Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora è proprio vero stanno lasciando il TIMB quelli di SI... per lasciare spazio al redivivo Home Shopping Europe :lol: non bastava QVC?
Speriamo ritardino il più possibile finchè non mi attivano TivuItalia. Mi dispiacerebbe perdere SI24 che è il tg sportivo che seguo sempre! oppure me lo mettano su Sky anche.

Mah, speriamo li rendano visibili comunque al+presto..

ale89 ha scritto:
Ok uno slot è stato affittato e gli altri 2?
pensavo alla stessa cosa...
siccome i canali doc di MP sono due (a meno che non è cambiato qualcosa), forse è riservato a loro? :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
pensavo alla stessa cosa...
siccome i canali doc di MP sono due (a meno che non è cambiato qualcosa), forse è riservato a loro? :eusa_think:
Probabile e quindi HSE sarebbe solo nelle zone all digital
Potrebbe essere ;)

Anakin83 ha scritto:
allora è proprio vero stanno lasciando il TIMB quelli di SI... per lasciare spazio al redivivo Home Shopping Europe :lol: non bastava QVC?
Speriamo ritardino il più possibile finchè non mi attivano TivuItalia. Mi dispiacerebbe perdere SI24 che è il tg sportivo che seguo sempre! oppure me lo mettano su Sky anche.
tra televendite e tarocchi, la tv sta diventando sempre piu brutta e inguardabile...

Berseker ha scritto:
cmq che **** oh, da me i mux timb1-2-3 li hanno attivati oggi.. :|
quand'è che è prevista la dipartita dei canali SI?
Quando non li vedrai più...:D :D :D

Convinto tu ;)
Ha gia fatto un contratto con tivu italia... non paga due volte anziops forse non paga timb :lol: :lol:

Al posti dei 2 sportitalia probabilmente ci vanno i due canali documentari di mediasetpremium e nelle zone switch off l'altro canale sara HSE (Home shopping europe) ;)

ale89 ha scritto:
Convinto tu ;)
Ha gia fatto un contratto con tivu italia... non paga due volte anziops forse non paga timb :lol: :lol:

Al posti dei 2 sportitalia probabilmente ci vanno i due canali documentari di mediasetpremium e nelle zone switch off l'altro canale sara HSE (Home shopping europe) ;)

si;)

sportitalia su TIMB spendeva 8 milioni di euro mentre su tivùitalia spenderà praticamente la metà

Non ricordo + cosa incassa invece dfree da Mediaset ma è sicuramente molto di +

In pratica dfree affitta a mediaset e incassa i soldi mentre per trasmettere i suoi sportitalia cerca di spendere il minimo possibile

Chiaro che se tivuitalia avesse la stessa copertura di timb non gli farebbe metà prezzo :D

Cristian1989 ha scritto:
Fra un pò si svuota anche il Timb2 (Dahlia), come li riempiranno? :5eek:

Premium calcio 7
Premium calcio 8
Premium calcio 9
Premium calcio 10
Premium calcio 11..........

devo continuare??? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso