Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
A parte poi che la tv non conviene tanto far vedere film in tv visto i costi che bisogna sostenere.
Meglio fiction prodotte in casa ,reality e qualche serie tv( anche se anche quelle potrebbero sparire dalla tv generalista.
vabbe nico se ci sono significa che qualche "fesso"(tra cui io) paga sky e MP e quindi ci sono introiti.

Ragazzi calmatevi qui si è andati abbondantemente fuori tema , si rischia la chiusura del 3d, quindi cambiate discorso, si torni a parlare dell'argomento del titolo.

ipotesi

una domanda ipotetica per chi conosce gli editori televisivi
ma viacom e sitcom che tipo di tv potrebbero fare sul dtt ?

io non conosco questi 2 editori penso che viacom sia quella di mtv ma non ne sono sicuro non so se hanno qualcosa sul sat o all'estero se qualcuno li conosce potrebbe farmi delle ipotesi (anche fantasiose)
grazie

maomin ha scritto:

io non conosco questi 2 editori penso che viacom sia quella di mtv ma non ne sono sicuro non so se hanno qualcosa sul sat o all'estero se qualcuno li conosce potrebbe farmi delle ipotesi (anche fantasiose)
grazie
solo MTV e i vari sottocanali.

maomin ha scritto:

grazie

Sitcom potrebbe riportare Nuvolari sul DTT. Gli altri canali di cucina e viaggi non penso interessino.
Forse Alice ma non credo abbiano l'interesse di darlo gratis.

per cui se ho capito bene viacom ha gia mtv e il + quindi non ha molto da offrire mentre sitcom potrebbe offrire nuvolari e inventarsi magari un canale che parla di viaggi e cucina

ma nuvolari dal nome mi sembra parli di automobili ?

maomin ha scritto:
per cui se ho capito bene viacom ha gia mtv e il + quindi non ha molto da offrire mentre sitcom potrebbe offrire nuvolari e inventarsi magari un canale che parla di viaggi e cucina

ma nuvolari dal nome mi sembra parli di automobili ?
Beh insomma vh1 comedy central nickelodeon... proprio nulla da offrire no ma c'è da vedere se è interessata a fare tv free...

ale89 ha scritto:
Beh insomma vh1 comedy central nickelodeon... proprio nulla da offrire no ma c'è da vedere se è interessata a fare tv free...
e cosa sono vh1 comedy central nickelodeon ?
magari un solo canale con il meglio (o il peggio) dei 3 ?

maomin ha scritto:
e cosa sono vh1 comedy central nickelodeon ?
magari un solo canale con il meglio (o il peggio) dei 3 ?
Beh Vh1 è un canale musicale... era su sky fino a qualche mese fa poi sostituito da Mtv+ :D
Comedy central trasmette telefilm e programmi vari (comici) o altro..
Nickelodeon è un canale per bambini/ragazzi ma è pay su sky ma potrebbe sempre diventare free oppure creare un canale apposta per il DTT oppure il ritorno di Viva sul dtt... non mi dispiacerebbe :)

e io che pensavo che fossero delle piccole realta qui se andiamo avanti cosi salta fuori che hanno un sacco di canali :D
è propio vero non c'è mai fine all'ignoranza ... la mia :eusa_wall:

su sitcom e viacom ci sarebbe molto da dire.
mi farebbe piacere che questi due editori investino sul digitale terrestre.
mancano solo loro.

Nicola47 ha scritto:
su sitcom e viacom ci sarebbe molto da dire.
mi farebbe piacere che questi due editori investino sul digitale terrestre.
mancano solo loro.
anche a me farebbe piacere visto che ne parlate bene tu che vorresti vederli sul dtt e ale89 che vorrebbe viva , anakin che vorrebbe nuvolari

speriamo si decidano a fare il salto, la cosa mi sta incuriosendo ...

maomin ha scritto:
anche a me farebbe piacere visto che ne parlate bene tu che vorresti vederli sul dtt e ale89 che vorrebbe viva , anakin che vorrebbe nuvolari

speriamo si decidano a fare il salto, la cosa mi sta incuriosendo ...

col beaty contest ne vedremo di novità di canali.

