Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:doubt:
pietro89 ha scritto:
la fox lo fa per tvmania, sennò poi si mette a dire che l'esperimento di lost è stato un fallimento, che dobbiamo aspettare troppo per le serie, che la pubblicità sul sito è ingannevole, che la concorrenza è più avanti e bla bla bla...:D :lol: :D
:doubt:

Certo, non so che cavolo vi pesa a voi, nel frattempo ci sono altre serie da guardare...la Fox lo fa per la pirateria, ed io direi vivadio per questo.

TVmania ha scritto:
Comunque No ordinary family è stabile sia nei raiting che negli spettatori...
Comunque non è così:

La scorsa settimana: No Ordinary Family è sceso a 7,68 milioni di spettatori (2,3/6)

Questa settimana:

No Ordinary Family è sceso a 7,41 milioni di spettatori (2,2/6)

Ha perso un punto nei ratings e ha perso più di 200.000 telespettatori nel totale...E non è nemmeno importante il dato sul totale ma pesa decisamente di più il punto perso nei ratings...

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Solo basandomi sugli ascolti,senza sapere quindi Rating o slot vari,vedo che comunque Detroit 1-8-7 ha guadagnato + di un milione rispetto all'episodio precedente
Nei DATI FINALI è peggiorato:

Detroit 1-8-7 (59 minuti)
- 7.936 million viewers
- 5.2/9 HH
- 1.8/5 A18-49

Rispetto ai dati parziali perde 1 punto nei ratings, risultando quindi il terzo programma più visto dello slot delle 22.00, dopo The Good Wife e Parenthood e perde sui 200.000 telespettatori...Insomma la situazione direi che è negativa...:doubt: Contando poi il fatto che perde la metà del traino che ha da Dance with the Stars...:eusa_shifty:

E vabbè ora ci uccidiamo, ok? :doubt:

Ha perso ma non cifre stratosferiche comunque rimane il prodotto che se la cava meglio della ABC, per me meriterebbe almeno una o due stagioni.;)

Si sa nulla riguardo l'inizio della 7a serie di Grey's Anatomy su FoxLife?

883 ha scritto:
per voi sono meglio i telefim di skyo dtt? e per i film??
è una domanda che posta così non va bene.
sky ha i diritti fox, abc e sony. mp ha warner e nbc.
per i film, sky ha qualche casa cinematografica in più, quelle in comune sono eagle, 01 e medusa.
poi gli altri canali in chiaro hanno i secondi/terzi passaggi delle esclusive sky e viceversa sky ha i secondi/terzi passaggi delle altre tv.

2° stagione Hung su Skyuno alle 21:00 da venerdì 5
3° stagione di 30 Rock alle 22:00 da Venerdì 26

Fonte : Sky life di Novembre

A proposito la prox stagione di csi NY quando riprende?
credo sia la sesta,se non erro.....

pietro89 ha scritto:
è una domanda che posta così non va bene.
sky ha i diritti fox, abc e sony. mp ha warner e nbc.
per i film, sky ha qualche casa cinematografica in più, quelle in comune sono eagle, 01 e medusa.
poi gli altri canali in chiaro hanno i secondi/terzi passaggi delle esclusive sky e viceversa sky ha i secondi/terzi passaggi delle altre tv.

ma ha perso i diritti di universal e columbia??

parker11 ha scritto:
A proposito la prox stagione di csi NY quando riprende?
credo sia la sesta,se non erro.....
la sesta stagione deve andare prima in onda su italia1 credo da gennaio...e poi va su fox crime, probabilmente settembre dell anno prossimo;)

rob7417 ha scritto:
la sesta stagione deve andare prima in onda su italia1 credo da gennaio...e poi va su fox crime, probabilmente settembre dell anno prossimo;)

egghia e io credevo che andasse prima tutto sui canali fox in anteprima.:icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
2° stagione Hung su Skyuno alle 21:00 da venerdì 5
3° stagione di 30 Rock alle 22:00 da Venerdì 26

Fonte : Sky life di Novembre

Bella serata.;)

Puoi mettere anche le prime tv di sky cinema? :D

parker11 ha scritto:
egghia e io credevo che andasse prima tutto sui canali fox in anteprima.:icon_rolleyes:
Sui canali Fox vano in anteprima i diritti che la Fox possiede, cosi come su Mediaset vanno in anteprima quelli che possiede lei. Ovviamente stesso discorso anche per la Rai ;)

oggi ho visto lo spot di buongiorno afghanistan con caressa dal 28/10 su sky1e lo spot era in 16:9, sogno troppo?:eusa_wall:

gorefice ha scritto:
oggi ho visto lo spot di buongiorno afghanistan con caressa dal 28/10 su sky1e lo spot era in 16:9, sogno troppo?:eusa_wall:
in che senso?
era andato in onda in 16/9?
o lo hai visto su un altro canale in 16/9(come skycinema o skysport)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso