Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Cosa? Si sapeva.... non è una novità di oggi ;)

si si..lo sapevo pure io ;)

Mi chiedevo come fa un'azienda televisiva che vuole crescere (in pubblicita e mercato) a farlo togliendosi dal cliente principale, ovvero il pubblico (sia dtt che sat).

Incredibile questo.:badgrin: :crybaby2: :eusa_think:

bellin1 ha scritto:

Mi chiedevo come fa un'azienda televisiva che vuole crescere (in pubblicita e mercato) a farlo togliendosi dal cliente principale, ovvero il pubblico (sia dtt che sat).

Incredibile questo.:badgrin: :crybaby2: :eusa_think:
Hai perfettamente ragione!!!

bellin1 ha scritto:

Se i problemi finanziari di cui è circolata voce sono di proporzioni elevate, il ridimensionamento e il taglio delle spese sono l'unica cura sicura.

Se sono contenti loro a non voler (o poter) essere visibili.... perché dovremmo farci venire l'orticaria noi?:icon_rolleyes:
Quoto L. Rogue, comunque, perchè è chiaro che il taglio alle spese a quel punto è una soluzione efficace.

Benissimo...ora il mio ricevitore memorizza solo
67 canali, se salta pure Dahlia, vedrò più canali
in analogico che in DTT...:D
Viva il progresso....!!!!

Su Facebook li stanno insultando di brutto...
praticamente non si vedono nemmeno nelle
regione digitalizzate.....da nord a sud si
lanciano gridi di dolore...:doubt:
Inconcepibile...STOP...:mad:

Beh....non è che sia un fan di questi canali, che
oltretutto si vedono male , è hanno loghi lunghi
tipo muraglia cinese....:mad:
Però capisco che chi non ha Sky, poteva attingere
tanto sport free...mi dispiace per loro...:sad:

soprattutto tanto sport che nè MP nè Sky passa tra l'altro. quindi tutto sport inedito!

E' una ingiustizia secondo me.

da oggi è passato in un mux che non vede nessuno, praticamente da oggi addio purtroppo a sportitalia :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Se avete un tvfonino della Tre potete vederlo lì Sportitalia! E' gratuito!

landtools ha scritto:
bene, hai fatto un paragone tra Tvitalia e la tre...Praticamente identici....Roaming a Vita....
Era un modo simpatico di rispondere all'utente che voleva seguire questo canale. Oltre al roaming hanno in comune pure la situazione finanziaria non proprio rosea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso