• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
A proposito... Oggi è stata completata la configurazione dell'epg. Ora vediamo a livello locale chi sarà il più veloce a metterla on air. Parte il count down... :D ;)
Da quel che so ... il premio va a Telecity ... che dovrebbe aver completato con successo le attività per la messa in onda dell'EPG di VirginradioTV. Qualcuno può confermare ? :D ;)

L'EPG odierna (in test) è fino alle ore 22.00.
La programmazione dell'EPG definitiva inviata dall'editore dovrebbe partire da domenica/lunedì. ;)

Questo è il primo esempio di EPG "trasversale" tra varie realtà a livello locale. ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Da quel che so ... il premio va a Telecity ... che dovrebbe aver completato con successo le attività per la messa in onda dell'EPG di VirginradioTV. Qualcuno può confermare ? :D ;)

La programmazione dell'EPG definitiva inviata dall'editore dovrebbe partire da domenica/lunedì. ;)

Questo è il primo esempio di EPG "trasversale" tra varie realtà a livello locale. ;)
Virgin radio tv nel mux telecity Lombardia per ora non ha ancora l'EPG, oltretutto l'orario del canale è avanti di un'ora, quindi anche se lo mettono così, sarà sballato ;)

CHRIS 86 ha scritto:
Virgin radio tv nel mux telecity Lombardia per ora non ha ancora l'EPG, oltretutto l'orario del canale è avanti di un'ora, quindi anche se lo mettono così, sarà sballato ;)
Beh a fine marzo sarà giusta :lol: :lol:

ale89 ha scritto:
Credo che ci sarà da divertirsi con l'EPG su queste realtà locali ... :D ;)

Cmq, mi riferivo a Telecity Piemonte ... che dovrebbe essere OK.
Domani - dicono - dovrebbero sistemare anche Telecity Lombardia ... ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: comunque parlando di EPG (e non locali), su Retecapri tra qualche ora è Natale del 1986 :D ogni volta che imposto una registrazione e finisco nei canali di quel mux, la perdo... :mad:
3750... ha scritto:
Cmq, mi riferivo a Telecity Piemonte ... che dovrebbe essere OK.
Domani - dicono - dovrebbero sistemare anche Telecity Lombardia ... ;)
ah, ecco... :)

3750... ha scritto:
Europa ... USA ... Asia ... (non tutti hanno ancora firmato).
Al momento l'unico "italiano" sarebbe il nuovo di SwitchOver Media ... ;)

E' sufficientemente "in grande" così ? :D ;)

questo vuol dire che qualcuno ha gia firmato ?
senza esporsi ma un contratto di quanti anni ?

3750... ha scritto:

Qui nel Piemonte Orientale ancora nessuna EPG. :(

Magari è qualche canale All News curato dalla redazione del Tg di La7, non sarebbe male se fosse così :D

io spero solo che siano canali di qualità alta:D
vorrei sapere i nomi degli editori ma purtroppo...:D

E' stato detto che non saranno canali italiani (sempre se l'utente dice giusto) quindi niente TG La7 o 105TV....

3750... ha scritto:
Stiamo parlando del Mux TIMB2 ex Dahlia ...

Nuvolari è arrivato sul dtt. Con analoghe modalità (play.me, virginradiotv) potrebbero a breve arrivare anche 105TV e RMC
E anche alcune radio (non TV) ... ;)
up :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso