Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilsardo ha scritto:
Strano sapevo che la quinta era stata si ridotta, a 13 episodi, ma terminata, soppratutto visto che le riprese sono state quasi ultimate.

edit: hai ragione. avevo letto la notizia su serietivù e hanno sbagliato a riportarla.
ora ho approfondito sui siti americani e la serie chiude con la quinta stagione.
molto meglio così. mi sembrava assurda una cancellazione così repentina.

Ultima modifica:
ho visto la prima serie di Lie To Me e mi e' piaciuta molto, sapete se faranno vedere anche la seconda e la terza?

luke jervis ha scritto:
ho visto la prima serie di Lie To Me e mi e' piaciuta molto, sapete se faranno vedere anche la seconda e la terza?

Qua puoi consultate la guida tv del Telefilm
http://www.foxtv.it/lie-to-me/guidatv

P.S: 2 serie tv americane dove si vede del rugby ( Big C e Three Rivers )
Gli americani stanno allargando i loro confini sportivi:D

Se non è stato già detto, Terra Nova arriva su Fox dal 4 ottobre ogni martedì alle ore 21:00 ;)

AMC ha annunciato che Breaking Bad terminerà con la quinta stagione composta da 16 episodi.

Domenica partono Il clevaland show e bob's burger.

Ho letto che viene segnata l 8' stagione dei griffin e la 17^ dei simpson sapete se sono "novità"?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ho letto che viene segnata l 8' stagione dei griffin e la 17^ dei simpson sapete se sono "novità"?
No, sono gia passate su Fox...io mi devo vedere la 17 dei Simpson che non ho mai visto ;)

L'episodio che sta andando in onda attualmente di American Dad è in 16.9 (6x10) ma quei geni della Fox lo stanno trasmettendo in 4.3 :5eek:

domande veloci (scusate ma 592 pagine da leggere son troppe)

d'estate non guardo molto la tv e così alcune cose trasmesse tra luglio e agosto me le sono perse.....

ci sono notizie fresche su :

1) Prison Break (la serie abbandonata a metà con il closing di fx) purtroppo non ricordo quale serie fosse (ma era una replica) ?

2) Falling skies ricomincerà senza nessuna replica degli episodi trasmessi a luglio ?

3) breaking bad 3 serie è prevista una ritrasmissione a breve su axn (me la sono persa) ?

4) 4400 3 stagione sta andando su rai4 qualità video bassina.... sui canali sky è prevista?

dado88 ha scritto:
L'episodio che sta andando in onda attualmente di American Dad è in 16:9 (6x9) ma quei geni della Fox lo stanno trasmettendo in 4:3 :5eek:
Che schifo, non si può guardare, così niente 16:9 e niente HD. :mad:

1) Nessuna notizia
2) Martedi iniziano le repliche
3) Lo spero ma ne dubito visto che AXN non lo fa mai

Ultima modifica:
rossocrociato ha scritto:
Falling Skies ricomincerà senza nessuna replica degli episodi trasmessi a luglio?
Martedì alle 21.00 i primi tre episodi, il prossimo gli altri due.

Chieda scusa, la seconda e terza stagione di Lie To Me, verrà replicata su FOX?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso