Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me qualsiasi siano i canali non sarà nulla di sconvolgente o rivoluzionario. Saranno i soliti canali riempitivi che non andranno oltre lo 0,10 % di share. Non mi aspetto molto

Nicola47 ha scritto:
Fino a giugno 2012 8 squadre di a e tutta la b non potranno essere viste da nessuno sul digitale terrestre.

Ma non dovrebbero rinegoziare entro settembre 2011? Leggendo sulla Gazzetta avevo capito che la non assegnazione era per la stagione in corso, non per il contratto in corso.

L_Rogue ha scritto:
Ma non dovrebbero rinegoziare entro settembre 2011? Leggendo sulla Gazzetta avevo capito che la non assegnazione era per la stagione in corso, non per il contratto in corso.

Mediaset non vuole rinegoziare i diritti.
Mica è fessa.
Cercheranno di vendere i diritti ma non ci saranno acquirenti.
Ora siamo fuori ot
Tornando in tema caro 3750 secondo te entro quanto arrivano i presunti nuovi canali?

MyBlueEyes ha scritto:
Ha detto che almeno uno dovrebbe arrivare per la fine di Marzo, quindi dovremmo esserci ;)
speriamo ma credo che dipenda dal ministero :mad:

@Johnny977
per me l'unica cosa sconvolgente sarebbe tornare all'analogico quindi in parte concordo con te ma nuovi canali sono sempre ben accetti sopratutto free :D
poi per me la curiosita è piu forte della ragione :badgrin:

Ultima modifica:
speriamo. il fatto che 3750 non ci riveli i nuovi canali vuol dire però che sono ancora in alto mare. l'avrebbe detto altrimenti

Anakin83 ha scritto:
speriamo. il fatto che 3750 non ci riveli i nuovi canali vuol dire però che sono ancora in alto mare. l'avrebbe detto altrimenti
3750 ha detto che non scriverà più...

Anakin83 ha scritto:
il fatto che 3750 non ci riveli i nuovi canali vuol dire però che sono ancora in alto mare. l'avrebbe detto altrimenti
Appunto.
Anzi, sottolineo che siamo grati a 3750 per quanto ha la possibilità di dirci in anteprima.
Cerchiamo di apprezzarlo e di non fare come è capitato, neanche tanto tempo addietro, con alcune anticipazioni gentilmente rilasciate da reese (che per un bel po' si è giustamente astenuto dal dichiarare alcunché) su Mediaset, ok? :icon_rolleyes:

reese ha avuto quel che si merita...
Mentre mi piace il modo di fare di 3750 :D

maomin ha scritto:
speriamo ma credo che dipenda dal ministero :mad:

@Johnny977
per me l'unica cosa sconvolgente sarebbe tornare all'analogico quindi in parte concordo con te ma nuovi canali sono sempre ben accetti sopratutto free :D
poi per me la curiosita è piu forte della ragione :badgrin:

troppo permaloso 3750,
Certo ok a nuovi canali, quello che volevo scrivere e che qualcuno ha preso per un attacco, e che chi pensava, con l'avvento del dtt, ad un pò di concorrenza nel monopolistico mercato tv italiano rimarrà deluso Questa partenza del digitale ricalca il trentennale duopolito tv, non si è vista un apertuta del mercato e i grandi players internazionali si tengono lontani dal nostro paese. Telecom fa solo il terzo in comodo cercando di non disturbare i grandi manovratori. L'idea che mi sono fatto è questa.
Vedremo una cnn, l'ennesimo canale musicale, qualche canale con palinsesto pieno di reality di importazione.....ecc. ecc. niente di veramente dirompente.
Se partirà mai, dovremmo aspettare il mux sky per vedere qualcosa di nuovo. Finora il canale sky per il dtt (cielo) ha deluso, vedremo cosa faranno con un mux tutto loro

Johnny977 ha scritto:
troppo permaloso 3750,
Certo ok a nuovi canali, quello che volevo scrivere e che qualcuno ha preso per un attacco, e che chi pensava, con l'avvento del dtt, ad un pò di concorrenza nel monopolistico mercato tv italiano rimarrà deluso Questa partenza del digitale ricalca il trentennale duopolito tv, non si è vista un apertuta del mercato e i grandi players internazionali si tengono lontani dal nostro paese. Telecom fa solo il terzo in comodo cercando di non disturbare i grandi manovratori. L'idea che mi sono fatto è questa.
Vedremo una cnn, l'ennesimo canale musicale, qualche canale con palinsesto pieno di reality di importazione.....ecc. ecc. niente di veramente dirompente.
Se partirà mai, dovremmo aspettare il mux sky per vedere qualcosa di nuovo. Finora il canale sky per il dtt (cielo) ha deluso, vedremo cosa faranno con un mux tutto loro

vedi è per questo che io sono contento dell'arrivo dei nuovi canali
1)nuovi player non otterrebbero mai un mux (vedi sky-cielo) quindi cominciamo con dei semplici canali e speriamo che vadano bene sia mai che in futuro
2)a quanto sembra ci saranno editori internazionali quindi anche se in misura ridotta qualcuno ha intenzione di investire nel digitele Italiano
3)il duopolio rai-madiaset si è creato con gli anni e pensare che l'avvento del dtt potesse spazzarlo via è un pò ingenuo (io ci speravo) ma si sa che le cose in questo campo sono lunghe e difficoltose basta avere pazienza e sperare che i nuovi canali (tutti) facciano un discreto successo solo cosi secondo me ci potrebbe essere la svolta

@pocho4ever
bhe chiamare canali inutili quelli che ancora devono arrivare non è corretto aspettiamo almeno l'inizio delle trasmissioni a giudicare e poi male che vada c'è sempre il telecomando :D

Johnny977 ha scritto:
Mi fai l'esempio di qualcosa per te "veramente dirompente" ... che possa essere "free" ... e non a pagamento ? ;)

Johnny977 ha scritto:
Avrebbero potuto fare qualcosa di "veramente dirompente" già con Cielo ... e non l'hanno fatto.
Forse perchè aspettano che anche sul DTT tutto sia a pagamento ... e non "free" ... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso