alex89
Digital-Forum Friend
CARGO 8 ha scritto:una curiosità: Ringer 13 episodi su sky o premium?
che ti cambia???
comunque Premium
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CARGO 8 ha scritto:una curiosità: Ringer 13 episodi su sky o premium?
pietro89 ha scritto:ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
l'episodio di ''Csi - Scena del crimine'' e' stato visto da 812.106 spettatori complessivi, di cui 159.154 in ascolto differito, pari al 19,6% dell'ascolto medio totale.
osucci ha scritto:Secondo me cancella anche Revenge dopo la fine della prima stagione, come No Ordinary Family.
Mi dispiace solo di non vedere Minka Kellycaspio ha scritto:ABC ha cancellato il remake di Charlie's Angels dopo soli quattro episodi.
e rachael taylor dove la lasci?dado88 ha scritto:Mi dispiace solo di non vedere Minka Kelly![]()
Villans'88 ha scritto:Per adesso ha 2,5-2,7 di rating quindi non rischia...piuttosto è messa male Pan Am ed è già data per spacciata Body of Proof
ilsardo ha scritto:Salve ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi se c'è la possibilità di vedere "Last man standing" su SKY?
Nuzzo10 ha scritto:Si sa niente riguardo a "Revenge"?
http://www.imdb.com/title/tt1837642/
Ha ottime recensioni ed ottiene ottimi ascolti; purtroppo e' un prodotto abc ed alcuni vanno su sky(vedi cougar town), mentre altri su premium(undercovers).
Qualcuno ha notizie al riguardo?
Io penso che se lo mandassero in onda, lo manderebbero su fox, giusto? o foxlife?
Grazie
Beppo86 ha scritto:e rachael taylor dove la lasci?
cmq credo che anche se cancellata una stagione da 13 episodi la faranno (quando faranno vedere i nuovi episodi ancora non si sà) e forse almeno daranno una sorta di conclusione
Grazie della risposta, l'ho visto in inglese ed è molto divertenteVillans'88 ha scritto:Si visto che viene prodotto dalla Fox
Villans'88 ha scritto:Devi guardare non il canale che lo manda in onda ma chi lo produce e distribuisce...in questo caso ABC quindi Sky...inizierà su FoxLife dal 30 Novembre
P.S: C'è da guardarlo solo per la presenza della Van Camp![]()