Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
john2207 ha scritto:forse è stato già scritto e detto, ma quindi è ufficiale che i prodotti warner rimarranno esclusiva assoluto mediaset per altri 4 anni ?
Si torna il 02/11...evviva le serie in contemporeanneadangerfamily ha scritto:ma Glee riprenderà il 2 novembre? cioè, sono stati trasmessi solo 2 episodi?
dado88 ha scritto:Si torna il 02/11...evviva le serie in contemporeannea![]()
Vedi che la stagione è divisa in due blocchi, il primo sarà di 7episodi e dopo tornerà la seconda parte con i restanti 6 episodiosucci ha scritto:The Walking Dead non farà pause (quest'anno) ma il finale di stagione andrà in onda in primavera.
dado88 ha scritto:Vedi che la stagione è divisa in due blocchi, il primo sarà di 7episodi e dopo tornerà la seconda parte con i restati 6 episodi![]()
Si infatti, ma non farà pause, l'episodio 7 verra trasmesso il 27 novembre.dado88 ha scritto:Vedi che la stagione è divisa in due blocchi, il primo sarà di 7 episodi e dopo tornerà la seconda parte con i restati 6 episodi![]()
osucci ha scritto:Si infatti, ma non farà pause, l'episodio 7 verra trasmesso il 27 novembre.
Oh mammamia, quest'anno non farà pause.rob7417 ha scritto:...non ho capito, come stai ragionando, fan vedere 7 episodi..poi dall ottavo, si ricomincia a febbraio(perche cosi fanno in america)...è non è una pausa???
Per me è una pausaosucci ha scritto:Oh mammamia, quest'anno non farà pause.
...me lo spieghi te, come ragiona?dado88 ha scritto:Per me è una pausa![]()
Come te lo devo spiegare? Ho detto che quest'anno (2011) non farà pause dal 16 ottobre al 27 novembre, tutte le domeniche. Hai capito adesso?rob7417 ha scritto:...me lo spieghi te, come ragiona?![]()
Adesso si...ma per anno intendevamo la stagione del telefilm ovviamente mica l'anno solareosucci ha scritto:Come te lo devo spiegare? Ho detto che quest'anno (2011) non farà pause dal 16 ottobre al 27 novembre, tutte le domeniche. Hai capito adesso?