Lanus
Digital-Forum Platinum Master
MascaraXS ha scritto:Segnalo che a Catania sono stati aggiunti Cielo e TG Norba 24 rispettivamente LCN 871 e 872
Parlane qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=115082&page=110
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MascaraXS ha scritto:Segnalo che a Catania sono stati aggiunti Cielo e TG Norba 24 rispettivamente LCN 871 e 872
Da quel che so ... il premio va a Telecity ... che dovrebbe aver completato con successo le attività per la messa in onda dell'EPG di VirginradioTV. Qualcuno può confermare ?3750... ha scritto:A proposito... Oggi è stata completata la configurazione dell'epg. Ora vediamo a livello locale chi sarà il più veloce a metterla on air. Parte il count down...![]()
![]()
Virgin radio tv nel mux telecity Lombardia per ora non ha ancora l'EPG, oltretutto l'orario del canale è avanti di un'ora, quindi anche se lo mettono così, sarà sballato3750... ha scritto:Da quel che so ... il premio va a Telecity ... che dovrebbe aver completato con successo le attività per la messa in onda dell'EPG di VirginradioTV. Qualcuno può confermare ?![]()
![]()
L'EPG odierna (in test) è fino alle ore 22.00.
La programmazione dell'EPG definitiva inviata dall'editore dovrebbe partire da domenica/lunedì.
Questo è il primo esempio di EPG "trasversale" tra varie realtà a livello locale.![]()
Beh a fine marzo sarà giustaCHRIS 86 ha scritto:Virgin radio tv nel mux telecity Lombardia per ora non ha ancora l'EPG, oltretutto l'orario del canale è avanti di un'ora, quindi anche se lo mettono così, sarà sballato![]()
Credo che ci sarà da divertirsi con l'EPG su queste realtà locali ...ale89 ha scritto:Beh a fine marzo sarà giusta![]()
![]()
ale89 ha scritto:Beh a fine marzo sarà giusta![]()
![]()
ah, ecco...3750... ha scritto:Cmq, mi riferivo a Telecity Piemonte ... che dovrebbe essere OK.
Domani - dicono - dovrebbero sistemare anche Telecity Lombardia ...![]()
3750... ha scritto:Europa ... USA ... Asia ... (non tutti hanno ancora firmato).
Al momento l'unico "italiano" sarebbe il nuovo di SwitchOver Media ...
E' sufficientemente "in grande" così ?![]()
![]()
Qui nel Piemonte Orientale ancora nessuna EPG.3750... ha scritto:Da quel che so ... il premio va a Telecity ... che dovrebbe aver completato con successo le attività per la messa in onda dell'EPG di VirginradioTV. Qualcuno può confermare ?![]()
![]()
L'EPG odierna (in test) è fino alle ore 22.00.
La programmazione dell'EPG definitiva inviata dall'editore dovrebbe partire da domenica/lunedì.
Questo è il primo esempio di EPG "trasversale" tra varie realtà a livello locale.![]()
sandrokan77 ha scritto:Circa un anno fa Dagospia anticipava...
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-13319.htm
io sono convinto che uno tra questi sara 105TVCiro.S ha scritto:io spero solo che siano canali di qualità alta
vorrei sapere i nomi degli editori ma purtroppo...![]()
up3750... ha scritto:Stiamo parlando del Mux TIMB2 ex Dahlia ...
Nuvolari è arrivato sul dtt. Con analoghe modalità (play.me, virginradiotv) potrebbero a breve arrivare anche 105TV e RMC
E anche alcune radio (non TV) ...![]()
Si ma forse sempre su mux locali come playme e virginradio... quindi...CHRIS 86 ha scritto: