Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
ma assolutamente no! Nessuno deve invadere niente. Basta. E gli altri Mux non sono lì per quello! :lol: ecco la visione degli italiani del DTT: il cesso pay di Mediaset...
Sono li per quello nel senso che una percentuale di spazio dei mux di Rai Mediaset e La7 deve essere destinata ad altri editori /operatori. E poi non è che lo spazio lo regalano anzi si fanno pagare molto profumatamente; forse ricavano più così che dagli introiti pubblicitari che gli deriverebbero da un loro canale.

alessandro21 ha scritto:
nessuno ti vieta di esprimere le te opinioni, ma dico io i canali free non ti bastano? e quelli nuovi che ci sono gia non li vede nessuno figurati...
noto che hai sky ora capisco tutto ma per favore. molta gente sky non se lo può permettere e grazie a mediaset premium vede un po di tv decente.

satellite per tutti così si risolve il problema così MP porta tutto quello che può portare sul satellite con spazio maggiore contenuti e qualità decisamente migliori. il DTT rimanga una piattaforma di base con contenuti gratuiti come succede in tutti gli altri paesi. Il DTT è una imposizione non una scelta e la percentuale degli interessati a contenuti pay è infima (nemmeno il 10%) mentre i canali free spesso spariscono e vanno in Mux di secondo piano poco ricevibili per fare spazio a canali pay.
Questo doveva essere il DTT... purtroppo non lo è. Ma la gente lo dice in giro. Mica è stupida.

ElNico03 ha scritto:
Ma cosa stai dicendo,i mux degli altri vengono invasi a peso d'oro e sono proprio li per quello. Poi non mi sembra che ci sia una legge che dica che un operatore debba avere più canali free che pay: guarda Europa 7 ha solo offerta pay!!! Cmq io spero che l'offerta di premium sia sempre più ricca...
non parliamo di leggi che appena la UE si accorge di cio che succede in Italia ci bastonano di nuovo e mentre uno si arricchisce lo stato paga le multe (un altra volta)

maomin ha scritto:
non parliamo di leggi che appena la UE si accorge di cio che succede in Italia ci bastonano di nuovo e mentre uno si arricchisce lo stato paga le multe (un altra volta)
Infatti ho detto che non c'è la legge...

Nicola47 ha scritto:
Che poi fanno sempre i vecchi episodi su k2 e frisbee.
E c'è un blocco che andò in onda su Nickelodeon dove su K2 sono ancora inediti,come ad esempio il figlio di Cosmo e Wanda!

Anakin83 ha scritto:
satellite per tutti così si risolve il problema così MP porta tutto quello che può portare sul satellite con spazio maggiore contenuti e qualità decisamente migliori. il DTT rimanga una piattaforma di base con contenuti gratuiti come succede in tutti gli altri paesi. Il DTT è una imposizione non una scelta e la percentuale degli interessati a contenuti pay è infima (nemmeno il 10%) mentre i canali free spesso spariscono e vanno in Mux di secondo piano poco ricevibili per fare spazio a canali pay.
Questo doveva essere il DTT... purtroppo non lo è. Ma la gente lo dice in giro. Mica è stupida.
per il sat idiritti son di sky e per il dtt di MP quuindi l'unica alternativa fattibile è l'IPTV. e poi MP che fastidio ti da?

Fanta-Boy ha scritto:
E c'è un blocco che andò in onda su Nickelodeon dove su K2 sono ancora inediti,come ad esempio il figlio di Cosmo e Wanda!

Nickelodeon non vuole cedere i diritti in chiaro dei fantagenitori a k2?

alessandro21 ha scritto:
per il sat idiritti son di sky e per il dtt di MP quuindi l'unica alternativa fattibile è l'IPTV. e poi MP che fastidio ti da?
non tutti i diritti. MP può esercitare diritti multipiattaforma. Può portare quelli sul SAT intanto. MP dà fastidio a tutta la gente che prima vedeva canali gratuiti e ora vede canali criptati (che non gli interessano) oppure non vede più canali gratuiti che hanno fatto spazio a canali pay.
Ecco perchè la gente non ne può più. Dovete capire che gli interessati ai canali a pagamento sul DTT sono pochissimi. Si dia la priorità ad altro per favore... il DTT è una piattaforma coercitiva e deve seguire gli interessi della maggioranza (non quella politica ma la maggioranza della gente!)

