Grazie dell'informazioneNumero Uno ha scritto:Su AXN, ma non ricordo se in autunno o inverno prossimo.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie dell'informazioneNumero Uno ha scritto:Su AXN, ma non ricordo se in autunno o inverno prossimo.![]()
ilsardo ha scritto:Strano sapevo che la quinta era stata si ridotta, a 13 episodi, ma terminata, soppratutto visto che le riprese sono state quasi ultimate.
luke jervis ha scritto:ho visto la prima serie di Lie To Me e mi e' piaciuta molto, sapete se faranno vedere anche la seconda e la terza?
Villans'88 ha scritto:Qua puoi consultate la guida tv del Telefilm
http://www.foxtv.it/lie-to-me/guidatv
P.S: 2 serie tv americane dove si vede del rugby ( Big C e Three Rivers )
Gli americani stanno allargando i loro confini sportivi![]()
Si alle 21.25.TVmania ha scritto:Ma quindi stasera vedremo la prima puntata di American Dad in HD?![]()
No, sono gia passate su Fox...io mi devo vedere la 17 dei Simpson che non ho mai visto*Cool_23_FoX* ha scritto:Ho letto che viene segnata l 8' stagione dei griffin e la 17^ dei simpson sapete se sono "novità"?
tanto mica interessa a lorodado88 ha scritto:L'episodio che sta andando in onda attualmente di American Dad è in 16.9 (6x10) ma quei geni della Fox lo stanno trasmettendo in 4.3![]()
dado88 ha scritto:L'episodio che sta andando in onda attualmente di American Dad è in 16.9 (6x10) ma quei geni della Fox lo stanno trasmettendo in 4.3![]()
Si, in HD e in 16.9 solo che quelli di Fox lo hanno mandato in onda in 4.3 quindi con le immagini schiacciate nello schermoTVmania ha scritto:Ma non era in HD?![]()
Che schifo, non si può guardare, così niente 16:9 e niente HD.dado88 ha scritto:L'episodio che sta andando in onda attualmente di American Dad è in 16:9 (6x9) ma quei geni della Fox lo stanno trasmettendo in 4:3![]()
Martedì alle 21.00 i primi tre episodi, il prossimo gli altri due.rossocrociato ha scritto:Falling Skies ricomincerà senza nessuna replica degli episodi trasmessi a luglio?