Telecomando Sky Q con comandi vocali: informazioni e richieste

Arrivato oggi, è ottimo.
Perfetto per quando collego Sky Q alla Tv nella stanza adiacente (tramite cavo HDMI 10 metri) potendo cambiare canale senza andare nell'altra stanza.

Pochi giorni fa mi arriva una mail in cui mi si dice che per ringraziarmi etc etc mi verrà spedito un telecomando gratuitamente a casa, previa manifestazione interesse, cosa che ho ovviamente fatto.
Ti confermo che la mail é vera, pure io l’ho ricevuta, ho accettato ed oggi ho ricevuto il telecomando.

Ricevuto anche io,ordinato l'altra settimana,in 5 giorni lavorativi è arrivato a casa

Tutto regolare,avvisato con sms il giorno prima della consegna

Come prime impressioni è ottimo,capisce subito al volo,e poi un telecomando di backup non fa mai male per 9€

Da questa sera non riesco più a dare comandi vocali, qualsiasi cosa dica mi risponde che non capisce... E pensare che il telecomando mi è arrivato da pochi giorni e funzionava benissimo. Secondo voi si è rotto il microfono o cos'altro può essere?

Da questa sera non riesco più a dare comandi vocali, qualsiasi cosa dica mi risponde che non capisce... E pensare che il telecomando mi è arrivato da pochi giorni e funzionava benissimo. Secondo voi si è rotto il microfono o cos'altro può essere?

Mi succede la stessa cosa da questa sera.
Quindi non sono rotti i tlc.

Mi succede la stessa cosa da questa sera.
Quindi non sono rotti i tlc.

Infatti pensavo al telecomando, meno male che anche tu mi hai confermato la cosa. Per caso i comandi passano attraverso dei server? Se fosse così magari hanno problemi temporanei, però strano che ancora nessuno avesse fatto notare la cosa, ammesso che anche altri (ma penso proprio di sì) siano nella nostra situazione.

Infatti pensavo al telecomando, meno male che anche tu mi hai confermato la cosa. Per caso i comandi passano attraverso dei server? Se fosse così magari hanno problemi temporanei, però strano che ancora nessuno avesse fatto notare la cosa, ammesso che anche altri (ma penso proprio di sì) siano nella nostra situazione.

Non è il tlc.
Ho fatto la prova con un secondo tlc con cv.
Forse abbiamo problemi di connessione?
A me capita spesso con Eolo.

Confermo anche io, fino ad oggi perfetto, da stasera niente, sarà passato un aggiornamento fw?

Da stasera anche il mio non funziona, rete Vodafone ma direi che a questo punto non c’entra nulla

rete tim adsl 20 mega, se chiedi un programma specifico (es. "voglio vedere la partita empoli juventus") non funziona, mentre se chiedi di andare su un canale (es. "vai su rai 1") funziona. Boh......

Anche a me ieri sera non funzionava, mentre oggi tutto ok.
Escluderei un problema alle reti telefoniche dato che abbiamo tutti gestori diversi, mi pare di capire.
Evidentemente era un problema di tutti legato in qualche modo a Sky.

Ieri in pubblicità Marco Cattaneo dice con il vocale”fammi vedere e pronuncia le due squadre che giocano e il decoder si sposta su quel canale...io ho provato oggi e questa funzione non va..sarà una funzione esclusiva dello sky Q Platinum? A me fa cambiare solo se dico canale ad es. 202 e non se pronuncio l’evento

Marco Cattaneo? Ivan, magari :D Si chiama Alessandro Cattelan.

Marco Cattaneo? Ivan, magari :D Si chiama Alessandro Cattelan.

No, nel prepartita di ieri pochi minuti prima di Empoli-Juventus in studio il conduttore Marco Cattaneo faceva dei "test" dando comandi vocali e sullo schermo dello studio cambiavano i canali simulando cosa avviene col controllo vocale dello Sky Q.

Ieri in pubblicità Marco Cattaneo dice con il vocale”fammi vedere e pronuncia le due squadre che giocano e il decoder si sposta su quel canale...io ho provato oggi e questa funzione non va..sarà una funzione esclusiva dello sky Q Platinum? A me fa cambiare solo se dico canale ad es. 202 e non se pronuncio l’evento

non ci sono funzioni esclusive, il server che gestisce i comandi vocali è uno e non fa differenze. semplicemente se una partita che vuoi vedere non è indicizzata (come può non esserlo un film di brad pitt) non esce il risultato. io una volta ho detto una cosa, ha capito empoli e apparve come risultato la normale locandina dell'evento prossimo con l'empoli che giocava. non l'hanno attivato ieri e funziona + o meno come se tu lo scrivessi a mano quindi se non funziona col cerca normale non funziona neanche con la voce...se funziona col cerca ma non con la voce dovranno ancora indicizzarlo

non ci sono funzioni esclusive, il server che gestisce i comandi vocali è uno e non fa differenze. semplicemente se una partita che vuoi vedere non è indicizzata (come può non esserlo un film di brad pitt) non esce il risultato. io una volta ho detto una cosa, ha capito empoli e apparve come risultato la normale locandina dell'evento prossimo con l'empoli che giocava. non l'hanno attivato ieri e funziona + o meno come se tu lo scrivessi a mano quindi se non funziona col cerca normale non funziona neanche con la voce...se funziona col cerca ma non con la voce dovranno ancora indicizzarlo

Si ok ma la cosa strana è che subito dopo che ha eseguito il comando Cattaneo ho eseguito anch’io il comando vocale per cercare la stessa partita..(adesso non ricordo quale..) a lui gli è uscita e a me no!

Indietro
Alto Basso