alessandro21 ha scritto:
nessuno ti vieta di esprimere le te opinioni, ma dico io i canali free non ti bastano? e quelli nuovi che ci sono gia non li vede nessuno figurati...
noto che hai sky ora capisco tutto ma per favore. molta gente sky non se lo può permettere e grazie a mediaset premium vede un po di tv decente.
guarda che nella firma di Anakin83 c'è anche MP gallery non solo sky quindi non parla da fanboy ma esprime solo un opinione personale che io condivido

poi se mi dici che c'è gente che non si puo permettere sky io ti dico che ce ci fossero solo canali free sul dtt la stessa gente risparmierebbe i soldi dell'abbonamento con un offerta molto piu ampia e variegata

Anakin83 ha scritto:
non tutti i diritti. MP può esercitare diritti multipiattaforma. Può portare quelli sul SAT intanto. MP dà fastidio a tutta la gente che prima vedeva canali gratuiti e ora vede canali criptati (che non gli interessano) oppure non vede più canali gratuiti che hanno fatto spazio a canali pay.
Ecco perchè la gente non ne può più. Dovete capire che gli interessati ai canali a pagamento sul DTT sono pochissimi. Si dia la priorità ad altro per favore... il DTT è una piattaforma coercitiva e deve seguire gli interessi della maggioranza (non quella politica ma la maggioranza della gente!)
fammi degli esempi
PS se la maggioranza è al governo è perchè gli elettori sono in maggioranza di LUI :D :D :D

alessandro21 ha scritto:
fammi degli esempi
PS se la maggioranza è al governo è perchè gli elettori sono in maggioranza di LUI :D :D :D

tutti i diritti che MP ha in esclusiva può portarli oggi stesso sul satellite. Quindi portare una parte dell'offerta Cinema una buona parte dell'offerta Gallery e l'Europa League sul satellite. Così si ridimensiona sul DTT e rilascia il posto ai canali che ha occupato.

maomin ha scritto:
guarda che nella firma di Anakin83 c'è anche MP gallery non solo sky quindi non parla da fanboy ma esprime solo un opinione personale che io condivido

poi se mi dici che c'è gente che non si puo permettere sky io ti dico che ce ci fossero solo canali free sul dtt la stessa gente risparmierebbe i soldi dell'abbonamento con un offerta molto piu ampia e variegata
serie A champions e europa league , prime TV, cinema serie tv e documentari in prima TV li vuoi free??

Anakin83 ha scritto:
tutti i diritti che MP ha in esclusiva può portarli oggi stesso sul satellite. Quindi portare una parte dell'offerta Cinema una buona parte dell'offerta Gallery e l'Europa League sul satellite. Così si ridimensiona sul DTT e rilascia il posto ai canali che ha occupato.
e gli abbonati spendono 200€ per un decoder combo o lo vuoi in commodato? no per carita poi ci lamentiamo pure per il decoder "bloccato".

alessandro21 ha scritto:
serie A champions e europa league , prime TV, cinema serie tv e documentari in prima TV li vuoi free??
un mese o due dopo che sono passati dal pay film e telefilm arrivano sul free gia ora e per il calcio piu di una partita per volta non riesco a seguirla quindi mi accontento di ciò fanno champions su rai ed europa L. su mds

alessandro21 ha scritto:
e gli abbonati spendono 200€ per un decoder combo o lo vuoi in commodato? no per carita poi ci lamentiamo pure per il decoder "bloccato".
beh hanno speso quasi 300 euro per un decoder Premium On Demand che vale molto meno :D spenderanno 200 euro per un combo :D non è difficile fregare la gente. col vantaggio che portando le tue esclusive sul sat non solo liberi spazio per canali gratuiti sul DTT e ti sgravi anche del peso dell'affitto cosa non da poco ma sul sat puoi trasmettere tutti i canali in HD con le doppie traccie dolby i sottotitoli ecc come fa Sky...
solo che non lo capiscono. preferiscono farcire i mux tra l'altro già pieni e vedere tutto a quadrettoni

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
beh hanno speso quasi 300 euro per un decoder Premium On Demand che vale molto meno :D spenderanno 200 euro per un combo :D non è difficile fregare la gente
questo si è vero ma su tutti gli abbonati MP il 30-40% ha un decoder premium on demand e ti garantisco che c'è gente che ha un tv 3D e per non spendere soldi e comprane un decoder permium on demand HD o al limite una cam HD va avandi con decoder di 30 euro

alessandro21 ha scritto:

A parte poi che la tv non conviene tanto far vedere film in tv visto i costi che bisogna sostenere.
Meglio fiction prodotte in casa ,reality e qualche serie tv( anche se anche quelle potrebbero sparire dalla tv generalista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso