DTTutente ha scritto:ASCOLTI DI IERI SERA IN USA
No Ordinary Family è sceso a 7,68 milioni di spettatori (2,3/6) SCENDE NEL TOTALE E NEI RATINGS
ANTONIO GENNA
chiusura in arrivo?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:ASCOLTI DI IERI SERA IN USA
No Ordinary Family è sceso a 7,68 milioni di spettatori (2,3/6) SCENDE NEL TOTALE E NEI RATINGS
ANTONIO GENNA
Se scende sotto i 2.0 di rating è spacciato, purtroppo-Ste ha scritto:chiusura in arrivo?![]()
![]()
hai sbagliato la serata del giovedì, hai messo entrambe alle 21...Fmp ha scritto:ho aggiornato la prima pagina con la programmazione del prime time di axn scifi
p.s. grazie a tvmania per l'immagine![]()
![]()
hai ragionerob7417 ha scritto:hai sbagliato la serata del giovedì, hai messo entrambe alle 21...
-Ste ha scritto:chiusura in arrivo?![]()
![]()
xyz ha scritto:Comunque Fox darà in quasi-contemporanea anche "The Walking Dead" che ancora prima di cominciare è già stato rinnovato per una seconda stagione da AMC. Per cui almeno le statistiche sulla sfiga che porterebbe FOX migliorano![]()
Ed io ti ripeto un'altra volta, che non è FoxItalia ha decidere di portare le serie in contemporanea ma qualcosa scelto dai USA .....ma tanto te lo potrò ripete 100 volte e non lo capiraiTVmania ha scritto:1. Perchè in tal caso la Fox Italia è proprio sfigata con le serie in contemporanea, e mi sa che dopo smette di proporle;
dado88 ha scritto:Ed io ti ripeto un'altra volta, che non è FoxItalia ha decidere di portare le serie in contemporanea ma qualcosa scelto dai USA .....ma tanto te lo potrò ripete 100 volte e non lo capirai![]()
Dovete guardare sempre i ratings e lo slot in cui è andata in onda la seconda parte...La seconda parte di V andava il martedì alle 22.00 (orario pessimo per tutti i networks), in più i ratings erano positivi pure con ascolti sui 6 milioni o poco sotto, è scesa solo una volta sotto i 2.0, facendo 1.9...Poi sempre sopra la soglia di salvezza, inoltre c'è da considerare che batteva nel target di riferimento (uomini 18/49) The Good Wife e Parenthood...xyz ha scritto:Beh, quest'anno l'ABC ha rinnovato i Visitors che erano scesi fino a quota 5 milioni in America... certo i Visitors erano partiti con un tremendo handicap iniziale visto l'enorme buco fra la prima e la seconda parte della stagione, e di questo probabilmente avranno tenuto conto... in ogni caso N.O.F. non lo darei così spacciato... almeno spero.
osucci ha scritto:True Blood terza stagione dal 25 novembre?![]()
![]()
TVmania ha scritto:Si spera di no:
1. Perchè in tal caso la Fox Italia è proprio sfigata con le serie in contemporanea, e mi sa che dopo smette di proporle;
2. Perchè la serie è piacevole.![]()
TVmania ha scritto:Si a fine novembre.
DTTutente ha scritto:ASCOLTI DI IER SERA IN USA
ORE 21.00
Criminal Minds ha ottenuto 13,84 milioni di spettatori (3,5/9) STABILE
Su ABC sono andati in onda episodi inediti delle sit-com Modern Family (con 11,34 milioni di spettatori – 4,7/13) AUMENTA NEL TOTALE
Cougar Town (con 7,30 milioni di spettatori – 3,2/9) AUMENTA
ANTONIO GENNA