maomin ha scritto:
gia gia
:D ho l'acquolina sul telecomando :D

qualche ipotesi ?
Un mux lo usa già la Rai (mi pare sia il 5 che per ora fa solo test) e non so cosa ci trasmetterà. La Mediaset già la usa per la sua offerta Pay (dovrebbe essere il mux 5 anche in questo caso su frequenza 56). Telecom usa il Timb 4 che è ancora di test per trasmettere in HD e in 3D a volte (la copertura è bassissima però). Quest'ultimo se ricordo bene dovrebbe essere fuori dal beauty contest in quanto frequenza per sperimentazioni varie ma non ricordo bene.
Delle 3 frequenze per nuovi operatori una credo finisca a Sky e si parlava di Cielo, Cielo HD, Cielo 2, Cielo 2 HD e Sky Arte. Non credo ci stia tutto ma vedremo.
Le altre due se devo scommettere mi sa che una andrà a TivuItalia visto che ancora non ne ha una nazionale e chissà cosa ci metterà. L'ultima potrei azzardare 7gold? Non so, dipende poi anche se quella di Telecom viene considerata una delle 5 in palio o meno.

A parte tutto sia Sky che TivuItalia devono prima avere una bella copertura prima che l'offerta possa allargarsi una volta ottenuta la frequenza.

Siamo un po' OT ma in ogni caso per Telecom oltre ai nuovi canali che sembrano arrivare su Timb 1 si parlava di altri canali gestiti da Telecom ma appoggiati a network locali tipo 7gold.

alessandro21 ha scritto:
ragazzi ma vi rendete conto? quello che dite è ai limiti dell' assurdo. cosa volete altri canali free? ce ne sono più di 150e non li guarda nessuno rigraziate mediaset che è l'unica che fa concorenza a sky e ci sono molte famigle che non si possono permettere sky e grazie a mediaset premium vedono tv decente.
quoto

magic3 ha scritto:
Un mux lo usa già la Rai (mi pare sia il 5 che per ora fa solo test) e non so cosa ci trasmetterà. La Mediaset già la usa per la sua offerta Pay (dovrebbe essere il mux 5 anche in questo caso su frequenza 56). Telecom usa il Timb 4 che è ancora di test per trasmettere in HD e in 3D a volte (la copertura è bassissima però). Quest'ultimo se ricordo bene dovrebbe essere fuori dal beauty contest in quanto frequenza per sperimentazioni varie ma non ricordo bene.
Delle 3 frequenze per nuovi operatori una credo finisca a Sky e si parlava di Cielo, Cielo HD, Cielo 2, Cielo 2 HD e Sky Arte. Non credo ci stia tutto ma vedremo.
Le altre due se devo scommettere mi sa che una andrà a TivuItalia visto che ancora non ne ha una nazionale e chissà cosa ci metterà. L'ultima potrei azzardare 7gold? Non so, dipende poi anche se quella di Telecom viene considerata una delle 5 in palio o meno.

A parte tutto sia Sky che TivuItalia devono prima avere una bella copertura prima che l'offerta possa allargarsi una volta ottenuta la frequenza.

Siamo un po' OT ma in ogni caso per Telecom oltre ai nuovi canali che sembrano arrivare su Timb 1 si parlava di altri canali gestiti da Telecom ma appoggiati a network locali tipo 7gold.

io spero che screen service non prenda il mux al beauty contest.
se lo faccia da solo acquistando frequenze locali.

Nicola47 ha scritto:
io spero che screen service non prenda il mux al beauty contest.
se lo faccia da solo acquistando frequenze locali.
E come? Loro possono coprire l'intero territtorio (spero proprio lo facciano) con frequenze locali acquisite posto per posto come stanno facendo ora, ma poi resterebbero con questo mix di frequenze senza una frequenza nazionale. Le frequenze nazionali stanno finendo.
Speriamo chiariscano presto la questione di network nazionali fatti con frequenze locali perché non è chiaro se possano trasmettere canali di interesse nazionale o solo regionali. Spero la prima così potremmo avere un altro 2/3 mux "nazionali" a disposizione ma sono pessimista, la concorrenza in Italia è tutt'altro che libera.
La stessa Telecom si oppone all'arrivo di Sky oltre a Mediaset.

Dite che questa comunque è la settimana giusta per il nuovo canale Switch Over Media? Sono proprio curioso per Wrestling e programmi simili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso