Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma il punto è:

Mercoledì 17 Novembre parte la nuova stagione della puttanella americana.

Quindi il Mercoledì No ordinary family doppiato + americana bla bla bla...

Quindi le due puntate in versione originale, non sono proprio previste per novembre...:sad:

Ma se ancora non sa il palinsesto di Novembre come fai a dirlo?? La vita segreta può iniziare alle 21.00 e No Ordinay Family alle 22.00 e l'episodio doppiato alle 23.00. Poi come ti ho gia detto, dopo l'episodio numero 9 la serie prende una lunga pausa essendo che ancora devono essere prodotto gli altri episodi quindi è un problema che nemmeno si pone ;)

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

NCIS – Unità anticrimine è salito a 19,08 milioni di spettatori (4,2/12) SALE

No Ordinary Family è sceso a 7,41 milioni di spettatori (2,2/6) SCENDE

ORE 21.00

Running Wilde (scesa a 3,01 milioni di spettatori – 1,2/3) SCENDE

ORE 22.00

Detroit 1-8-7 è salito a 8,29 milioni di spettatori (1,9/5) SALE

ANTONIO GENNA

dado88 ha scritto:
Ha ragione Supernino, il 2/11 non va in onda No Ordinary Family nei USA, il motivo non lo so credo che riguardi Halloween o qualcosa del genere. Torna il 09/11 per poi fermasi di nuovo in attesa dei nuovi episodi

belle le serie in contemporanea. :D
ci becchiamo tutte le pause americane. che goduria.
vorrei sapere che cambia se la vediamo due mesi dopo, ma senza le continue interruzioni.

caspio ha scritto:
vorrei sapere che cambia se la vediamo due mesi dopo, ma senza le continue interruzioni.
quoto te e dado88 (siccome è contro alla contemporaneità)
comunque Glee che fine fa il 17 novembre? finisce?

DTTutente ha scritto:
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

No Ordinary Family è sceso a 7,41 milioni di spettatori (2,2/6) SCENDE

Non è scesa di molto rispetto ad una settimana fa...da 7,72 a 7,41...bisogna vedere il rating di quanto è sceso...

dangerfamily ha scritto:
ah, bene :D
mesi di attesa per un mese e mezzo :mad:
Se sono solo 9 episodi che dovevano fare? .

Dal 28 iniziano le repliche della seconda parte di Glee su Fox

Villans'88 ha scritto:
Non è scesa di molto rispetto ad una settimana fa...da 7,72 a 7,41...bisogna vedere il rating di quanto è sceso...
Di 0.1 e ieri sera andava in onda una replica di GLEE quindi avrebbe dovuto fare di più della scorsa settimana...Mentre GLEE in replica ha fatto poco meno di No Ordinary Family...

DTTutente ha scritto:
Di 0.1 e ieri sera andava in onda una replica di GLEE quindi avrebbe dovuto fare di più della scorsa settimana...Mentre GLEE in replica ha fatto poco meno di No Ordinary Family...

Quindi poche possibilità di una nuova stagione???a me la serie non fa impazzire per adesso...vediamo stasera...
Invece sai xcaso che possibilità hanno Lie To Me di essere rinnovata per una 4° ( hanno leggermente aumentato gli ascolti) e altre serie come Detroit 1-8-7 e Raising Hope,definito il nuovo My Name is Earl???

Villans'88 ha scritto:
Quindi poche possibilità di una nuova stagione???a me la serie non fa impazzire per adesso...vediamo stasera...
Invece sai xcaso che possibilità hanno Lie To Me di essere rinnovata per una 4° ( hanno leggermente aumentato gli ascolti) e altre serie come Detroit 1-8-7 e Raising Hope,definito il nuovo My Name is Earl???
No, non saprei su No Ordinary Family, secondo me non sono ascolti da buttare e finchè rimane su questi ratings c'è sempre speranza, certo se dovesse scendere sotto il 2.0 allora la situazione si complica...

Su Lie To Me la FOX non sta facendo i salti dalla gioia, è a rischio...Detroit 1-8-7 sta andando male nei ratings, anche questa serie è a forte rischio...Raising Hope sta andando abbastanza bene e la FOX, per ora, è abbastanza soddisfatta, quindi non penso ci saranno problemi per un rinnovo...

DTTutente ha scritto:
No, non saprei su No Ordinary Family, secondo me non sono ascolti da buttare e finchè rimane su questi ratings c'è sempre speranza, certo se dovesse scendere sotto il 2.0 allora la situazione si complica...

Su Lie To Me la FOX non sta facendo i salti dalla gioia, è a rischio...Detroit 1-8-7 sta andando male nei ratings, anche questa serie è a forte rischio...Raising Hope sta andando abbastanza bene e la FOX, per ora, è abbastanza soddisfatta, quindi non penso ci saranno problemi per un rinnovo...

Grazie del quadro della situazione...
Solo basandomi sugli ascolti,senza sapere quindi Rating o slot vari,vedo che comunque Detroit 1-8-7 ha guadagnato + di un milione rispetto all'episodio precedente e lo stesso Lie To me è stabile anche se non sui livelli delle scorse stagioni...vediamo...

caspio ha scritto:
la fox lo fa per tvmania, sennò poi si mette a dire che l'esperimento di lost è stato un fallimento, che dobbiamo aspettare troppo per le serie, che la pubblicità sul sito è ingannevole, che la concorrenza è più avanti e bla bla bla...:D :lol: :D

pietro89 ha scritto:
la fox lo fa per tvmania, sennò poi si mette a dire che l'esperimento di lost è stato un fallimento, che dobbiamo aspettare troppo per le serie, che la pubblicità sul sito è ingannevole, che la concorrenza è più avanti e bla bla bla...:D :lol: :D

:badgrin:

tra l'altro chi frequenta il forum bene o male conosce i motivi delle pause e quando ci sono.
mi immagino, invece, il 99,9 % degli abbonati che vedono la serie quanto possano essere disorientati da questi continui "stop and go".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso