Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
thank's ;)

Avendo sky e mediaset hai ragione tu non cambia nulla, ma mediaset forse e meglio perchè gli episodi vanno ( almeno spero ) su net tv. E ti dico anche perchè ... faccio i turni e le serate passate a casa sono poche. ;)

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
l'episodio di ''Csi - Scena del crimine'' e' stato visto da 812.106 spettatori complessivi, di cui 159.154 in ascolto differito, pari al 19,6% dell'ascolto medio totale.

Noto come la 6° stagione di Dexter abbia solo 3 mesi di ritardo rispetto alla messa in onda in america rispetto ai soliti 6 dell'era FX...

pietro89 ha scritto:
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
l'episodio di ''Csi - Scena del crimine'' e' stato visto da 812.106 spettatori complessivi, di cui 159.154 in ascolto differito, pari al 19,6% dell'ascolto medio totale.

Questo è il dato "falsato", giusto? Sarebbe stato un record (attualmente è Terra Nova) se fossero stato spettatori medi, vero?

ABC ha cancellato il remake di Charlie's Angels dopo soli quattro episodi.

Secondo me cancella anche Revenge dopo la fine della prima stagione, come No Ordinary Family.

osucci ha scritto:
Secondo me cancella anche Revenge dopo la fine della prima stagione, come No Ordinary Family.

Per adesso ha 2,5-2,7 di rating quindi non rischia...piuttosto è messa male Pan Am ed è già data per spacciata Body of Proof

dado88 ha scritto:
Mi dispiace solo di non vedere Minka Kelly :D
e rachael taylor dove la lasci?:eusa_whistle:
cmq credo che anche se cancellata una stagione da 13 episodi la faranno (quando faranno vedere i nuovi episodi ancora non si sà) e forse almeno daranno una sorta di conclusione

Villans'88 ha scritto:
Per adesso ha 2,5-2,7 di rating quindi non rischia...piuttosto è messa male Pan Am ed è già data per spacciata Body of Proof

Sono curioso di vedere come hanno conciato body of prof visto che lo scorso anno era la rivelazione inaspettata...😄

Salve ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi se c'è la possibilità di vedere "Last man standing" su SKY?

Si sa niente riguardo a "Revenge"?
http://www.imdb.com/title/tt1837642/
Ha ottime recensioni ed ottiene ottimi ascolti; purtroppo e' un prodotto abc ed alcuni vanno su sky(vedi cougar town), mentre altri su premium(undercovers).

Qualcuno ha notizie al riguardo?

Io penso che se lo mandassero in onda, lo manderebbero su fox, giusto? o foxlife?

Grazie

Nuzzo10 ha scritto:
Si sa niente riguardo a "Revenge"?
http://www.imdb.com/title/tt1837642/
Ha ottime recensioni ed ottiene ottimi ascolti; purtroppo e' un prodotto abc ed alcuni vanno su sky(vedi cougar town), mentre altri su premium(undercovers).
Qualcuno ha notizie al riguardo?
Io penso che se lo mandassero in onda, lo manderebbero su fox, giusto? o foxlife?
Grazie

Devi guardare non il canale che lo manda in onda ma chi lo produce e distribuisce...in questo caso ABC quindi Sky...inizierà su FoxLife dal 30 Novembre

P.S: C'è da guardarlo solo per la presenza della Van Camp:D

Beppo86 ha scritto:
e rachael taylor dove la lasci?:eusa_whistle:
cmq credo che anche se cancellata una stagione da 13 episodi la faranno (quando faranno vedere i nuovi episodi ancora non si sà) e forse almeno daranno una sorta di conclusione

la produzione s'è fermata a 8 episodi.

Villans'88 ha scritto:
Devi guardare non il canale che lo manda in onda ma chi lo produce e distribuisce...in questo caso ABC quindi Sky...inizierà su FoxLife dal 30 Novembre

P.S: C'è da guardarlo solo per la presenza della Van Camp:D

Gia' :D

Si, il fatto e' che non capisco come mai certi prodotti abc molte volte vadano a finire su premium.
Forse c'e' qualche affiliata alla abc?

Grazie comunque ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso