Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tare61 ha scritto:
buonasera vorrei sapere quando verrà trasmesso Castle - detective tra le righe 3° su fox life :icon_bounce: grazie
Di solito per questa serie passano 5-6 mesi dalla messa in onda americana, quindi la terza stagione dovrebbe arrivare su FoxLife verso il mese d marzo ;)

Ragazzi ho visto che da Lunedì viene riproposta su Fox la serie "Joan of Arcadia" qualcuno che l'ha vista può dirmi se è interessante?
Perchè in caso la registro con il MySky:happy3:

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi ho visto che da Lunedì viene riproposta su Fox la serie "Joan of Arcadia" qualcuno che l'ha vista può dirmi se è interessante?
Perchè in caso la registro con il MySky:happy3:

l'ho vista anni e anni fa...all'epoca era una serie alternativa al solito...le prime puntate sono molto simili tra loro...nn mi pare che ci sia un vero finale conclusivo appagante

Burchio ha scritto:
l'ho vista anni e anni fa...all'epoca era una serie alternativa al solito...le prime puntate sono molto simili tra loro...nn mi pare che ci sia un vero finale conclusivo appagante

no, in effetti finisce con un cliffhanger. la serie è stata cancellata dopo due stagioni.

sempre bene l'evergreen csi, con ascolti pressocchè uguali per entrambi gli episodi:

Sui canali Fox , da segnalare due episodi di “Csi – Scena del crimine” in onda su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime +1 : quello delle 21 è stato seguito nel complesso da 361.154 spettatori medi, mentre quello in onda dalle 21.55 ha raccolto davanti alla tv 360.682 spettatori medi complessivi.

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Community (risalita a 4,80 milioni di spettatori – 2,2/7) AUMENTA

ORE 21.00

CSI: Scena del crimine è risalito a 14,26 milioni di spettatori (3,1/8) AUMENTA

Grey’s Anatomy ha ottenuto 11,97 milioni di spettatori (4,5/12) STABILE

ORE 22.00

Private Practice ha ottenuto 8,26 milioni di spettatori (3,0/9) SCENDE

ANTONIO GENNA

anche community mi fa piegare dalle risate(i primi episodi facevano pena)...meno male che c'è comedy:D

Fmp ha scritto:

SERIE IN ONDA:
Desperate housewives 7° st. INEDITA - dal 24 novembre mercoledi ore 21.00
Brothers & sisters 5° st. INEDITA - dal 24 novembre mercoledi ore 21.55

Che goduria sarà vedere le nuove stagioni di queste due serie tagliuzzate e zoommate ad arte...si, perchè è un'arte proporre nel 2010 ancora le serie tv in pan & scan.

TVmania ha scritto:
Che goduria sarà vedere le nuove stagioni di queste due serie tagliuzzate e zoommate ad arte...si, perchè è un'arte proporre nel 2010 ancora le serie tv in pan & scan.
Ma tutte le volte devi per forza ribadire questa cosa!!???...ti consiglio una cosa scrivitelo in firma cosi eviti di essere una papagalla ripetitiva!!:D

ORE 21.00

The Good Guys 2 milioni e 340 mila telespettatori 0.8/3

rob7417 ha scritto:
Ma tutte le volte devi per forza ribadire questa cosa!!???...ti consiglio una cosa scrivitelo in firma cosi eviti di essere una papagalla ripetitiva!!:D

nn c'è niente da fare io le avevo gentilmente proposto di aprirsi una sua rubrica in sezione proteste...le proteste di tvmania...

ORE 21.00

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane ha ottenuto 12,43 milioni di spettatori (3,8/9) STABILE

ORE 22.00

Brothers & Sisters – Segreti di famiglia ha ottenuto 8,96 milioni di spettatori (2,7/7) SCENDE

ANTONIO GENNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso