Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FX e Prison Break

Avete notato che non è disponibile la guida tv di FX su sky.it dalle 06.00 di lun 01.11.2010 ...l'ho notato stamattina quando mysky non ha programmato le puntate di lun prossimo di P.B., che stiano cambiando qualcosa almeno sul 16:9 ? ;)

p.s.: se non sbaglio la rinumerazione parte dall' 8.11.10 :eusa_think:

un pò di notizie targate ABC:

No Ordinary Family avrà una stagione completa, quindi 22 episodi.

Detroit 1-8-7 avrà 5 episodi in più, portando la stagione a un totale di 18.

Brothers and Sisters avrà 4 episodi in più, portando la stagione a un totale di 22.

Ultima modifica:
caspio ha scritto:
un pò di notizie targate ABC:

No Ordinary Family avrà una stagione completa, quindi 22 episodi.

Detroit 1-8-7 avrà 5 episodi in più, portando la stagione a un totale di 18.

Brothers and Sisters avrà 4 episodi in più, portando la stagione a un totale di 22.

Allora non va così male:eusa_think:

Ralph63 ha scritto:
Avete notato che non è disponibile la guida tv di FX su sky.it dalle 06.00 di lun 01.11.2010 ...l'ho notato stamattina quando mysky non ha programmato le puntate di lun prossimo di P.B., che stiano cambiando qualcosa almeno sul 16:9 ? ;)

p.s.: se non sbaglio la rinumerazione parte dall' 8.11.10 :eusa_think:

Beh sul sito FX.tv.it è disponibile.
Non credo, purtroppo neanche con Novembre i canali FOX passeranno al 16:9, nulla è certo, ovvio, però ormai credo che per quest'anno gli ebeti della fox stiano facendo un grosso sonno...

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Le regole dell’amore (con 8,27 milioni di spettatori – 2,9/8) SCENDE NEI RATINGS

ORE 21.00

Lie to Me è sceso a 4,27 milioni di spettatori (1,5/4) SCENDE

ORE 22.00

Castle – Detective tra le righe ha ottenuto 11,78 milioni di spettatori (3,0/8) SCENDE

ANTONIO GENNA

TVmania ha scritto:
Non credo, purtroppo neanche con Novembre i canali FOX passeranno al 16:9, nulla è certo, ovvio, però ormai credo che per quest'anno gli ebeti della fox stiano facendo un grosso sonno...
veramente sul portale Youtube la FOX mi ha cancellato il commento sul 16/9 :p :D

Domanda sugli ascolti:
contano nello share serale anche quelli che con MySky registrano il programma?

sisso ha scritto:
Domanda sugli ascolti:
contano nello share serale anche quelli che con MySky registrano il programma?
in America si (anche se i dati completi escono con qualche giorno di ritardo), mentre in italia no, a causa dell'auditel...

pietro89 ha scritto:
in America si (anche se i dati completi escono con qualche giorno di ritardo), mentre in italia no, a causa dell'auditel...
beh, ma come si fa a capire se uno sta registrando o no mentre sto vedendo un'altra cosa?

Quando si registra una cosa questa non viene conteggiata finché non la si guarda, il rilevamento riguarda solo la visualizzazione, che sia in diretta o registrata.

Questo ovviamente vale per gli USA.

Boothby ha scritto:
Quando si registra una cosa questa non viene conteggiata finché non la si guarda, il rilevamento riguarda solo la visualizzazione, che sia in diretta o registrata.

Questo ovviamente vale per gli USA.
Quindi magari molta gente ha MySky negli Usa e le varie serie tv se le guarda quando vuole...

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

NCIS – Unità anticrimine ha ottenuto 19,88 milioni di spettatori (4,1/11) SALE

Glee ha ottenuto 11,45 milioni di spettatori (4,8/13) SALE

No Ordinary Family ha ottenuto 7,40 milioni di spettatori (2,0/6) SCENDE NEI RATINGS

ORE 21.00

Raising Hope: il quinto episodio ha ottenuto 6,28 milioni di spettatori (2,6/7) E il sesto episodio è sceso a 5,50 milioni di spettatori (2,3/6)

ORE 22.00

Detroit 1-8-7 è salito a 8,83 milioni di spettatori (2,0/6) SALE

ANTONIO GENNA

in italia non viene conteggiato o meglio vengono conteggiati solo persone che hanno l'apposito meter auditel consegnato da auditel stessa questo apparecchio "capisce" quale canale si guarda e quando lo si guarda...e contiene solo l'identificativo dei canali live(raimediasetla7skylocali)

in america dopo una settimana rivedono i risultati già divulgati x capire quali sono le serie + registrate (sintomo in genere del fatto che il programma interessa ma viene trasmesso in uno slot time errato)...al fine di risultati e rinnovi non contano praticamente nulla xkè chi registra nn si guarda gli spot + di tanto :D

glee sempre ottimo!!
NOF perde 0.2 nei ratings...
fatto sta che se hanno confermato la serie per una stagione le aspettative della ABC per questa serie non erano molto alte...quindi non ci dovremmo preoccupare secondo me;)

-Ste ha scritto:
glee sempre ottimo!!
NOF perde 0.2 nei ratings...
fatto sta che se hanno confermato la serie per una stagione le aspettative della ABC per questa serie non erano molto alte...quindi non ci dovremmo preoccupare secondo me;)
Ti sbagli non ti fare ingannare..se NOF scende sotto i 2.0 di rating è altamente a rischio..

Infatti possono interrompere quando gli pare. E Cmq avere una sola stagione nn sarebbe il massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso