Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmp ha scritto:
Breakout Kings ;) se ricordo bene dagli autori di prison break :eusa_think:

E l'hanno chiamato I signori della truffa?? :5eek: Ma è orribile... a parte il fatto che poi non c'entra nulla col telefilm perchè loro non sono truffatori ma ex carcerati che aiutano la polizia.

E a proposito di Prison Break nella terza puntata di questa serie ci sarà una sorpresa che già molti sapranno immagino ;)

Bluecrush ha scritto:
Vero ... vedo 2 episodi della Teenager per il 27 ottobre quando doveva reiniziare Make It Or Break It ..

Sulla prima pagina del sito della Fox campeggia la copertina con il 27 come data di partenza. Spero che la guida sia errata :doubt:

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha visto la serie "King" su FoxLife?
Me la consigliate?

primo episodio sufficiente, ma aspetto qualche altra puntata per avere un'idea più precisa.
se hai qualcos'altro da vedere tralascia

Pan Am dopo 3 episodi già sotto i 2.0 di rating...inoltre non leggo recensioni entusiastiche...

scusate ma Switched at Birth la serie abc family campione di ascolti di questa estate, sapete se andrà in onda su SKY?

littlefrancy ha scritto:
scusate ma Switched at Birth la serie abc family campione di ascolti di questa estate, sapete se andrà in onda su SKY?

Essendo distribuita dalla Disney credo di si

Sulla pagina FB di Fox si lamentano della messa in onda di Medical Investigation invece delle serie di Fx...non hanno tutti i torti...possibile che ancora non ne abbiano inserita nemmeno una?

Ma a parte Burn Notice (che chi sa che fine ha fatto) quali sono queste serie FX che dovrebbero arrivare adesso? :eusa_think: A me non ne risulta nessuna ;)

Medical Investigation è li solo per coprire il buco di Glee, se iniziavano una nuova serie poi tra un mese la dovevano sospendere e non mi sembra una bella idea

Per esempio The Good Guys non è stata più trasmessa...preferiscono riempire le prime serate di repliche come Lie To me...e anche nel day-time ci sono sempre repliche della vita secondo jim o tutti in famiglia...

Avevo dimenticato di The Good Guys :icon_redface:

Sulla programmazione giornaliera sono stra-d'accordo con te fa schifo e per fortuna che hanno deciso di inserire le prime serate della sera precedente

Sempre su FB Fox continua a ripetere che stanno valutando dove piazzare le serie FX...intanto però sono passati ormai 4 mesi dalla chiusura del canale...
Le repliche di Dexter oltre alla mezzanotte è un'altro scandalo...non credo assolutamente alla balla del parental control perchè su Fx gli episodi andavano in onda alle 8 e alle 2...anche qui credo che purtroppo si tratti sempre di ascolti...

Pero tutte le vecchie serie di fox vengono sempre replicate di notte (vedi le attuali repliche di the walking dead) quindi mi sembra una loro scelta che hanno sempre avuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso