Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuzzo10 ha scritto:
Gia' :D

Si, il fatto e' che non capisco come mai certi prodotti abc molte volte vadano a finire su premium.
Forse c'e' qualche affiliata alla abc?

Grazie comunque ;)
devi guardare chi lo produce/distribuisce, non chi lo trasmette...revenge è una serie prodotta dagli abc studios, quindi sky...e poi scusa quale serie abc, va su mediaset premium???

rob7417 ha scritto:
devi guardare chi lo produce/distribuisce, non chi lo trasmette...revenge è una serie prodotta dagli abc studios, quindi sky...e poi scusa quale serie abc, va su mediaset premium???

undercovers(della scorsa stagione cancellata dopo pochi episodi)

In america è normale che una serie prodotta da una tv vada poi in onda poi sulla concorrenza ma la distribuzione internazionale tocca a sempre a chi produce la serie...

Mi balena un dubbio atroce: ma la première di The Walking Dead domani sera su Fox, a 24 ore dalla messa in onda USA, sarà già doppiata vero?

Anakin83 ha scritto:
Mi balena un dubbio atroce: ma la première di The Walking Dead domani sera su Fox, a 24 ore dalla messa in onda USA, sarà già doppiata vero?

spero proprio di si..;)

Anakin83 ha scritto:

Anakin83 ha scritto:
Si, tutta doppiata...come è gia successo per la prima stagione

Colpa mia, scusate :D

Comunque e' un peccato che molte serie non le passino su sky ma su premium(infatti prima dell'avvento di premium serie come will e grace, prodotta da NBC, ne sono sicuro ;) veniva mandata su foxlife(ed ancora oggi viene mandata in onda da foxlife)).
Lo stesso per i film universal e wb.

Grazie ancora a tutti

Non è vero quello che dici...le serie/film della universal non sono mai passarti su Sky

alcune serie come csi will e grace ecc...erano prima su sky solo xkè tele+ a suo tempo le comprò...ma si parla di secoli fa televisivamente parlando

dado88 ha scritto:
Non è vero quello che dici...le serie/film della universal non sono mai passarti su Sky
infatti parlavo di serie NBC(will e grace), e non universal(di questa mi riferivo ai film).

Comunque stiamo andando OT. Quindi fine OT. :D

preventivamente vi segnalo che come l'anno scorso se ben ricordate la première di The Walking Dead su AMC dura 63 minuti (senza contare i breaks pubblicitari). L'anno scorso Fox mandò la versione internazionale di 42 minuti, tagliando 1/3 dell'episodio salvo poi mandarlo in versione integrale qualche giorno dopo, dopo essere stata subissata di proteste.
Vediamo come si comporta stavolta.

Anakin83 ha scritto:
preventivamente vi segnalo che come l'anno scorso se ben ricordate la première di The Walking Dead su AMC dura 63 minuti (senza contare i breaks pubblicitari). L'anno scorso Fox mandò la versione internazionale di 42 minuti, tagliando 1/3 dell'episodio salvo poi mandarlo in versione integrale qualche giorno dopo, dopo essere stata subissata di proteste.
Vediamo come si comporta stavolta.

sull'ondemand dovrebbero mettere quella tagliata, che dura 50 min.:evil5: , e credo sia lo stesso episodio che manderanno in onda stasera.

odut86 ha scritto:
sull'ondemand dovrebbero mettere quella tagliata, che dura 50 min.:evil5: , e credo sia lo stesso episodio che manderanno in onda stasera.

trovato la risposta :D

Il 16 ottobre la seconda stagione di The Walking Dead arriva sul network americano di AMC.Il giorno dopo, il 17, sarà già pronta per i telespettatori di FOX. E venerdì 21 ottobre, alle 21.50, FOX trasmetterà il primo episodio anche nella versione director’s cut da 90 minuti.

da foxtv.it

dal 26 ottobre su skyuno la miniserie moby dick

fonte: promo

Fmp ha scritto:
dal 26 ottobre su skyuno la miniserie moby dick

fonte: promo
E' quella gia andata in onda su SkyCinema? :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
trovato la risposta :D

Il 16 ottobre la seconda stagione di The Walking Dead arriva sul network americano di AMC.Il giorno dopo, il 17, sarà già pronta per i telespettatori di FOX. E venerdì 21 ottobre, alle 21.50, FOX trasmetterà il primo episodio anche nella versione director’s cut da 90 minuti.

da foxtv.it
ok, la guardo il 21 ottobre :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso