Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ecco spiegato il perchè di Make It or Break it al pomeriggio...
Non è che ci voleva un genio per capirlo :D ...ma visto che hanno trasmesso gli altri episodi non potevano certo taglia la serie.

Posso capire abbandonare "Le nove vite di Chloe King" che è stata cancellata nei USA ma perchè tagliare "Switched at Birth" che è stata portata a ben 32 episodi? :eusa_think:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Non è che ci voleva un genio per capirlo :D ...ma visto che hanno trasmesso gli altri episodio non potevo certo taglia la serie.

Posso capire abbandonare Le nove vite di Chloe King che è stata cancellata nei USA ma perchè tagliare Switched at Birth che è stata portata a ben 32 episodi? :eusa_think:

infatti misteri... ma le ginnaste finiranno con la terza stagione? So che è una serie teen ma visto che si parla di sport mi ci sono affezionato :D

_dan_ ha scritto:
infatti misteri... ma le ginnaste finiranno con la terza stagione? So che serie teen ma visto che si parla di sport mi ci sono affezionato :D
La terza stagione deve iniziare nei USA..inizierà il 26/03

dado88 ha scritto:
La terza stagione deve iniziare nei USA..inizierà il 26/03

mmm quindi quella che trasmette sky da oggi (già in registrazione) la seconda parte della seconda che loro considerano come terza giusto ? :eusa_think:

Comunque mi interessa sapere che non fosse stata cancellata grazie! ;)

@odut86

spettacolo!

_dan_ ha scritto:
mmm quindi quella che trasmette sky da oggi (già in registrazione) la seconda parte della seconda che loro considerano come terza giusto ? :eusa_think:
Si, è la seconda parte della seconda stagione dall'episodio 2x11 all'episodio 2x20 ;)

_dan_ ha scritto:
infatti misteri... ma le ginnaste finiranno con la terza stagione? So che è una serie teen ma visto che si parla di sport mi ci sono affezionato :D
Penso che fin dall'inizio fosse più o meno previsto di farle arrivare alle olimpiadi di Londra del 2012, e quindi finire con la terza stagione.

ptrchiappe ha scritto:
Penso che fin dall'inizio fosse più o meno previsto di farle arrivare alle olimpiadi di Londra del 2012, e quindi finire con la terza stagione.
Si, dovrebbe essere cosi ;)

Per l’Intrattenimento, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, in evidenza due puntate della nuova serie tv “Strike Back-Senza regole”: quella in onda dalle 22.05 ha raccolto nel complesso 131.053 spettatori medi (di cui 22.918 in ascolto differito, pari al 17,5% dell’ascolto medio totale)*, mentre quella dalle 21.15 ha avuto un’audience di 124.291 spettatori medi complessivi*. Su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, il primo episodio della sesta stagione di “Dexter”, dalle 22.50 circa, e’ stato visto in media da 137.280 spettatori complessivi (di cui 15.457 in ascolto differito, pari all’11,2% dell’ascolto medio totale)*, mentre la serie tv “The killing”, in onda dalle 22, e’ stata seguita da 189.959 spettatori medi complessivi.

Per Fox retro, sapete se hanno intenzione di passare i vari Hunter, Supercar e Nash Bridges?

La quarta stagione di Burn Notice torna, anzi comincia, il 14 marzo dal primo episodio.

Fonte: Pagina facebook di Fox

Per l'Intrattenimento record stagionale per ''Grey's Anatomy'': la quarta puntata dell'ottava stagione della serie, in onda dalle 21 su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, ha raccolto 546.172 spettatori medi complessivi (di cui 79.019 in ascolto differito, pari al 14,5% dell'ascolto medio totale). Sugli stessi canali, il quarto episodio della serie tv ''Pan Am'', in onda dalle 21.55, e' stato seguito in media da 261.777 spettatori.

cosa è successo a grey's anatomy... è tornato sulla "cresta dell'onda"? :D gli altri anni dopo il primo episodio calava sempre...

pietro89 ha scritto:
cosa è successo a grey's anatomy... è tornato sulla "cresta dell'onda"? :D gli altri anni dopo il primo episodio calava sempre...
Semplice, è stato molto pubblicizzato

molto bene le tre serie tv ;)

Per l'Intrattenimento, in evidenza il quarto episodio della nuova serie tv ''C'era una volta'', dalle 21 su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 389.582 spettatori (di cui 70.726 in ascolto differito, pari al 18,1% dell'ascolto medio totale), con una permanenza del 60%. Su Fox Life, Fox Life +1 e Fox Life+2, l'appuntamento con ''Body of proof'', in onda dalle 21, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 380.096 spettatori medi. Sugli stessi canali mentre la puntata di ''Castle'' trasmessa dalle 21.55 circa ha avuto un se'guito di 321.905 spettatori medi complessivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso