non siano canali di televendite:D ...la BBC comunque non mi dispiacerebbe;)

Anakin83 ha scritto:
ma voi pensate veramente che ci sia interesse a portare tg e notiziari esteri in questo paese sul DTT?? con notizie che in Italia vengono censurate??
Cosi gli italiani vedono cosa veramente siamo??
direi che è meglio evitare questo...
http://www.youtube.com/watch?v=yHkr-dZkdR0&feature=related

Non ci vogliono i tg esteri per vedere come stanno le cose in Italia, ma soprattutto ogni paese ha i suoi scandali...citandone uno il caso Clinton-Lewisky :icon_rolleyes:

Ma siamo OT.

Anakin83 ha scritto:
ma voi pensate veramente che ci sia interesse a portare tg e notiziari esteri in questo paese sul DTT?? con notizie che in Italia vengono censurate??
Anche dal TG di Mentana ? ;)

Anakin83 ha scritto:
no quello ancora no. Complimenti per il premio che avete vinto. E' ben meritato.
Hanno vinto ... ;)
Meritatissimo. ;)

Ultima modifica:
Ma quindi? Un canale all-news di La7?

M. Daniele ha scritto:
Non ci vogliono i tg esteri per vedere come stanno le cose in Italia.

E ci vogliono sì! Basta guardare i tg in italiano sulla tv svizzera, tv Koper-Capodistria, Euronews, le notizie sono riportate in maniera che i tg dei diversi canali italiani risultano tutti allineati tra loro.

Segnalo che a Catania sono stati aggiunti Cielo e TG Norba 24 rispettivamente LCN 871 e 872

esattamente, i due suddetti canali sono stati inseriti nel mux regionale "la sicilia"
cmq ma ormai non sarebbe meglio cambiare il titolo di questo topic in: "telecom italia senza i canali dahlia cosa trasmetterà?"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso