Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse è stato già scritto e detto, ma quindi è ufficiale che i prodotti warner rimarranno esclusiva assoluto mediaset per altri 4 anni ?

Chiedo ai grandi esperti : si sa' nulla della terza stagione
di torchwood e del dottor Who?

La terza stagione di Torchwood, caspio, aveva detto a gennaio su Rai 4. Doctor Who non so.

dado88 ha scritto:
Si torna il 02/11...evviva le serie in contemporeannea :D

fare le serie in contemporanea porta solo sfortuna...speriamo che l'influenza non arrivi anche a walking dead xkè tra falling skies, terranova glee non so quale è peggio

The Walking Dead non farà pause (quest'anno) ma il finale di stagione andrà in onda in primavera.

osucci ha scritto:
The Walking Dead non farà pause (quest'anno) ma il finale di stagione andrà in onda in primavera.
Vedi che la stagione è divisa in due blocchi, il primo sarà di 7episodi e dopo tornerà la seconda parte con i restanti 6 episodi ;)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Vedi che la stagione è divisa in due blocchi, il primo sarà di 7episodi e dopo tornerà la seconda parte con i restati 6 episodi ;)

non potevano trasmetterla tutta insieme..:D ;)

dado88 ha scritto:
Vedi che la stagione è divisa in due blocchi, il primo sarà di 7 episodi e dopo tornerà la seconda parte con i restati 6 episodi ;)
Si infatti, ma non farà pause, l'episodio 7 verra trasmesso il 27 novembre.

osucci ha scritto:
Si infatti, ma non farà pause, l'episodio 7 verra trasmesso il 27 novembre.
:eusa_think: ...non ho capito, come stai ragionando, fan vedere 7 episodi..poi dall ottavo, si ricomincia a febbraio(perche cosi fanno in america)...è non è una pausa???

rob7417 ha scritto:
:eusa_think: ...non ho capito, come stai ragionando, fan vedere 7 episodi..poi dall ottavo, si ricomincia a febbraio(perche cosi fanno in america)...è non è una pausa???
Oh mammamia, quest'anno non farà pause.

rob7417 ha scritto:
...me lo spieghi te, come ragiona?:D
Come te lo devo spiegare? Ho detto che quest'anno (2011) non farà pause dal 16 ottobre al 27 novembre, tutte le domeniche. Hai capito adesso?

osucci ha scritto:
Come te lo devo spiegare? Ho detto che quest'anno (2011) non farà pause dal 16 ottobre al 27 novembre, tutte le domeniche. Hai capito adesso?
Adesso si...ma per anno intendevamo la stagione del telefilm ovviamente mica l'anno solare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso